• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 212 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 3167
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Il calcolo della media ponderata vienr fatto così:
    Ogni voto, prima di essere sommato agli altri, deve essere moltiplicato per il suo “peso” (Es. supponendo che una votazione 20/30 si riferisca ad un’attività formativa il cui peso in crediti sia 6, una votazione di 25/30 si riferisca ad un’attività formativa il cui peso in crediti sia 8 e una votazione 30/30 si riferisca ad un’attività formativa il cui peso in crediti sia 10).

A questo punto occorre sommare i crediti delle singole attività formative di cui si vuole ottenere la media: 6+8+10=24

Si procederà, poi, a moltiplicare ciascun voto per il rispettivo valore in crediti e dividerlo per la somma in crediti delle attività formative considerate: 20x6/24=5 e 25x8/24=8,33 e 30x10/24=12,5

Si procederà poi a sommare i prodotti così ottenuti: 5+8,33+12,5=25,83

Da ultimo si procederà a moltiplicare per 110 e dividere per 30 il risultato ottenuto : 25,83x110/30=94,71.
    Sabrina

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    scusate ragazze, c'è qualcuna di voi che ha come relatrice la pirchio??perchè io sono disperata!!le ho mandato le slide via mail e non mi ha ancora risposto se vanno bene, se vanno male etc... e giovedi io ho la discussione....non ho capito se e quando mi darà una risposta...e quindi volevo sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione...
    che palle ..

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da frankula
    scusate ragazze, c'è qualcuna di voi che ha come relatrice la pirchio??perchè io sono disperata!!le ho mandato le slide via mail e non mi ha ancora risposto se vanno bene, se vanno male etc... e giovedi io ho la discussione....non ho capito se e quando mi darà una risposta...e quindi volevo sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione...
    che palle ..
    Anche io ho fatto la tesi con lei...e due mie amiche idem...e sono nella tua stessa situazione..le hanno mandato tutto la settimana scorsa e le ha detto che avrebbe controllato nel fine settimana..ma (ad ieri) non si era ancora fatta viva..
    io ho consigliato ad entrambe di chiamarla per tel... perchè questa settimana mi ha detto che non sarebbe venuta a Cagliari! quindi conviene anche a te cercarla per telefono!

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    secondo me a molti relatori le slide non interessano proprio...al mio per esempio!

Vi pongo un quesito che mi è stato posto:
    Una mia collega ha come relatrice la Pirchio che però non risulta essere in commissione.... domanda: la Pirchio sarà comunque presente ? e il fatto di non fare parte della commissione preclude la presenza della relatrice oppure le due cose sono indipendenti?
    Sabrina

Originariamente postato da Jiaqueline
    Vi pongo un quesito che mi è stato posto:
    Una mia collega ha come relatrice la Pirchio che però non risulta essere in commissione.... domanda: la Pirchio sarà comunque presente ? e il fatto di non fare parte della commissione preclude la presenza della relatrice oppure le due cose sono indipendenti?
    Fammi capire...la tua amica si laurea con la Pirchio..ma lei non risulta in commissione??
    Se è così è molto strano..magari c'è un errore...non ne ha parlato con lei?

Giorno 19 ore 15,30 relatrice Pirchio , non è presente in commissione......
    Credo che non riesca a contattarla o forse non ne ha il coraggio, non saprei.
    Sabrina

è pazzesco...secondo me si tratta di un errore, magari soltanto nella trascrizione dei calendari...Comunque fino alla settimana scorsa la Prof era in facoltà..quindi sarebbe bastato chiamarla nello studio... io sicuramente l'avrei fatto appena visti i calendari!

mai sentita una cosa del genere!!! Forse si son dimenticati di scrivere il nome pirchio nella commissione ma c'è...

Originariamente postato da panicosa
    mai sentita una cosa del genere!!! Forse si son dimenticati di scrivere il nome pirchio nella commissione ma c'è...
    Anche a me è sembrato strano , ma questa collega non ha il coraggio di contattarla per paura dell risposta.....
    Mah!

ndibiricca
    Ospite non registrato
    anche secondo me è stranissimo,sarà un errore sicuramente. perchè in quelle del giorno prima è presente.

cacchiarula, anche io sono il 19 alle 15 e 30 con la pirchio come relatrice ma non ci avevo pensato al fatto che non fosse nella commissione...ma perchè scusate, deve per forza rientreare nella commissione?? scusate io non ci capisco niente di queste cose...
    e nel caso a chi si dovrebbe chiedere??

per lolli:
    grazie lolli!!io aspetto fino a lunedi le do un pò di tempo alla pirchio, anche perchè l'ultima volta che le ho telefonato mi ha detto di darle tregua che c'era tempo(una sett fa).... certo che averlo saputo prima che faceva così avrei scelto un'altra non che avrebbe fatto la differenza però!!

ma..

certo che la relatrice è nella commissione! il relatore è sempre in commissione altrimenti come fa a presentarti e a proporre un voto???

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    concordo..è il relatore che ti presenta alla commissione e poi propone un voto!meglio che vi informate io avrei una domandina..ma cogotti ha degli orari?o c'è praticamente sempre?

Originariamente postato da kyoko226
    concordo..è il relatore che ti presenta alla commissione e poi propone un voto!meglio che vi informate io avrei una domandina..ma cogotti ha degli orari?o c'è praticamente sempre?
    e infatti anche a me suona strana la cosa!!avranno sicuramente sbagliato!!
    in quanto al voto, ma voi avete chiesto al vostro relatore se nel caso avesse fatto in modo di proporre un punteggio alto per la vostra tesi?? io visto come vanno le cose con la pirchio, credo che manco glielo chiderò!!non mi corregge le slide, figuriamoci se le chiedo altre cose!!

devo dire che sono messa bene!!

Pagina 68 di 212 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168 ... UltimoUltimo

Privacy Policy