Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
ragazze vi posto due domandine
-l'errore di omissione da parte dell'osservatore consiste in?
- per focus s'intende?
-diagnosi nosografiche?
grazie a chi m risponderà![]()
errore di omissione: quando un osservatore attribuisce una categoria a un comportamento e l'altro osservatore non lo fa perchè non riconosce nessun comportamento.
focus: il bersaglio su cui si concentra l'attenzione dell'osservatore
diagnosi nosografica:in base alle risposte del soggetto, alla sua storia personale e ai comportamenti osservati si classifica il soggetto in determinate categorie patologiche. essa ottiene una classificazione dei sintomi usano criteri e definizioni riconosciute a livello internazionale. è complementare al profilo diagnostico
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie mille a tutte voi che avete risposto alle domandine![]()
e scusate ho un dubbio nel file dove ci sono le aule degli esami
c'è scritto che l'esame sta il 16 in aula E2
e il 15 in aula magna
com'è possibile sta cosa? scusate l'ignoranza
Se guardi bene vedi che il 15 è l'esame scritto e il 16 la convalida o eventualmente l'orale per chi lo scelga
ragazzi ho un dubbio...per quanto riguarda gli esercizi verteranno su frequenza assoluta di comparsa, proporzione di comparsa, proporzione rispetto al tempo, accordo, k di coehn, matrice di confusione giusto??
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
in bocca a lupo a tutti per domani........
p.s. postate le domande
GRAZIEEEEEEEEE![]()
in bocca al lupo a tutte!!!!!!![]()
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
crepiiii![]()