"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
ma riguarda una sorta di riassunto sulle teorie della personalità?posso trovarle alla cuec? grazie ancora..
per favore quota il post a cui vuoi rispondere se non non si capisce a chi stai rispondendo/domandando!
comunque ci sono varie cose che ora non ricordo, ma che spiegano alcune cose delle slide e che chiede all'esame...sono un paio di pagine...alla cuec non so ma da 3effe sicuramente si.
ciao a tutti!!!sapete dirmi l'orario dell'esame di venerdì????
il prof ha messo l'avviso degli orari
AVVISO
ESAMI GENNAIO 2011
PSICOLOGIA DELLA PERSONALITÀ
Corso di Laurea in S.T. Psicologiche
(Nuovo Ordinamento (8 CFU) e recupero crediti (4 CFU)
L’esame del giorno 14 si terrà nell’Aula Magna, alle ore 09.
ELEMENTI DI PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’
Corso di Laurea in S.T.P. Appr.
(Vecchio Ordinamento, 6 CFU)
PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’
Corsi di Laurea in S.T.Psicologiche
(Vecchio Ordinamento, 4 CFU)
Gli esami del giorno 13 si terranno nell’Aula 1B, alle ore 16.
PSICOLOGIA DELLA PERSONALITÀ
Corso progredito
L’esame del giorno 15 si terrà nell’Aula 1B, alle ore 09.
ma per caso sapete quanti iscritti ci sono all'esame di venerdì?
Ultima modifica di amarena83 : 11-01-2011 alle ore 10.27.50
ragazzi ma si sa quanto dura l'esame??
ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto risposta alla mail inviata al prof? io no ma domani mi presenterò all'esame, speriamo ci siano fogli in più...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ragazze ricordatevi di scrivere qua sul forum le domande che mette domani all'esame!! m raccomando !! grazie
ciao...posso ufficialmente dire che le domande che si trovano qui in allegato sono inutili...nel compito c'erano domande molto specifiche e tecniche soprattutto sui metodi e gli indirizzi...non ricordo nessuna domanda specifica...spero solo di aver preso almeno 15 per ridarlo a febbraio...
Aradia
ciao..anche io ho dato l'esame oggi..c'erano solo 2 domande dell'elenco preso qui, il significato della parola persona e dove si trovano le pulsioni..c'erano 2 domande su jung, 3 su freud, 1 su BIG FIVE..non ricordo altro..c'erano 2 tipologie di compito ma in realtà erano uguali avevano solo le domande in diversa posizione..buona fortuna!!!