Uff ieri me lo sono persa...ma stasera non mancherò...mitico questo thread e i vostri riassuntini :-)
Uff ieri me lo sono persa...ma stasera non mancherò...mitico questo thread e i vostri riassuntini :-)
speriamoOriginariamente postato da elisa'83
ovviamente adrea non si presenterà al matrimonio vero????
però poveraccia elena.....è terribile essere lasciati il giorno del matrimonio.....
ma ho uno strano presentimento![]()
concordo in pieno!ieri sn stata cn l ansia tt la sera e poi nn hanno fatto vedere il no di andrea!speriamo ke molli trombaneveOriginariamente postato da SuperLinus
...si si troppo da fatina buona...che non è!!!...dai diciamo la verità...se li è passati quasi tutti!!!...![]()
![]()
e ke finalmente l amore trionfi
dai viola svegliati
![]()
Hanno detto si...![]()
infatti io avevo sentito che tra viole e il prof...mha chissà...
sono andati anche in viaggio di nozze![]()
mi hai rubato le parole di bocca, sono state le stessissime cose che ho detto quando ho visto quel poco di puntata di oggi. e quando si sono baciati?Originariamente postato da SuperLinus
Patetica Elena con una coda finta...piuttosto stava bene con i capelli corti!!!![]()
![]()
![]()
che schifo! un matrimonio veramente patetico, così come la sposa...con quei capelli poi, ridicola e sciacquetta come sempre!
Viola è sempre più bella, alla faccia di Andrea e di Elena.![]()
Che brutto matrimonio, non mi è piaciuto proprio, e poi non hanno fatto vedere nenache il ricevimento, pareva che fosse finito tutto in un paio d'ore, ma non lo sanno che i nostri matrimoni durano una giornata intera????Si vede che l'hanno proprio arronzato...e poi Andrea tutto che rideva, dai che ipocrisia...Elena poi, lo sapeva che lui aveva avuto dei dubbi, eppure era tutta contenta![]()
...insomma, non sono per niente soddisfatta!
Avete visto Valeria? che coraggio a far stare quel ragazzino di Nico con un peso del genere, crede di essere lui il responsabile, quando si deciderà a dirglielo?Seondo me si farà prima sposare...che infame, lui è innamorato, ma lei lo fa solo per convenienza, allora, perchè se gli volesse davvero bene non ce la farebbe a stare con questo segreto![]()
Glielo dirà, secondo voi?
Super QUOTE!...e ribadisco che la coda di Elena sembrava una pelliccia attaccata alla testa...odiosa e finta come lei!Originariamente postato da brina_84
Che brutto matrimonio, non mi è piaciuto proprio, e poi non hanno fatto vedere nenache il ricevimento, pareva che fosse finito tutto in un paio d'ore, ma non lo sanno che i nostri matrimoni durano una giornata intera????Si vede che l'hanno proprio arronzato...e poi Andrea tutto che rideva, dai che ipocrisia...Elena poi, lo sapeva che lui aveva avuto dei dubbi, eppure era tutta contenta![]()
...insomma, non sono per niente soddisfatta!
Avete visto Valeria? che coraggio a far stare quel ragazzino di Nico con un peso del genere, crede di essere lui il responsabile, quando si deciderà a dirglielo?Seondo me si farà prima sposare...che infame, lui è innamorato, ma lei lo fa solo per convenienza, allora, perchè se gli volesse davvero bene non ce la farebbe a stare con questo segreto![]()
Glielo dirà, secondo voi?
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Si sono sposati?????????????
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma nooooooo..xkèèèèè!!!!!
speravo tanto che tornasse cn viola!!! che tristezza..cm c s può sposare senza amare l'altra persona..cavoli c "devi" stare per tt la vita!!!!
bhe speriamo almeno che viola trovi la felicità!!
tutto come previsto![]()
ma tanto i matrimoni si possono disfare all'occorrenza
e nel mentre viola e il professor![]()
prima che si sposassero si diceva "qsto matrimonio nn s'ha da fare
ora invece "qsto matrimonio s'ha da sfasciare![]()
e già....viola finirà col prof....è troppo palese,anche ornella l'ha capito....
Viola e il prof insieme?..........dubito xkè lui é troppo grande.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
gli stanno dando tr spazio..cmq sia lei una cottarella se la prenderà..
ma la mamma d andrea quanto è antipatica?!?!?!