Raga,domani c'è il trono rosa,non vi perdete la puntata perchè è scoppiettante da quello che mi hanno detto
Il vero Carmine esce fuori,guardate e poi giudicherete![]()
Raga,domani c'è il trono rosa,non vi perdete la puntata perchè è scoppiettante da quello che mi hanno detto
Il vero Carmine esce fuori,guardate e poi giudicherete![]()
[QUOTE=ilpitone;1345726]Raga,domani c'è il trono rosa,non vi perdete la puntata perchè è scoppiettante da quello che mi hanno detto
Il vero Carmine esce fuori,guardate e poi giudicherete[/QUOTE
in che senso? sai qualcosa?
Piti, hai visto che quelle Teresa ha fatto effettivamente il "cafone" ?
Però a me piace
Invece nn sopporto Veronica "di jack", siccome ha instaurato un certo feeling con lui, si crede che le è consentito intervenire in ogni discussionema scendi da quel piedistallo
Una che nn capisco perchè resti ancora lì è Serena (tra l'altro nn mi piace tanto e credo nemmeno a giovanni) e anche Esmeralda nn mi piace.
Poi sarà anche vero che quella Victoria Petroff sia andata a "U&S" solo per farsi pubblicità per il programma che a breve condurrà o cmq in cui sarà presente, però mi pare esagerato che tutti la deridevano oggi in studio
Edito dopo aver letto il mes di piti: ma Carmine ci sa fare con le donne per quanto nn sia tutta sta bellezza, poi nn dimenticate che lui voleva andare sul trono..sa come attirare l'attenzione su di sè..che poi, deve ringraziare paola se èa ncora lì in trasmissione...e valentina, lo ha rivalutato solo ora??? Ma guarda un pò![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 25-02-2008 alle ore 17.32.33
Si ma infatti la ricordavo in tele cafone a Teresa
e ti dico la verità,anche a me è l'unica che mi piace di più fra le corteggiatrici di Giovanni
Cmq Carmine ha dimostrato,quelloc he pensavo io,che stava li solo per arrivare al trono e Paola l'ha capito,immaginate la litigata che fù con Paola,io si già ce l'ho davanti agli occhi la scena![]()
Si, ok...ma fare gli stessi regali all'una e all'altra?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
nooooooooooooo ma non dovevaaaaaaaa!!!!! uffa! carmine doveva continuare solo con paola! io fossi in lei vorrei l'esclusiva! o solo me o vai pure da lei! e che cacchio! oltretutto paola lo porta sempre in esterna, lo tratta bene, per cui lui nn ha nemmeno la scusa di dire che lei lo considera poco e quindi può accettare altri inviti! spero che nn esca + con valentina!
anch'io ho rivalutato veronica di jack! che delusione anche lei! inizialmente tanto dolce ed educata ( finalmente una) e invece ora inizia a metter bocca su tutto, con arroganza e prepotenza, aggredisce così dal nulla....è una piazzaiola come si direbbe qui da me!
ma avete visto il litigio tra quella di colore e l'altra ragazza?ma è pazza quella di colore!
ha iniziato a discutere lei e poi dice che si sente tirata in causa..ma..scherziamo?!
anche lei..yuhuuuuuuuu ma ci seiiiiii
![]()
ellen sarebbe quella che hanno accusato di essere fidanzata? ma avete notato che si è messa un rossetto dello stesso identico colore della montatura degli occhiali? ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii!secondo me la montatura l'ha dipinta col rossetto perchè è impossibile che siano uguali!
e cmq anche serena la corteggiatrice di giovanni stà diventando ridicola! e baaaaaastaaaa si è capito che lavori in un'agenzia immobiliareeee!!!!! baaaaaaaastaaaaaa! e poi i suoi interventi sembrano da seconda elementare! sempre a riportare cose degli altri! mi sembra di sentire una bimbina alle elementari che si rivolge alla maestra " maestraaaa!! c'è x che mi ha rubato la pennaaaaa!" uguale lei, solo che lo dice a maria!