• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 1044 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168568 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    sisi ma ora ho appena ripreso la pillola...non mi pare il caso di prenderne una confezione e rismettere subito...in caso alla prossima pausa chiedo alla ginecologa info su questo cerotto dei miracoli che fa anche bene alla pelle (ma fa anche diventare gnocche per caso?? pare davvero miracoloso ahahahah )...anche se dubito che lei sia d'accordo, non chiedetemi perchè ma sento che è così...
    però lo vogliooooooo!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Itsuki
    anche se dubito che lei sia d'accordo, non chiedetemi perchè ma sento che è così...
    però lo vogliooooooo!!
    se non è d'accordo..cambia gineocologa

Io ho ripreso a pieno regime l attività fisica
    Vado a correre ( riesco già a correre abbastanza pattinare mi ha aiutata un sacco ) , pattino, e mi sposto in bici ogni volta che posso
    La prova costume non mi farà paura
    Ultima modifica di Rae : 23-04-2006 alle ore 14.09.06
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Anch'io ho ripreso a correre..non c'è paragone con l'attività in palestra che mi scoccia da impazzire!
    Correre sul mare fa stare da favola!
    Nei cereali fitness ho trovato un cd troopo figo..compratelo e provatelo..vi fa anche i grafici con in progressi fatti nel tempo...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Chiedo alle romane:Fare da piazza cola di rienzo al Vittoriano,facendo via del Corso..quant'è?
    Sono 2 gg ke lo faccio a piedi,anche se ieri ho allungato da largo torre argentina e sono uscita a p.zza cavour!

La dieta sta andando bene..in questo xiodo non ho x niente fame..ottima cosaaaaaaa
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda

La dieta sta andando bene..in questo xiodo non ho x niente fame..ottima cosaaaaaaa

anche a meeeeeeeee saranno queste meravigliose giornate di sole che fanno passar l appetito.. son proprio contenta...speriamo che duri

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da Itsuki
    sisi ma ora ho appena ripreso la pillola...non mi pare il caso di prenderne una confezione e rismettere subito...in caso alla prossima pausa chiedo alla ginecologa info su questo cerotto dei miracoli che fa anche bene alla pelle (ma fa anche diventare gnocche per caso?? pare davvero miracoloso ahahahah )...anche se dubito che lei sia d'accordo, non chiedetemi perchè ma sento che è così...
    però lo vogliooooooo!!
    sì itsuki fa anche diventare superfigheeee!!!
    no a parte gli scherzi,nn credo che la tua gine nn sia d'accordo perchè nn c'è motivo di nn esserlo,se ti fa delle storie vuol dire che ha qualche tresca con quell'informatore scientifico che tiene la tua pillola!
    squirrol sei simpaticissima!!!
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ops volevo dire: itsuki sei simpaticissima!
    cmq un bacio anche a squirrol,senza nulla toglierle!
    valy

Ho visto..sono 2.5 km..mamma mia!!Stasera panino con fesa tacchino+insalata
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da cisbiina
    itsuki sei simpaticissima!
    grazie ciisbi...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Originariamente postato da Pedrita

io sono d'accordo! voi?
    non sono d'accordo sul primo punto... Voglio dire, se porto la 38 per quale motivo mi devi costringere a prendere una taglia più grande? Sono d'accordo sulla seconda parte, sul fatto di "aggiungere" taglie: in fondo ce ne sono tante di taglie 46/48 in giro, ma nessuno le accontenta, mentre in Inghilterra si trovano tranquillamente cosine carine fino alla 56!!

Comunque il mio canone di bellezza è quasi androgino, mi piacciono le donne quasi senza curve, con i fianchi appena accennati, magre come le modelle (non del tipo anoressico, magre per costituzione) e molto alte...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Penelope*
    Ospite non registrato
    Gonfia gonfia gonfissima

ragà,il mio peso sta scendendo a vista d'occhio..com'è possibile?
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ragazze.....dopo mesi di non pesate...........ieri....per rovinarmi il week end e il ponte mi sono pesata
    in un anno ho preso quasi 6 kili....ora è una certezza
    c'ho un culo che sembra la cupola del Duomo

e il bello è che magno pochissimo,davvero,come un pettirosso
    secondo me mi si è bloccato il metabolismo.......
    m'hanno detto di ciomprare delle alghe in erboristeria che fanno " ripartire e accelerano il metabolismo io me fido poco
    e c'è da aggiungere che fino ad un anno fa per,dodici anni ho sempre fatto 2-3 ore di palestra al giorno..........e ora vegeto tra poltrona scrivania e letto..........

volevo qualche consiglio...
    non mi dite di andare a correre...o nuotare...ve prego

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ho ripreso i kili che avevo perso eppure non mangio tanto farò lo sciopero della fame....comunque credo che sia colpa di questa maledetta pillola appena l'ho smessa per fare la pausa ho iniziato a ingrassare!
    e poi che stress: sabato sono andata a fare shopping con la mia amica e mentre a lei ogni cosa che si provava stava da dio, io ho girato 20 negozi e ho comprato due canotte, per di più uguali ma di colore diverso non mi sta più bene nienteeeee sono depressa

still il mio sedere sembra due cupole del duomo affiancate e in un anno ho preso quasi 10 kili
    Ultima modifica di Eleonora : 24-04-2006 alle ore 11.38.29
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Originariamente postato da Andalucia
    Anch'io ho ripreso a correre..non c'è paragone con l'attività in palestra che mi scoccia da impazzire!
    Correre sul mare fa stare da favola!
    Nei cereali fitness ho trovato un cd troopo figo..compratelo e provatelo..vi fa anche i grafici con in progressi fatti nel tempo...
    wow, nei cereali fitness dici?? ora mando mamma a fare la spesa

Pagina 68 di 1044 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168568 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy