puntatone sì però avrei voluto che la puntata durasse di più...tipo altre due orettegiusto per capire qualcosa
non c'ho capito una mazzetta come al solito
![]()
puntatone sì però avrei voluto che la puntata durasse di più...tipo altre due orettegiusto per capire qualcosa
non c'ho capito una mazzetta come al solito
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da Swine
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Dal forum di Lostpedia:
Nel podcast del 30 aprile i produttori hanno detto che nell'episodio 19 ci riveleranno:
- vedremo come Mikhail Bakunin (uomo con la benda) è sopravissuto alla banda sonica protettiva antimostro zona barracks,
- vedremo come andrà a finire la tresca locke, sayer e cooper,
- vedremo dove gli <u>altri</u> si stanno dirigendo,
- vedremo gli altri interessati ai bimbi con poteri speciali( questo già lo sapevamo dalla prima serie...)
- sapremo come l'aereo è caduto e si verrà a scoprire che non è stato desmond come tutti dicono a far causare la caduta.....(cosa che ho sempre detto in tempi non sospetti) ma bensi vedremo realemnte da cosa è stato causato.
- i produttori hanno confermato 2 fazioni di altri ( che ci sia la dharma nell'altra fazione??)
- si scoprirà qualcosa di piu' al riguardo della statua con 4 dita
P.s.
voi credete davvero che gli autori ci riveleranno tutte queste cose?..mah..sperem![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello .... non vedo l'ora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
w lost!
la 3x18che puntatona
se prima ero piena di dubbi ora ancora di piu'quando ho visto Bakunin che tornava m'è preso n colpo
ma anche la ragazza che parla diverse lingue, cosa significa??
e Sun nn potrebbe abortire?
io continuo ad avere mille dubbi anche su Nikki e Paulo secondo me ora sbucano fuori
mi è piaciuta troppo
ma io mi farei spiegare das Juliet xche'muoiono, cosa succede ecc ecc e poi l'avevo vista lunga su quella li
lo sapevo che andava a dire qualcosa a Ben, anche se alla fine ha detto"ti odio"per me rimane una str
e sono ancroa convinta che Michael e Walt nn sono andati via, perchè devono speigarci ancora gli esperimenti ai bambini e soprattutto perchè Walt era"strano"
Originariamente postato da Ele*
lo sapevo che andava a dire qualcosa a Ben, anche se alla fine ha detto"ti odio"per me rimane una str
e sono ancroa convinta che Michael e Walt nn sono andati via, perchè devono speigarci ancora gli esperimenti ai bambini e soprattutto perchè Walt era"strano"
avrà pure detto che lo odia ma ha spento il registratore prima di dirglielo...si su walt e michaele ho qualche sospetto anche io, forse si trovano dove sono andati adesso magari con locke...non vedo l'ora di poter vedere la 19![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
...incasinatissima la puntata di MARTEDì SCORSO!!!...CM SOLITO SN + CONFUSA CHE MAI...qualcuno (che segue cm me Lost su Rai2...senza avere anticipaz)ha capito qualcosa???...a parte il fatto che sn caduti nella trapola di Michael nonostante il piano d Shaid???![]()
Ci sono state troppe informazioni...come faccio a resistere un anno???
Ma voi (chi segue Rai2, no spoiler) avete capito che è successo alla fine con quei ricercatori? Hanno trovato Desmond? Ma sono sui ghiacci![]()
E secondo voi cos'è successo quando Desmond ha girato la chiave??? E' esploso tutto???
Secondo me si è riformata quella specie di "cappa" magnetica che racchiude l'isola...boh![]()
Sinceramente ci han lasciato con più domande di prima.
Non si è visto nessuno che muore chiaramente..
Che fine faranno gli ostaggi?
Michael e il bambino riusciranno a fuggire? (ma io penso di no)
Chi erano quei ricercatori?
Said e Jin interverranno per liberare gli amici?
Jhon e Mr.Eko?
ragazzi ma su rai2 è finito?
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
mi sa proprio che per quest'anno sì
Da quello che ho capito io dopo che Desmond ha girato la chiave tutta la carica elettromagnetica di cui si parlava tanto è esplosa ed in questo modo la ragazza di Desmond ha ritrovato il segnale della barca di Desmond che evidentemente era coperto dalla carica elettromagnetica...secondo me è così..in questo modo si spiega anche come mai il tumore della signora di colore è sparito,il guaritore gli aveva detto che c'era bisogno di un posto con forte energia..
Cmq una puntata bellissima e anche se c'hanno confuso più di prima è proprio questo che mi piace di lost..ti incasina il cervello,ti spinge a ragionare e poi è un ottimo spunto di discussione..con tanti dei miei amici passiamo a raccontarci le varie "teorie"
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
a questo nn ci avevo pensatoOriginariamente postato da Nocciola
Da quello che ho capito io dopo che Desmond ha girato la chiave tutta la carica elettromagnetica di cui si parlava tanto è esplosa ed in questo modo la ragazza di Desmond ha ritrovato il segnale della barca di Desmond che evidentemente era coperto dalla carica elettromagnetica
cmq i dubbi aumentano nella 3 serie che però è veramente spettacolare, guardatevela ragazzi!!!
si, non resta che aspettare la 3° serieOriginariamente postato da bettyboop80
ragazzi ma su rai2 è finito?
...figuriamoci se me la perdo!!!Originariamente postato da crysalem
si, non resta che aspettare la 3° serie...ma qualcuno sa in quale periodo arriverà sulla Rai???...
![]()
Alloradato che devono ancora darla su Sky, e credo inizino da settembre..credo il prossimo anno, contando i tempi di sky, per ora è a 4 puntate dalla fine in America
Esatto, è più o meno quello che penso io...la carica elettromagnetica secondo me si stava concentrando nel bunker e grazie alla chiave si è "riposizionata" su tutta l'isola dalla quale, infatti, è impossibile scappare (vedi Desmond)...Originariamente postato da Nocciola
Da quello che ho capito io dopo che Desmond ha girato la chiave tutta la carica elettromagnetica di cui si parlava tanto è esplosa ed in questo modo la ragazza di Desmond ha ritrovato il segnale della barca di Desmond che evidentemente era coperto dalla carica elettromagnetica...secondo me è così..in questo modo si spiega anche come mai il tumore della signora di colore è sparito,il guaritore gli aveva detto che c'era bisogno di un posto con forte energia..
ma secondo voi come mai i ricercatori hanno beccato il segnale di Desmond dai ghiacci???![]()