• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 177 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 2651
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da pittogramma Visualizza messaggio
    Ann Templeton chi te l'ha data questa notizia?perchè sul sito dell'università non c'è nessun avviso.
    se vai qui
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    puoi vedere anche tu
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    raga scusate ma il tirocinio presso una struttura quanto tempo comporta? cioè x intenderci tipo tutte le mattine per un mesetto?
    Dipende da come la tua struttura si organizza in questi casi, l'importante è aver prestato attività per 200 ore (o 250 non ricordo). Puoi contrattare con il tuo tutor la disposizione oraria settimanale. Di solito richiede 2-3 giorni a settimana e viene terminato entro 3 mesi.
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

Citazione Originalmente inviato da Ann Templeton Visualizza messaggio
    Dipende da come la tua struttura si organizza in questi casi, l'importante è aver prestato attività per 200 ore (o 250 non ricordo). Puoi contrattare con il tuo tutor la disposizione oraria settimanale. Di solito richiede 2-3 giorni a settimana e viene terminato entro 3 mesi.
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Stavo pensando:l'aggiornamento dei crediti dev'essere fatto entro il 10 marzo... io ho un esame proprio il 10 e un altro il 19!! Non è che è possibile fare,non so,un'autocertificazione per aggiungere magari dopo anche questi altri crediti?! Magari per quelli dell'esame del 10...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 31-01-2009 alle ore 13.16.31

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Stavo pensando:l'aggiornamento dei crediti dev'essere fatto entro il 10 marzo... io ho un esame proprio il 10 e un altro il 19!! Non è che è possibile fare,non so,un'autocertificazione per aggiungere magari dopo anche questi altri crediti?! Magari per quelli dell'esame del 10...
    humm dafne credo( e sottolineo credo) che di solito l'autocertificazione serva per gli esami che sono stati sostenuti a breve distanza di tempo,ma che non sono ancora presenti(e aggiornati)nel certificato storico
    in merito agli esami successivi alla data finale per l' aggiornamento, non so se sia possibile fare cosi', in quanto loro tengono conto degli esami sostenuti prima, non degli esami che eventualmente sosterrai dopo

Postatore Epico L'avatar di psychodany

L'autocertificazione (argomento affrontato tra l'altro nelle pagine precedenti... ah se ogni tanto spendeste qualche minuto a sfogliarle!... ) può essere fatta solo per gli esami già sostenuti e che non risultano ancora sul certificato storico.
    Che fate poi se dichiarate di aver fatto un esame e poi venite bocciati?

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    L'autocertificazione (argomento affrontato tra l'altro nelle pagine precedenti... ah se ogni tanto spendeste qualche minuto a sfogliarle!... ) può essere fatta solo per gli esami già sostenuti e che non risultano ancora sul certificato storico.
    Che fate poi se dichiarate di aver fatto un esame e poi venite bocciati?
    Uffi,ma perchè non prolungano la data della scadenza della domanda visto che gli esami ci sono fino a fine marzo??? Io comunque non intendevo in effetti che loro andassero "a fiducia",mi chiedevo se dopo il 10 marzo(avendo ovviamente già fatto l'aggiornamento),una volta fatti poi gli altri esami(quindi quelli dall'11 marzo fino al 31 diciamo,insomma fino alla fine della sessione straordinaria)era possibile fare un'autocertificazione in modo che questi altri crediti potessero essere aggiunti in seguito... non so se sono riuscita a spiegare bene quello che intendo!

Partecipante Affezionato

Perchè negli avvisi della presidenza la convalida del tirocinio è prevista dalle nove alle tredici mentre negli avvisi del tirocinio è prevista solo alle dodici?

Partecipante

anch'io se tutto va bene farò un esame proprio il 10 marzo!ho telefonato all'ufficio tirocinio e mi hanno detto che appena finito l'esame dovrò andare da loro, tanto resteranno aperti l'ultimo giorno. praticamente dovrò correre a fare la domanda visto che a una certa ora chiudono! ..certo che non è bello ridurmi proprio all'ultimo momento,è un pò rischioso.......che ansia!! purtroppo però i crediti non possono essere aggiornati nella stessa sessione in cui si fà la domanda, quindi devo per forza farla il 10!

Citazione Originalmente inviato da angela87m Visualizza messaggio
    anch'io se tutto va bene farò un esame proprio il 10 marzo!ho telefonato all'ufficio tirocinio e mi hanno detto che appena finito l'esame dovrò andare da loro, tanto resteranno aperti l'ultimo giorno. praticamente dovrò correre a fare la domanda visto che a una certa ora chiudono! ..certo che non è bello ridurmi proprio all'ultimo momento,è un pò rischioso.......che ansia!! purtroppo però i crediti non possono essere aggiornati nella stessa sessione in cui si fà la domanda, quindi devo per forza farla il 10!
    Devi fare anche tu l'esame di Neuropsicologia clinica proprio il 10 marzo? Anch'io avevo pensato di andare a fare l'aggiornamento crediti subito dopo aver fatto l'esame però è una cosa che ho scartato per due motivi:1-perchè ridurmi all'ultimo giorno significa correre il rischio che qualcosa vada storto e che quindi non riesca proprio a fare l'aggiornamento rimanendo così fregata;2-perchè ho visto che il 10 marzo capita di martedì e in questo giorno l'ufficio tirocinio è chiuso!
    Ecco gli orari:
    UFFICIO TIROCINIO
    LUNEDÌ 9:00 – 12:00
    MERCOLEDÌ 14:00 – 16:00
    VENERDÌ 9:00 – 12:00
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 02-02-2009 alle ore 14.10.40

Partecipante

Devi fare anche tu l'esame di Neuropsicologia clinica proprio il 10 marzo? Anch'io avevo pensato di andare a fare l'aggiornamento crediti subito dopo aver fatto l'esame però è una cosa che ho scartato per due motivi:1-perchè ridurmi all'ultimo giorno significa correre il rischio che qualcosa vada storto e che quindi non riesca proprio a fare l'aggiornamento rimanendo così fregata;2-perchè ho visto che il 10 marzo capita di martedì e in questo giorno l'ufficio tirocinio è chiuso!
    Ecco gli orari:
    UFFICIO TIROCINIO
    LUNEDÌ 9:00 – 12:00
    MERCOLEDÌ 14:00 – 16:00
    VENERDÌ 9:00 – 12:00
    Io devo fare Psicologia fisiologica, se tutto va bene avrei l'orale il 10 mattina. comunque al telefono ho fatto notare all'impiegato che il 10 è martedì, ma mi ha detto che l'ultimo giorno resteranno aperti comunque! spero manterrà la parola! ..comunque ancora non so che fare, perchè da un lato come hai detto anche tu è sempre molto rischioso ridursi all'ultimo momento! dall'altro però 8 crediti in più non sono pochi! sarebbe un peccato perderli visto che mi spetterebbero! ..perchè deve essere sempre tutto complicato?!!

Partecipante

Qualcuno per favore sa dirmi più o meno ogni quanto tempo parte un nuovo gruppo per i seminari? ..tipo ogni mese o passano un paio di mesi solitamente?
    ho davvero bisogno di saperlo....grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

ho appena raggiunto 100 crediti x fare domanda x tirocinio ora come funziona? so che devo aspettare un bando x avere il modulo da compilare e consegnare,giusto?

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    ho appena raggiunto 100 crediti x fare domanda x tirocinio ora come funziona? so che devo aspettare un bando x avere il modulo da compilare e consegnare,giusto?
    scarica il modulo dal sito in doppia copia, compilalo e lo consegni all'ufficio tirocini
    insieme al certificato storico dal 15 feb/10 marzo
    comunque se sfogli la discussione
    c'è scritto tutto

Partecipante Esperto

scusate ma se io ho faccio del volontariato o lavoricchio in una cooperativa nazionale ( tipo amref,telefono azzurro,casa famiglia), puo' servire per il tirocinio?

Pagina 68 di 177 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168 ... UltimoUltimo

Privacy Policy