Scusate, non c'è nessun modo per fare la tesi (e nell'eventualità anche il tirocinio) con un professore che non sia del proprio corso? Per me sarebbe una svolta...
io il prof l'ho visto solo una volta..quando gli ho consegnato la tesi rilegata...mi ha seguito la sua assitente e mi sn trovata benissimo..genitlissima e di una disponibilità pazzesca. la cattedra comunque si occupa di attaccamento e quindi cmq è quella la base per la tesi...nn so se ti può interessare..ma tu di ke corso sei?
scusa didattica volevo dire
Io sono del V.O, noi del vecchio possiamo chiedere la tesi con qualsiasi prof. di psicologia 1 sia del vecchio che del nuovo ordinamento,anche senza aver sostenuto l'esame con quel docente mentre possiamo chiederla ad un docente di psicologia 2 solo se abbiamo sostenuto esami con quella cattedra. Zavattini è di psicologia 1 giusto?
Cmq davvero grazie per le informazioni,mi sei stata utilissima![]()
Si sono della triennale. Io lo chiedevo perchè sul sito avevo letto che va fatta con prof del proprio corso, ma visto che spesso da noi le cose cambiano molto tra teoria e pratica... speravo ci fosse un modo per sviare questa regola. Vabbè scherzavo... peccato però! Comunque grazie.![]()
si è di psicologia 1. io ti consiglio di mandargli un email per prendere un appuntamento..poi ci vai, ci porti il tuo curriculum e gli spieghi la situazione..cosi sarai sicura che se per lui vai bene avrai lui..perchè di solito la scelta del relatore è abbastanza casuale,,,cioè sceglie la segreteria..tuo puoi solo annotare tre preferenze..altre ragazze che io so hanno fatto così e si sn trovate confermate dal prof,,,alla fine lui ha il potere di scegliere quidni vai sicura
![]()
Ragazze/i domani 1 dicembre hanno indetto un'assemblea in Facoltà dalla 11.
Visto il caos che regna potrebbe essere importante.
Io purtroppo non posso andare, se qualcuno può magari ci riferisce.
Ciao.
Scusate, qualcuno ha/ha avuto il Prof.Doricchi come relatore? Può darmi qualche info? Non so se questo è il thread giusto,ma non saprei dove altro chiedere...
Date una manina ai vostri colleghi ignari....![]()
Grazie!!![]()
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare delle citazioni carine da mettere nella mia tesi sulla devianza minorile (siti,libri...)..grazie a tutti un bacio
ciao a tutti
voglio premettere che il mio è un discorso ipotetico per cercare di capire come muoversi tra le confuse sessioni di laurea.....mettiamo caso che io volessi laurearmi a luglio e mi mancasse per allora un esame....potrei,se sono disponibili le date,farlo a maggio?semplificando:se volessi laurearmi a luglio entro quando devo consegnare tutta la documentazione con tanto di verbalini in segreteria?e se volessi laurearmi a settembre?perchè conosco persone di altre facoltà che facendo l'ultimo esame a inizi settembre si sono laureate alla fine dello stesso mese.....
Ragazze ciao!!!
Qualcuno sa il punteggio che danno alla tesi sperimentale e compilativa????