Bo la sparo: patricia cornwell punto di origine?
Bo la sparo: patricia cornwell punto di origine?
Altro indizio:
"Era un avvenimento: stavamo prnazando. Ci stavamo comportando in modo normale. Dopo anni trascorsi nel mondo delle ombre eravamo tornate in superficie e ci guardavamo intorno furtive, respirando l'aria con insicurezza."
Secondo, me è un libro bellissimo!
Dany
Sono sicura che c'è più di una persona in questo forum che conosce il libro, perchè se ne è parlato tempo fa...
Dany
Libro autobiografico, parla di una ragazza con disturbi dell'alimentazione...
Dany
Beh...allora metto un altro indizio...
Il titolo è composto da una sola parola...per la precisione un aggettivo... che definisce l'autrice...
Dany
brutta di Constance Briscoe?
No...nessuno indovina?
Dany
non so più che indizi dare...
do il titolo del libro
Sprecata di M. Hornbacher(non mi ricordo se si scrive così il cognome e ora sono fuori casa)....
mi spiace che nessuno abbia indovinato perchè è veramente un libro bellissimo...
Adesso cosa devo fare?devo mettere un nuovo indizio?
Dany
si credo di si...magari uno più facile?
![]()
![]()
ok, però non era un libro difficile secondo me...è edito da tea nella collana esperienze...facilissimo da reperire (è nella stessa collana di Torey Hayden)
cmq ok, passiamo a uno nuovo:
" La tua testa bendata scivola sotto verso la rianimazione. L'infermiere spinge la barella adagio, con cautela. Ora sei tra queste pareti di vetro."
Dany
Non ti muovere- margaret mazzantini
Brava!!!! A te!
Dany
grazie!
Allora....
incipit: impossibile fare una passeggiata quel giorno. La mattina avevamo vagabondato per un' ora nel boschetto spoglio, ma dopo pranzo (la signora Reed quando non aveva ospiti, pranzava presto) il freddo vento invernale aveva ammassato nuvole così cupe e cadeva una pioggia così intensa che di uscire non era neppure il caso di parlare.
Ma Jane Eyrela mia Jane
...ops...no, non mia...di C.Bronte
![]()
Giusto signor Rochester... ehm no, giusto Alessia, a te!