• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 71 PrimoPrimo ... 18586667686970 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1054
    galadriel
    Ospite non registrato
    Ragazze una bellissima notizia!!!

E’ questo il mondo della grande distribuzione commerciale che da domani a sabato si confronterà (a rimini) con i direttori commerciali e gli editor dei maggiori gruppi editoriali italiani in occasione della seconda Convention organizzata da Opportunity GDO, l’azienda di Santarcangelo del Gruppo Messaggerie libri, che detiene il 45% delle distribuzione libraria nella penisolaIn questi due giorni editor e autori presenteranno le novità editoriali in uscita nei prossimi quattro mesi, mentre i direttori acquisti dei punti vendita progetteranno le future strategie commerciali di un settore in costante crescita ed evoluzione.....
    A Rimini probabilmente sarà svelato il titolo italiano dell’ultimo libro sulle avventure di Harry Potter (in inglese ‘Harry Potter and the deathly hallows’), che uscirà nei paesi anglofoni il 21 luglio ed in Italia probabilmente a Natale dopo la traduzione...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Bene...da qui a Natale ho tempo in abbondanza per terminarmi la rilettura di tutti

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    come faccio ad aspettare fino a Natale???? Ma perchè non so bene l'inglese?!

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Originariamente postato da eva-luna
    come faccio ad aspettare fino a Natale???? Ma perchè non so bene l'inglese?!
    anche io aspetterò, perchè leggere proprio l'ultimo in inglese non mi va... non avendone letti altri...
    non vorrei incasinarmi e capire roma per toma...

Notizie dal fronte T.A.B.O.M finalmente la freccia si è spostata su "test in fase di valutazione" non vedo l'ora che escano i risultati!

Partecipante Affezionato
    ragazze!!!!su internet circola la notizia che un hacker è entrato nella rete kissàdella casa editrice inglese e ha preso la bozza del settimo libro...e su internet ha detto conme va a finire...che dite sarà vero??'la casa editrice non ha commentato!non scrivo cosa dice sul finale...per ki non vuole saperlo...

galadriel
    Ospite non registrato
    senti da quello che ho capito potrebbe essere una bufala in quanto questo tizio dice che uno dei personaggi in questione muore tramite un imperius curse... la maledizione imperius però non uccide...

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    ORA STA su risultato nella posta....ma quale posta?????
    forse dobbiamo aspettare risultato consegnato?

Anche tutti e due i miei sono nella posta... Ma che vuol dire?

galadriel
    Ospite non registrato
    I risultati nella posta... significano che stanno per essere consegnati... ancora un pò di pazzienza e li avremo.

Per quanto riguarda la storia dell'hacker metto in spoiler i 5 perché per i quali secondo me non può essere vero quello che lui sostiene...
    se non volete sapere come lui ha descritto la fine NON leggete...
    infatti io ho questa idea ma se fosse vero non voglio rovinare il finale a nessuno...
    quindi se non volete saperne niente non leggete!!!

spoiler (evidenzia per vedere il testo):

1)Hermione non combatterebbe mai da sola Voldemort al limite lo combatte INSIEME a Ron

2) se lui scrivendo quello che ha scritto intendeva dire che Hermione muore con un la maledizione Imperius sappiamo benissimo che non è possibile

3) Piton è buono quindi non ucciderebbe Hagrid

4) Malfoy non è cattivo quindi non farebbe mai un horcrux

5) E anche se Malfoy fosse cattivo la Row non farebbe mai fare un Horcrux a Malfoy in quanto lascerebbe aperta una porta che sappiamo tutti che vuole chiudere... se malfoy alla fine del libro facesse un horcrux infatti lascerebbe la possibilità di scrivere altri libri e sappiamo tutti cosa pensa al riguardo.

Quindi... state tranquilli perchè per me non è vero!!!

O almeno non così

Ho letto lo spoiler... Penso siano tutte palle quello che ha scritto... Tra l'altro non credo che quelli della casa editrice non abbiano preso nemmeno un po' di precauzioni anti Hacker!

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    si, mi pare una cosa impossibile che uno sia riuscito a fare una cosa così...
    cmq nel dubbio non leggo...

Partecipante Affezionato
    ragazze!!!è arrivato il risultato del taboom...ho avuto accettabile.....non molto però perlomeno l'ho superato! ma voi avete anke gli attestati di primo e secondo livello?

galadriel
    Ospite non registrato

Non ci posso credere!!!!

]Ho preso ECCEZIONALE

Galadriel sei un mito! Ti chiamerò Hermione da oggi!

Io ho preso LODEVOLE che poi quale sarà non l'ho mai sentito nelle votazioni...
    comunque C'è scritto che starei bene al ministero... AUROR! Sìììììì!

Io gli altri non ce li ho, qualcuno sa come fare per farli?

Pagina 68 di 71 PrimoPrimo ... 18586667686970 ... UltimoUltimo

Privacy Policy