staseraaaaaaaaaaaaaa.....olè !!!!
che bello.....mi stravacco sul divano e mi guardo la puntata!!!
buonaserata a tutti![]()
![]()
staseraaaaaaaaaaaaaa.....olè !!!!
che bello.....mi stravacco sul divano e mi guardo la puntata!!!
buonaserata a tutti![]()
![]()
Io registro come sempre....ma le gilmore nn li guardano i mondiali?![]()
![]()
Natascina se vai su telesimo.it trovi tutti i telefilm e dove parla di "Una mamma per amica" trovi anche i vari siti italiani dedicati a questo telefilm![]()
Mi raccontate cos'è successo nella prima mezz'oretta?
![]()
Ieri mi è piaciutoanche se Paris non aveva tutti i torti
si, ieri erano delle belle puntate! anche se povera paris, l'hanno fatta diventare troppo fuori di testa!
cmq sto matrimonio...che si sposino e basta!!
Troppo divertente la parte della cena con i nonni![]()
La casa di Logan?![]()
un monolocale da studente
![]()
esagerata
bellissimo quando Lorelai dice a Suky "Luke ha una bimba"
e Suky "Sta con una minorenne?" :tajo"
e poi dice di aver visto un ragazzo che assomigliava a Jackson e le viene il dubbio che ere figlio suo![]()
Ultima modifica di Morgana : 07-07-2006 alle ore 05.36.36
Bello ieri.....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
mi fare un mega riassunto della puntata di ieri??me la son persa...![]()
![]()
Niente di che...Rory è diventata direttrice del giornale di Yale...Paris l'ha buttata fuori di casa...Rory è andata a vivere da Logan...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
io avevo un esame e praticamente ho visto le ultime 5 puntate quasi tutte insieme...e leggere tutti i post è staa un'odissea!
Mi è piaciuto molto il carrello del caffè che la seguiva ovunque, è il mio sogno!
Però mi è piaciuto anche il cane col turbante che vede il futuro.
Le uscite di Paris prima mi piacevano, ma adesso l'hanno fatta diventare trooooppo isterica!!!
Anche a me piacerebbe sapere cosa c'era scritto nella lettera di Lorelai!
Il vestito da sposa le sta malissimo, è vero che le fa i rotoli; e ho paura che anche quello di Rory sarà brutto (una gonna a ruota color pesca????)
Però non capisco tutto questo astio che ora Rory prova per i nonni: sono invadenti, certo, ma in fondo l'hanno accolta quando lei si era rincretinita, non le hanno fatto pressioni, le hanno dato tutto quello che voleva...che cavolo!
ho letto che Milo Ventimiglia (Jess) e Alexis Bledel (Rory) si sono lasciati, io non sapevo che stavano insieme.