• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 133 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1983
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da valeri@
    ho appena visto che ci sarà un appello il 30 marzo e sto pensando di iniziare a prepararlo!sapete dirmi se il programma è quello del 2005-2006 che si trova nella sua pag personale?grazie..
    si dovrebbe essere quello...

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    non si sa nulla dell'orale per quelli che hanno sostenuto l'esame scritto giovedi??

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Originariamente postato da sunrise83
    si dovrebbe essere quello...

dovrebbe significa che non sei sicura? sai ho già compreto una volta i testi sbagliati per questo esame xchè poi ho scoperto che il programma nella sua pagina personale era quello vecchio! ho anche provato a mandargli una mail ma non mi ha risposto!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da valeri@
    dovrebbe significa che non sei sicura? sai ho già compreto una volta i testi sbagliati per questo esame xchè poi ho scoperto che il programma nella sua pagina personale era quello vecchio! ho anche provato a mandargli una mail ma non mi ha risposto!
    in genere risponde... comunque il condizionale deriva solo dall'abitudine, il programma è quello 2005/06, visto che ancora non ha fatto lezioni quest'anno

se qualcuno sa qualcosa dell'esame orale per quelli che hanno sostenuto lo scritto giovedi batta un colpo..gli ho mandato pure io una mail..ma niente..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Originariamente postato da manzanu1983
    se qualcuno sa qualcosa dell'esame orale per quelli che hanno sostenuto lo scritto giovedi batta un colpo..gli ho mandato pure io una mail..ma niente..
    non so nulla nemmeno io....
    speriamo che ti risponda alla mail
    se non ti fa sapere niente provo a mandargliene una anche io stasera.
    spero solo che lo fissi per questa settimana, mi secca troppo trascinarmelo ancora per tanto tempo....
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

io dovrei dare un altro esame verso il venti..figurati se ho voglia di continuare a vedermi queste cose..
    mah..ancora niente mail e nulla sul sito..speriamo mi faccia sapere stasera..

manzanu, ancora nessuna risposta dal nostro caro prof?
    mi auguro non intenda avvisarci all'ultimo momento della data....non vorrei che poi non mi dessero il giorno libero a lavoro... mi seccherebbe parecchio dover ridare anche lo scritto per non essere riuscita a sostenere l'orale....
    resto in attesa... se vieni a conoscenza di qualcosa illuminami, ti prego...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

no..niente di niente..sono pure salito in facoltà per vedere se nel suo studio ci fosse qualcosa,ma nulla,era tutto chiuso..
    io gli ho chiesto esplicitamente quando mi ha detto l'esito dello scritto quando potevo sostenere l'esame in settimana e mi ha detto che avrebbe pubblicato tutto..
    addirittura gli ho detto che gli avrei mandato una mail e mi ha detto che non c'erano problemi..
    prova a mandarla tu e vedi se almeno a te ti risponde..ammenoche non l'abbia addirittura già fatto..

mi sembra difficile che abbia già fatto l'orale.... sono in contatto con altre colleghe che lo devono sostenere e non hanno saputo nulla nemmeno loro... secondo me stà solo facendo le cose con una calma paradossale il nostro caro prof.
    in ogni caso domani gli manderò una mail anche io... magari avremo più fortuna....
    ci sentiamo...

posta qualcosa se hai notizie..

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    - P. Legrenzi, Storia della Psicologia

- F. Parot, M. Richelle, Introduzione alla psicologia. Storia e metodi, (cap. 9, 10, 11)

- G. Soro, La psicologia in Italia: una storia in corso, Franco Angeli(cap. 1).

di questi 3 testi ho trovato solo il Legrenzi,dove posso trovare gli altri 4 capitoli?

quei capitoli sono nelle sue dispense; le trovi alla cuec
    ( la libreria, non la copisteria) e costano 5,10 euro.
    in ogni caso all'orale chiede per lo più la psicologia in italia, e allo scritto il legrenzi. per lo scritto sono molto utili anche i riassunti del legrenzi che trovi quì, nelle pagine precedenti. sono fatti molto bene, pensa che io ho studiato solo da quelli.
    se ti serve qualcos'altro chiedi pure.

Originariamente postato da manzanu1983
    posta qualcosa se hai notizie..
    gli ho mandato la mail, ma ancora niente... quest'uomo ha deciso di tenerci in ansia... uffi

gli ho mandato un altra mail..chissa che risponda..

Pagina 68 di 133 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy