La sinusite che stanotte NON mi ha fatto dormire per niente
La sinusite che stanotte NON mi ha fatto dormire per niente
il sonno terribile che ho
il senso di acidità
il dolore alla mano
alzarsi presto per andare a tirocinio e una volta lì,non avere nulla da fare...
avere dono del pomeriggio libero,peccato che sia proprio il pomeriggio sbagliato,non posso nè andare dal parrucchiere nè andare a chiedere informazioni per il secondo semestre...![]()
lo stipendio che tarda ad arrivare...![]()
sapere che ho preso 22 all'esame quando invece per lasciare la mia misera media invariata avrei bisogno almeno di un 24.....rifiuto?????però se lo accetto me ne rimangono solo quattro da fare....uffaaaaaa!!!!!!
avere una scelta obbligata per colpa degli altri e della loro insensibilità
caxxo non è giusto! perchè a me? non poteva succedere il contrario? questa cosa non la posso proprio controllare...![]()
Il diluvio universale...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
cercare un vestito per una matrimonio... finisce che ci vado in pigiama
Come vorrei "seccarmi" anch'io così...![]()
!
le mie seccature:
-il fondotinte a tenuta miserrima...la mattina in cui devi spedire 150 plichi...
for girls e stomaci forti only:
-gli assorbenti interni che si aprono male e te ne sei portato dietro solo uno...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
cambiare il pannolino al mio nipotino che ha fatto un bel dolce al cioccolato![]()
* il manico della borsa che si rompe![]()
![]()
* non trovare il biglietto andata a e ritorno e pagare due andate
* perdere un bus perchè devo prendermi anche il biglietto![]()
* il ritardo all'andata di mezz'ora, al ritorno..pure
* i mezzi pubblici
* il raffreddore allergico
* dover pranzare da sola
* l'università che non dà per niente soddisfazione![]()
![]()
* tornare a casa..aprire il frigo cosi![]()
...e scoprire..che la bottiglia di succo di frutta..è VUOTA
![]()
!!!!!
( è stata un SPLENDIDA giornata)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
i ragazzi mi hanno attaccato il raffreddore e che cavolo ci saranno 28 gradi uff
dopo quasi un anno di evitamenti, ricevere un sms dal mio ex datore di lavoro (grandissimo s) perchè dovrei ritirare il CUD...ma quale CUD e CUD,se non gli ho firmato + le buste paga fasulle????
![]()
![]()
non voglio rivederloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!