Ragazze per chi lo ha dato nell'appello di luglio, come è andata? Fateci sapere!!!!!
Ragazze per chi lo ha dato nell'appello di luglio, come è andata? Fateci sapere!!!!!
grazie 1000 rogazzi!credo che far questo esame!!!![]()
Ciao ragazzi,qualcuno ha dato l'esame a settembre?Cosa hanno chiesto?Grazie
meg
ciao a tutti! dovrei sostenere questo esame del secondo a gennaio....ma anche se sul sito la prenotazione è attiva, su infostud non è proprio presente questo appello! come devo fare?
non ne ho la più pallida idea! proverò a scrivere 1 e-mail alla professoressa....sperando risponda!
problema prenotazione risolto!!!! l'appello è presente su Infostud! in bocca al lupo! (ma saremo solo noi due??? =)
Ci sarò anche io - spero- e questa volta spero vada alla grande
![]()
ci sarò anche io![]()
ciao a tutte, scusatemi io sono della facoltà di filosofia e dovrei sostenere questo esame ma non so dove reperire la rivista di sessuologia clinica.
Qualcuno mi puo' aiutare?
grazie!
a tal propsito voi quale state preparando?
Io sto con la 2009/1, anche perché non mi pare ve ne siano di più recenti.
![]()
heyyyyy come è andata? io l ho fatto con un assistente molto giovane 30 anni al massimo ...mi ha chiesto:
lo stalking
lo stalking on line
l abuso
differenza tra incuria e discuria
l abuso intrafamiliare
l identità di genere
androginia psicologica
geni gay
............ che dire ... m ha tenuto mezz ora .. secondo me era il primo orale che faceva ....!!!!!
M ha dato 28 .. peccato lei ha studiato ma gesticola troppo ... deve imparare a gestire l ansia !!!!
Senza parole .. ovviamente ... in bocca al lupo![]()