vabbè ha detto "che merda di esame" riferito al modo in cui le è andata, anche a me scappa qualche parolaccia "lieve" ogni tanto, ma come esclamazione non come offesa personale verso qualcunocapita
sì, sì, Tina so che non era un' offesa per nessuno, è solo per evitare che magari venga "ripresa" se si viola il regolamento.. scusate, nn volevo fare l'impicciona![]()
ma va impicciona! ho capito che intendevi, si alla fine è una violazione del regolamento, quello che volevo dire io è che a volte anche a me mi scappa un "che palle" anche se non si dovrebbeinsomma non è una cosa grave secondo me perchè non era riferita a nessuna
tutto qua
scusate l'otmea culpa
OT (l'ho iniziato io!) Tina![]()
fine OT![]()
scusate il ritardo ma con con lo sciopero dei treni (solo in sardegna) sono arrivata a casa 10 minuti fa, le domande erano queste (programma Molinari e Rollo x frequentanti):
1) quali sono le differenze che intercorrono tra osservazione quantitativa e osservazione qualitativa.
2) quale approccio adottano le madri nelle rappresentazioni sociali sul bambini e sul suo sviluppo.
3) in che modo l'organizzazione degli spazi può influenzare le dinamiche sociali a scuola.
4) quali nessi intercorrono tra la narrazione diadica con la madre e lo sviluppo della teoria della mente.
5) è sufficiente possedere lo schema delle storie per raccontare nuove storie.
come è andata????![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 22-02-2008 alle ore 20.31.41
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
si capiva che la parola non era verso la prof ma per l'esame in sè o per come era andato..però magari sarebbe meglio evitare comunque certe parole
melly no hai fatto l'impicciona..comunque in quanto utenti avete il diritto di dire la vostra se qualcosa per voi è sbagliata, a parer mio![]()
Ho letto che quindi c'e la probabilità che faccia un altro appello per aprile?Speriamo.Io il 22/02 non sono proprio riuscita a darlo.Le domande per i non frequentanti erano diverse?
All'orale cmq è molto brava...
generalmente l'orale come funziona?fa' le stesse domande dello scritto?di quanto puo' alzarti il voto?
Cn la Rollo ho sostenuto l'esame di fond.di psic.dello sviluppo.
Purtroppo lo scritto secondo me è un pò penalizzante.Io ho preso 20 ma all'orale sono riuscita a portarlo a 24.Se devo essere sincera avevo studiato veramente tanto,esendo la seconda volta che lo davo.Lei all'orale è veram.in gamba,ti mette a tuo agio.
All'orale mi ha chiesto un argomento a piacere,discusso gli errrori del compito,e mi ha fatto una domanda.Se fosse solo orale sarebbe meglio
prima di tutto ciao lisetta83, un bacioanche a te, è stato un piacere conoscerti;
![]()
per quanto riguarda l'orale, lei parte sempre dall'argomento a piacere che a detta della prof, dobbiamo conoscere tamlente bene da non darle il tempo di farci lei le domande riguardanti sempre l'argomento che portiamo, come voti ti posso dire che io in fondamenti da 18 sono passata al 24, ma ho fatto come vuole lei, anzi ho detto anche molte cose in più che nel testo non c'erano...![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 23-02-2008 alle ore 16.07.00
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
per chi fosse interessato/a, la Rollo ha messo gli esiti