• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 125 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1862
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    grazie a tutte per le risposte

ho ragione io che preferisco non copiare in genere, sono troppo jolly mi sbiccherebbero subito che figura
    a volte ci vuole solo fortuna sangue freddo e buone amiche che ti suggeriscono

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    a volte ci vuole solo fortuna sangue freddo e buone amiche che ti suggeriscono
    c'hai ragione anche tu

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    che merda di esame ora lo devo ridare a maggio... vai a capirle le monde che mette.... una domanda era differeza tra osservazione qualititativa e quantitativa... poi le altre boh....
    ragazze mi spiace pensiate sia andata male... però credo che certi termini ne forum non si possano usare....
    a parte questo tranquille, lei all'orale aiuta molto!

vabbè ha detto "che merda di esame" riferito al modo in cui le è andata, anche a me scappa qualche parolaccia "lieve" ogni tanto, ma come esclamazione non come offesa personale verso qualcuno capita

sì, sì, Tina so che non era un' offesa per nessuno, è solo per evitare che magari venga "ripresa" se si viola il regolamento.. scusate, nn volevo fare l'impicciona

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    sì, sì, Tina so che non era un' offesa per nessuno, è solo per evitare che magari venga "ripresa" se si viola il regolamento.. scusate, nn volevo fare l'impicciona
    ma va impicciona! ho capito che intendevi, si alla fine è una violazione del regolamento, quello che volevo dire io è che a volte anche a me mi scappa un "che palle" anche se non si dovrebbe insomma non è una cosa grave secondo me perchè non era riferita a nessuna tutto qua
    scusate l'ot mea culpa

OT (l'ho iniziato io!) Tina
    fine OT

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le domande non mi ricordo come erano formulate esattamente,comunque dovrebbero essere:
    -osservazione qualitativa e osservazione quantitativa;
    -in che modo l'organizzazione degli spazi a scuola influenza le relazioni tra pari;
    -a quale approccio fà riferimento la mamma...
    -Lo schema della storia..è sufficiente per costruire una buona narrazione?
    -in che modo la mamma favorisce la comparsa della teoria della mente nel bambino.
    Più o meno gli argomenti erano questi...
    scusate il ritardo ma con con lo sciopero dei treni (solo in sardegna) sono arrivata a casa 10 minuti fa, le domande erano queste (programma Molinari e Rollo x frequentanti):
    1) quali sono le differenze che intercorrono tra osservazione quantitativa e osservazione qualitativa.
    2) quale approccio adottano le madri nelle rappresentazioni sociali sul bambini e sul suo sviluppo.
    3) in che modo l'organizzazione degli spazi può influenzare le dinamiche sociali a scuola.
    4) quali nessi intercorrono tra la narrazione diadica con la madre e lo sviluppo della teoria della mente.
    5) è sufficiente possedere lo schema delle storie per raccontare nuove storie.

come è andata????
    Ultima modifica di lupetta62 : 22-02-2008 alle ore 20.31.41
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si capiva che la parola non era verso la prof ma per l'esame in sè o per come era andato..però magari sarebbe meglio evitare comunque certe parole
    melly no hai fatto l'impicciona..comunque in quanto utenti avete il diritto di dire la vostra se qualcosa per voi è sbagliata, a parer mio

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Ho letto che quindi c'e la probabilità che faccia un altro appello per aprile?Speriamo.Io il 22/02 non sono proprio riuscita a darlo.Le domande per i non frequentanti erano diverse?
    All'orale cmq è molto brava...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    generalmente l'orale come funziona?fa' le stesse domande dello scritto?di quanto puo' alzarti il voto?

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    generalmente l'orale come funziona?fa' le stesse domande dello scritto?di quanto puo' alzarti il voto?
    Cn la Rollo ho sostenuto l'esame di fond.di psic.dello sviluppo.
    Purtroppo lo scritto secondo me è un pò penalizzante.Io ho preso 20 ma all'orale sono riuscita a portarlo a 24.Se devo essere sincera avevo studiato veramente tanto,esendo la seconda volta che lo davo.Lei all'orale è veram.in gamba,ti mette a tuo agio.
    All'orale mi ha chiesto un argomento a piacere,discusso gli errrori del compito,e mi ha fatto una domanda.Se fosse solo orale sarebbe meglio

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    prima di tutto ciao lisetta83, un bacio anche a te, è stato un piacere conoscerti;
    per quanto riguarda l'orale, lei parte sempre dall'argomento a piacere che a detta della prof, dobbiamo conoscere tamlente bene da non darle il tempo di farci lei le domande riguardanti sempre l'argomento che portiamo, come voti ti posso dire che io in fondamenti da 18 sono passata al 24, ma ho fatto come vuole lei, anzi ho detto anche molte cose in più che nel testo non c'erano...
    Ultima modifica di lupetta62 : 23-02-2008 alle ore 16.07.00
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    Cn la Rollo ho sostenuto l'esame di fond.di psic.dello sviluppo.
    Purtroppo lo scritto secondo me è un pò penalizzante.Io ho preso 20 ma all'orale sono riuscita a portarlo a 24.Se devo essere sincera avevo studiato veramente tanto,esendo la seconda volta che lo davo.Lei all'orale è veram.in gamba,ti mette a tuo agio.
    All'orale mi ha chiesto un argomento a piacere,discusso gli errrori del compito,e mi ha fatto una domanda.Se fosse solo orale sarebbe meglio
    Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    prima di tutto ciao lisetta83, un bacio anche a te, è stato un piacere conoscerti;
    per quanto riguarda l'orale, lei parte sempre dall'argomento a piacere che a detta della prof, dobbiamo conoscere tamlente bene da non darle il tempo di farci lei le domande riguardanti sempre l'argomento che portiamo, come voti ti posso dire che io in fondamenti da 18 sono passata al 24, ma ho fatto come vuole lei, anzi ho detto anche molte cose in più che nel testo non c'erano...

grazie eloise e grazie lupetta per le info...ora aspettiamo per gli esiti e poi prendero' una decisione..

pullullu
    Ospite non registrato
    per chi fosse interessato/a, la Rollo ha messo gli esiti

Pagina 68 di 125 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy