• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 2954 PrimoPrimo ... 18586667686970781181685681068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 44307
  1. #1006
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    no, stasera finalmente vedo mia cugina..

    l'udm ha già cenatO?

  2. #1007
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    no

    l'udm ha tanta fame?

  3. #1008
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    si anche se ho gia mangiato ,l'udm studiera' stasera?
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  4. #1009
    ironica82
    Ospite non registrato
    per niente

    l'udm domani passerà il 2 giugno fuori casa?

  5. #1010
    nonsolopsycho
    Ospite non registrato
    sì, andrò a giocare a bowling col mio amore (e tra un anno.... )

    l'udm è un inguaribile ottimista nonostante tutti i rompixxxxx che orbitano attorno !?!

  6. #1011
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242
    direi proprio di si!! barcollo ma nn mollo!!

    l'udm sta ridendo guardando ficarra e picone??
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

  7. #1012
    Bambi82
    Ospite non registrato
    sto studiando in compagnia del pc....

    l'udm stasera ha ricevuto messaggini particolari da un ragazzo che la corteggia??

  8. #1013
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    ovviamente no!
    l'udm starà sul messenger tutta la sera?

  9. #1014
    Bambi82
    Ospite non registrato
    no sono stata al telefono ieri sera...

    l'udm sta ascoltanto Ligabue anzichè studiare????

  10. #1015
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    no mi sto preparando per uscire,l'udm ha gia' preso il caffe'?
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  11. #1016
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    no sta ascoltando fabrizio moro anzichè studiare

    l'udm guarderà la parata militare del 2 giugno in tv?

  12. #1017
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    no
    l'udm si è svegliato pimpante?
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

  13. #1018
    Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    in nessun posto....e in ogni dove
    Messaggi
    2,877
    macchè, anzi più sonnolenta che mai

    l'udm sta parlando al telefono?
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."



    C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

  14. #1019
    Bambi82
    Ospite non registrato
    no l'udm comincerà finalmente a studiare

    l'udm ha maldipancia e nonostante questo ha voglia di un cornetto alla nutella???

  15. #1020
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    nessuno dei due, in compenso ho mal di schiena...

    l'udm va al cinema stasera?

Pagina 68 di 2954 PrimoPrimo ... 18586667686970781181685681068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy