non era mia intenzione far venire dei dubbi ate è solo che non ho parlato bene del ruolo sociale ovvero ho detto le cose importanti di erikson e la differenza con freud e piaget ma poi non ho saputo argomentare perchè la fretta e la paura sono brutte consigliere il più delle volte!
io credo che la presa in carico riguardasse gli aspetti toccati dall' autore..almeno credo! beata te che hai argomentato un pò sull'adolescenza...io ho semplicemento detto che l'adolescenza è un periodo che va dalla pubertà alla maturità e poi ho continuato dicendo che tra i maggiori teorici che hanno trattato il tema si annoverano freud erikson e piaget...in effetti io provengo dal cognitivo di caserta e non ho per niente mai toccato il tema dell'adolescenza...io ho fatto più esami dal punto di vista fisiologico...e tutto connesso con le varie demenze..i problemi connessi al linguaggio e via discorrendo...insomma speriamo in un regalo di natale...per tutti ovviamente
raga scusate, ma io non ricordo proprio di questa presa in carico...forsre per la fretta non ho letto bene la traccia?qualcuno può ricordamela?
Comunque per la lunghezza non mi preoccuperei...io ho fatto quattro facciate e mezzo, quindi molto lungo, ma anzi, me ne farei un problema...loro hanno sottolineato il vantaggio della sintesi, quindi tranquilli...pensate che ho dovuto evitare di scrivere altro proprio perchè stava venendo troppo lungo!
Si, Lysa lo hanno detto ad una ragazza che era seduta dietro di me...scusami se nn te l'ho detto ma nn avevo capito che ti preoccupassi della lunghezza del tuo tema!Questa ragazza ha chiesto ad uno dei membri della commissione se c'erano dei limiti di pagine da scrivere e la prof ha risposto che nn c'erano problemi e non ce ne dovevamo fare, xkè non è detto che il numero elevato di persone e quindi di temi da correggere dovesse limitarci!
Baci e buona serata a tutti!![]()
Meno male... perchè io ho svolto la terza traccia ein sei pagine...
A me i prof hanno detto che era opportuno rientrare in 4 pag, perchè statisitcamente chi sfora troppo tende ad uscire fuori traccia.. e ke il minimo doveva essere 3 pag.. cmq stiamo tranquille andrà bene a tt!
assolutamente daccordo!nn penso conti la lunghezza.
Dai su ma che cambia se scrivi un libro quando scrivi cose sbagliate!
L'importante è centrare l'argomento
Infatti ragà l'importante era nn scrivere scemenze alla fine.. la prof e il maskio + grande ci facevano mettere l'ansia (stavamo in prima fila noi..)ke avevo scritto troppo bla bla bla.. ma ch vo...:-)quelli perchè si scocciano di leggere.. invece di dire esprimente al max il pensiero ke avete.. cmq dai siamo ottimiste!
voi per la seconda quando iniziate a studiare?