ciao io ho studiato solo dai libri percè faccio anche fisiologica e per me è impossibile imparare tutto così. comunque io spero di riuscire a superare questi esami perchè sono davvero pesanti.
ciao io ho studiato solo dai libri percè faccio anche fisiologica e per me è impossibile imparare tutto così. comunque io spero di riuscire a superare questi esami perchè sono davvero pesanti.
ciao, certo che tu ti sei data proprio al suicidio eh? scusa se te lo dico...ma se davvero riesci a superare entrmbi gli esami (e te lo auguro davvero) sei grande!!! io ho appena chiuso i libri...per oggi non voglio fare niente più...se ne parla domani...uff che stress
adesso dammi una lametta che mi taglio le vene.....capita ad hoc sta canzone
raga qualcuno mi puo confermare che fino a marzo l esame e ancora scritto???
vi prego rispondetemi e importante..........
un bacione
grazie
ehm . . . hai ragione, sto tentando il suicidio hihihi, speriamo però che riesca bene altrimenti resto su una sedia a rotelle ed è peggio hihihi
ciao raga come procede lo studio? io non ci posso credere ma finalmente ho finito...il manuale, stili nevrotici, i pazienti trattabili e pure le slides sui disturbi di personalità....è stata una faticaccia...certo non ricordo tutto, e alcune cose meglio di altre, ma visto la quantità di materiale che ci ritroviamo è già un miracolo riuscire a fare tutto...ora mi manca solo una blla ripetizione coi fiocchi...voi come state? condividete con me le vostre ( e anche mie) ansie pre esame...
Avrei 2 domandine e ringrazio infinitamente chi risolve questi dubbi:
- Ansia, paura e minaccia in Rogers
- Cos'è il differimento della gratificazione?
Raga in bocca al lupo a tuttiiiiiiii!! crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
raga in bocca al lupo e crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazzi come è andato l'esame oggi?Potreste dirmi che domande ha fatto il prof,o almeno su che libro si concentra di più...o su che argomenti?
Grazie.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi x quelli che hanno dato fisiiologica e personalità insieme com'è andata? io ho dato solo fisologica e il prof mi è sembrato abbastanza tranquillo
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!