io so solo che quando ho il ciclo soffro come una dannata per la ceretta...Originariamente postato da Morgana
io sapevo che durante il ciclo non si hanno ottimi risultati lo stesso per la ceretta.
io so solo che quando ho il ciclo soffro come una dannata per la ceretta...Originariamente postato da Morgana
io sapevo che durante il ciclo non si hanno ottimi risultati lo stesso per la ceretta.
be da me si dice che quando hai il ciclo non bisogna:
fare la messa in piega (tanto non mantiene)
toccare piante (bo)
impastare ( il lievito farebbe reazione è l'impasto non cresce)
x la ceretta sarà xchè cmq gli ormoni in circolo fanno si che la pelle sia più sensibile.
ma cmq che ci resta da fare?
il mese prox mi metto a letto e non vado ne a lavorare ne all'università....chi sa che non sia contagiosa!?
Wanda[/SIZE]
io l'ho iniziato ieri (il ciclo)...in concomitanza del tirocinio...Originariamente postato da wanda!!*
be da me si dice che quando hai il ciclo non bisogna:
fare la messa in piega (tanto non mantiene)
toccare piante (bo)
impastare ( il lievito farebbe reazione è l'impasto non cresce)
x la ceretta sarà xchè cmq gli ormoni in circolo fanno si che la pelle sia più sensibile.
ma cmq che ci resta da fare?
il mese prox mi metto a letto e non vado ne a lavorare ne all'università....chi sa che non sia contagiosa!?
forse per questo mi sembra così orrendo!
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
..la storia delle piante pare dipenda dall'acidità della pelle...ma son tutte strxxxxx....fidatevi!!!
Io sono appena tornata dalla parrucchiera!!!
Mi piaccio un sacccccco!
Ho il collo libero e un bel taglio pieno di bei ricciolini!!!
Magari ora riesco anche a rimorchiare!!!!
E anche se ho da finire la relazione di tirocinio....me ne frego!
oggi sono troppo bella per preoccuparmi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me si ingrassano più facilmente...Originariamente postato da Pedrita
ma mi sa eh
io obbiettivamente ho i capelli spentucci durante il ciclo...
nessuno sa del gel morbido? (vedi sopra)
questa sono io "versione cattivissima "![]()
coi miei capelli naturali
![]()
Colleghe, io ho un gran problema: in questo periodo dell'anno, non so perchè, mi si ripresenta sempre la forfora![]()
Finchè non ho vita sociale, come in questo periodo, la cosa non mi importa molto, perchè, come si dice, storto o morto, non mi vede nessuno e continuo a fare lo shampoo normalmente, mantenendo, cioè, la media di una volta ogni due o tre giorni.
Il problema è che quando esco devo farlo tutti i santi giorni.
Il problema riesco a tamponarlo un pò usando uno shampoo che trovo dal parrucchiere. E' uno shampoo ai semi di lino e ci abbino, sempre della stessa marca, il condizionatore (una specie di maschera). I capelli, devo dire la verità, vengon fuori che è una bellezzaE soprattutto per me che ho la testa pieni di riccioli lunghi me li fa venire ben definiti
Il fatto è che shampoo+condizionatore mi costano la bellezza di 16-18 euro e, ovviamente, non è una spesa che posso sotenere sempre.. è tantino per uno shampoo, anche se ne riconosco i benefici
Voi sapete di qualche altro rimedio, magari un pò meno onerosoma altrettanto efficace?
E poi non mi spiego perchè accada sempre in questo periodo dell'anno e va avanti per due o tre mesi
Il mio parrucchiere mi aveva detto che il problema poteva essere anche collegato all'alimentazione, ma non so... Io l'avevo collegato anche allo stress... voi che mi dite?
io ho deciso..li taglierò come la De Filippi![]()
Hakuna Matata
Anche a me capita di avere lo stesso problema, però non con la tua regolarità... Comunque capisco il disagio e io ho tantissimi capelli, lunghi e pure ricci, capisci bene che lavarli ogni giorno, specialmente d'inverno, non è fattibile, più che altro non ho a disposizione un'ora di tempo per lavarli e asciugarli...Originariamente postato da psychodany
Colleghe, io ho un gran problema: in questo periodo dell'anno, non so perchè, mi si ripresenta sempre la forfora![]()
Finchè non ho vita sociale, come in questo periodo, la cosa non mi importa molto, perchè, come si dice, storto o morto, non mi vede nessuno e continuo a fare lo shampoo normalmente, mantenendo, cioè, la media di una volta ogni due o tre giorni.
Il problema è che quando esco devo farlo tutti i santi giorni.
Il problema riesco a tamponarlo un pò usando uno shampoo che trovo dal parrucchiere. E' uno shampoo ai semi di lino e ci abbino, sempre della stessa marca, il condizionatore (una specie di maschera). I capelli, devo dire la verità, vengon fuori che è una bellezzaE soprattutto per me che ho la testa pieni di riccioli lunghi me li fa venire ben definiti
Il fatto è che shampoo+condizionatore mi costano la bellezza di 16-18 euro e, ovviamente, non è una spesa che posso sotenere sempre.. è tantino per uno shampoo, anche se ne riconosco i benefici
Voi sapete di qualche altro rimedio, magari un pò meno onerosoma altrettanto efficace?
E poi non mi spiego perchè accada sempre in questo periodo dell'anno e va avanti per due o tre mesi
Il mio parrucchiere mi aveva detto che il problema poteva essere anche collegato all'alimentazione, ma non so... Io l'avevo collegato anche allo stress... voi che mi dite?
Anche io ho ricondotto la causa allo stress, mi sembra la più plausibile...
Come si chiama la "pozione magica" di cui parli? Perchè io di prodotti veramente efficaci ancora non ne ho trovati...![]()
Vi allego una fotina dei mei capelli, anche detti martirio!!
(non fate caso alla mia espressione...sarà stato il sole! la foto nel complesso è venuta una schifezza!)
Ops... Eccola:
Mi perdonino gli amministratori, a quanto pare la foto era troppo grande e non sono riuscita a caricarla, solo che mi ha avvertito dopo aver inviato il messaggio che avevo scritto...![]()
Ora dovrei riuscirci...![]()
Elo.nora sono bellissimi i tuoi capelli
Yellow anche io li voglio tagliare come la De Filippi![]()
ciao a tutte!!
Io invece a proposito di capelli..è già la terza volta che applico le extensions...sono bellissime davvero ovviamente solo se fatte con capelli veri e non con materiale sintetico..a me nn hanno mai dato problemi e, sempre a mio parere, donano moltissimo, rendono più seducenti...(ammesso che piacciano i capelli lunghi
![]()
se volete consigli o curiosità chiedetemi pure!!!!![]()
I prodotti a cui ho accennato sono dll'ALFAPARF.Originariamente postato da Elo.nora
Anche a me capita di avere lo stesso problema, però non con la tua regolarità... Comunque capisco il disagio e io ho tantissimi capelli, lunghi e pure ricci, capisci bene che lavarli ogni giorno, specialmente d'inverno, non è fattibile, più che altro non ho a disposizione un'ora di tempo per lavarli e asciugarli...
Anche io ho ricondotto la causa allo stress, mi sembra la più plausibile...
Come si chiama la "pozione magica" di cui parli? Perchè io di prodotti veramente efficaci ancora non ne ho trovati...![]()
Vi allego una fotina dei mei capelli, anche detti martirio!!
(non fate caso alla mia espressione...sarà stato il sole! la foto nel complesso è venuta una schifezza!)
Mah.. che croce!
Se vi fate un giro nel mio blog avrete idea dei miei capelluzzi... calcolate aolo che ora sono solo un pò più lunghi... per intenderci: stirati mi arrivano quasi a metà schiena.
E comunque ho pensato di farmi una capatina dal parrucchiere per aggiustare un pò il taglio: voglio togliermi un pò di punte perchè qualcuna si è rovinata e voglio un pò di frangia (non cortissima ovviamente!): ora è molto lunga, arriva sotto il mento: io avevo pensato di tagliarla in modo che arrivasse a metà naso. Secondo me con i capelli lunghi è molto ma molto carina![]()
Ultima modifica di psychodany : 22-09-2007 alle ore 19.35.44
Originariamente postato da psychodany
E comunque ho pensato di farmi una capatina dal parrucchiere per aggiustare un pò il taglio
...parrucchiere?Daniè,secondo me a te serve il "giardiniere"![]()
!
Comunque anche io uso i prodotti consigliatomi dal mio parrucchiere,costano tanto è vero, però devo ammettere che sono migliori rispetto a quelli più commerciali!(va beh,ho fatto la scoperta dell'acqua calda mi direte!)!