Nuooooooooo che pacco genteee! Oh chi ci arriva a mercoledì sera?! O_o
Nuooooooooo che pacco genteee! Oh chi ci arriva a mercoledì sera?! O_o
Arzella
Ragazzi qualcuno per caso sà se oltre al libro giallo, dobbiamo fare anche i 2 capitoli del Kandel grande, in riferimento a EEG e RMI ?
Grazie e in bocca al lupo a tutti per i risultati!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, il prof ha detto che per noi di generale c'è da fare solo il libro giallo. Vi consiglio di fare anche le slide, perchè all'esonero c'era una domanda che era solo sulle slide!
Crepi per i risultati!!! E speriamo bene, cacchio!![]()
Arzella
Grazie Arzella
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Di nulla, figurati! =)
Arzella
...risultati entro breve![]()
![]()
![]()
Sto smaniandooooooooooooooooo! Mercoledì sera è ORA!!!
Arzella
Questa sono io, ora:![]()
Mi sa che fino a stasera dopo cena non sapremo proprio un bel nulla...![]()
Arzella
sono già le 21.30,ma ancora nulla..........![]()
Ho visto che i risultati dell'esonero di Fondamenti li ha pubblicati alle 22,59...sicchè vedrai ci siamo! Speriamo cavolo! Che ansia che ansia che ansia!
Arzella
Ma porca miseria, guardo quella pagina con una frequenza allucinante, quando diavolo ha intenzione di pubblicarli?! Perchè li metterà stasera, vero? :/
Lo spero vivamente! Ha lasciato quell'avviso con scritto che li metteva stasera e sono 3 ore che non faccio altro che aggiornare la pagina...che pacco! -_-
Arzella
ahahahah non sono l'unica scema allora! ;P come minimo, per l'ansia che ci stiamo portando addosso, ci deve far passare tutti quanti con 25! Magariii....
Oddio sarebbe bellissimo prendere almeno 25!!! *_*
Per altro siamo ancora connessi in parecchio...non può tirarci il pacco e metterli domani! Sarebbe troppo scorrettoooo!
Arzella