ragazze gli ho mandato una mail chiedendogli di fare un calendario e di dividere il totale degli iscritti in gruppi e far venire ciascun gruppo di persona a una determinata ora...
speriamo bene....
vi faccio sapere se mi risponde!
ragazze gli ho mandato una mail chiedendogli di fare un calendario e di dividere il totale degli iscritti in gruppi e far venire ciascun gruppo di persona a una determinata ora...
speriamo bene....
vi faccio sapere se mi risponde!
si si li ho!!..Originariamente postato da frankula
ce li hai i lucidi di robledo??
perchè gli esercizi sono più o meno quelli, poi se vai sugli appunti di oops, ci sono degli esercizi di genetica fatti e spiegati da un ragazzo che aveva dato l'esame con robledo, e gli esercizi sono spiegati bene...
cmq, dovresti fare e saper fare:
quadrato di punnett
incroci monoibridi e diibridi che sono quelli della prima legge di mendel della segregazione
esercizi su i linked recessivi e dominanti sia x che y
esercizi sull'ereditarietà autosomica recessiva e dominante
e sui gruppi sanguigni
cmq, guarda veramente quegli esercizi su ops e i lucidi di robledo così capisci più o meno di che si tratta...
è solo che ho veramente terrore di quest' esame!!![]()
non vorrei mi mancasse qualcosa da fare
(soprattutto degli esercizi!!!)sto cercando di capirci qualcosa dal libro...dai lucidi... ma per alcune cose sono più leeeenta
del previsto
![]()
![]()
grazie frankula!!![]()
mamma mia ragazze quanto avete scritto!!
comunque la vostra idea di dividerci in gruppi penso non si possa fare perchè tantissima gente che si è iscritta non si presenterà, quindi non può fare un gruppo di 10 quando poi di quei 10 magari ce ne saranno soltanto 2 o 3!!
quindi soltanto lunedi dopo l appello potrà sapere quanti effettivamente saremo!
glow che c'entra lunedì? c'è l'appello lunedì 18?
ma no credo che scrivendo infretta abbia sbagliato perchè è il 19....Originariamente postato da microbo1280
glow che c'entra lunedì? c'è l'appello lunedì 18?
ragazze, mi ha risposto il prof alla mail che gli ho spedito e ha detto:
cercherò di stilare un calendario orientativo dopo l'appello del 19 per vedere quante persone ci sono effettivamente...
ma a questo punto secondo me non è neanche certo che questo qui interroghi il giorno stesso secondo me, o cmq, mi sembra svanita l'idea di venire a determinati orari....
che ualleeeeeeeeeee
infatti...mi stava scendendo un colpo..perchè il prof mi ha detto che il 19 faceva l'appello e iniziava subito ad interrogare
Ciao microbo![]()
Io ero rimasta là buttata per ore in effetti![]()
Però stava interrogando da solo quel giorno...se si fa aiutare dalle assistenti è decisamente più veloce, e alla fine dovete aspettare come un normale esame. Cmq una marea di gente non si presenta, sec me ve la spicciate lo stesso giorno...ma non so se qs cosa vi fa molto piacere![]()
a me si nel senso che sono convinta che un giorno in più non mi servirebbe a niente...quindi preferirei essere interrogata il giorno e ciccia poi come va va!!Originariamente postato da new_little_star
Ciao microbo![]()
Io ero rimasta là buttata per ore in effetti![]()
Però stava interrogando da solo quel giorno...se si fa aiutare dalle assistenti è decisamente più veloce, e alla fine dovete aspettare come un normale esame. Cmq una marea di gente non si presenta, sec me ve la spicciate lo stesso giorno...ma non so se qs cosa vi fa molto piacere![]()
speriamo beneeeeeeeee
incrocio anche i peli del naso!!(scherzo!)
no scusa, come ha detto frankula mi sono confusaOriginariamente postato da microbo1280
glow che c'entra lunedì? c'è l'appello lunedì 18?![]()
scusate la mia ignoranza quali sono gli esercizi sul linkage?
scusate ma l'esame è in cittadella?ma lo stesso dipartimento di pistis e melis??![]()
Anche io vorrei liberarmene il 19!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa, e poi cmq il 20 non potrei!Originariamente postato da frankula
a me si nel senso che sono convinta che un giorno in più non mi servirebbe a niente...quindi preferirei essere interrogata il giorno e ciccia poi come va va!!
speriamo beneeeeeeeee
incrocio anche i peli del naso!!(scherzo!)
Piuttosto si sa qualcosa del 19, tipo a che ora e dove?!![]()
ragazze se andate nella sua area docenti c'e' scritto tutto..cmq e' alle 9 nel corpo centrale in aula 9Originariamente postato da valllllle
Anche io vorrei liberarmene il 19!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa, e poi cmq il 20 non potrei!
Piuttosto si sa qualcosa del 19, tipo a che ora e dove?!![]()
corpo centrale della nostra facoltà veroooooooooo???!!!Originariamente postato da lisetta83
ragazze se andate nella sua area docenti c'e' scritto tutto..cmq e' alle 9 nel corpo centrale in aula 9
domanda il corpo centrale è quello degli specchi??o è quello di lettere?? mi confondo sempre....![]()