beh ne trova tanti... di cambiare giro nel mescolare... o "ficcargli un bezoar in gola".... riguardo cosa?Originariamente postato da eva-luna
Rimanendo in tema di pozioni... Che consiglio trova Harry nel libro del principe mezzosangue?
beh ne trova tanti... di cambiare giro nel mescolare... o "ficcargli un bezoar in gola".... riguardo cosa?Originariamente postato da eva-luna
Rimanendo in tema di pozioni... Che consiglio trova Harry nel libro del principe mezzosangue?
oppure potrebbe essere qualche incantesimo da utilizzare sui nemici???
qualcosa da fare con un fagiolo...
di strizzarlo con il piatto del pugnale per ottenere più succo, vero?![]()
e si! glisuggerisce di schiacciare il Fagiolo Sopoforoso con il piatto di un pugnale d'argento, così il succo esce in modo miglioreOriginariamente postato da galadriel
di strizzarlo con il piatto del pugnale per ottenere più succo, vero?![]()
![]()
evviva!!!!
allora, da quale libro proviene questa frase: "Non esiste bene e male...esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!"
Harry Potter e la pietra filosofale, Voldemort parla ad HArry
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Scusa galadrie, prob non lo sapevi, ma dev'essere chi ha fatto la domanda a dire che la risp è giusta... io stavo solo commentando...Originariamente postato da galadriel
evviva!!!!
allora, da quale libro proviene questa frase: "Non esiste bene e male...esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!"
.... te lo scrivo giusto per sapere, non credo ci sia nessun problema!![]()
Ops scusami ma non avevo visto che eravate due persone diverse...Scusa galadrie, prob non lo sapevi, ma dev'essere chi ha fatto la domanda a dire che la risp è giusta... io stavo solo commentando...
.... te lo scrivo giusto per sapere, non credo ci sia nessun problema!![]()
![]()
Scusatemi voi
magictoldo è esatto!!!Originariamente postato da magictoldo
Harry Potter e la pietra filosofale, Voldemort parla ad HArry
![]()
Scusatemi ancora!!!
![]()
![]()
tranqi!Originariamente postato da galadriel
![]()
Scusatemi ancora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi? Devo fare la domanda io o no? Nn ho mica capio chi deve fare questa domanda!
Nel caso stesse a me la domanda è:
Nel primo film Harry chiede al capostazione dove sia il binario 9 e 3/4, con chi stava parlando prima il capostazione? Cosa (o chi) tiene in braccio?
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
si, si andiamo avanti tranquille con la tua domanda direi...Originariamente postato da magictoldo
Quindi? Devo fare la domanda io o no? Nn ho mica capio chi deve fare questa domanda!
Nel caso stesse a me la domanda è:
Nel primo film Harry chiede al capostazione dove sia il binario 9 e 3/4, con chi stava parlando prima il capostazione? Cosa (o chi) tiene in braccio?
ma... porca miseria l'ho visto un sacco di volte ma non mi viene in mente...
Scusatemi è colpa mia che mi sono data alla macchia...comunque avete fatto bene a continuare!
Cavolo so la seconda parte della domanda ma non la prima!!!![]()
Eccellente! Nessuno la sa....questo dimostra che non l'avete visto abbastanza volte come me!
FEDERICA
..e ho da poco passato il dvd al mio moroso... così non lo posso neanche riguardare..Originariamente postato da magictoldo
Eccellente! Nessuno la sa....questo dimostra che non l'avete visto abbastanza volte come me!![]()
![]()