no, stasera finalmente vedo mia cugina..
l'udm ha già cenatO?
no, stasera finalmente vedo mia cugina..
l'udm ha già cenatO?
si anche se ho gia mangiato,l'udm studiera' stasera?
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
per niente
l'udm domani passerà il 2 giugno fuori casa?
sì, andrò a giocare a bowling col mio amore (e tra un anno....)
l'udm è un inguaribile ottimista nonostante tutti i rompixxxxx che orbitano attorno !?!
direi proprio di si!!barcollo ma nn mollo!!
l'udm sta ridendo guardando ficarra e picone??
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
sto studiando in compagnia del pc....
l'udm stasera ha ricevuto messaggini particolari da un ragazzo che la corteggia??
ovviamente no!
l'udm starà sul messenger tutta la sera?
no sono stata al telefono ieri sera...
l'udm sta ascoltanto Ligabue anzichè studiare????
no mi sto preparando per uscire,l'udm ha gia' preso il caffe'?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no sta ascoltando fabrizio moro anzichè studiare![]()
![]()
l'udm guarderà la parata militare del 2 giugno in tv?![]()
no
l'udm si è svegliato pimpante?![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
macchè, anzi più sonnolenta che mai
l'udm sta parlando al telefono?
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no l'udm comincerà finalmente a studiare
l'udm ha maldipancia e nonostante questo ha voglia di un cornetto alla nutella???
nessuno dei due, in compenso ho mal di schiena...
l'udm va al cinema stasera?