• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 154 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 2306
    Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    ragazze scusate ma voi che avete scelto la seconda traccia avete parlato anche della presa in carico? no perchè io avrei voluto fare quella ma questa questione della presa in carico mi ha bloccato
    a dire il vero la presa in carico nn l ho proprio menzionata.... ho parlato dell adolescenza in generale e poi ho parlato di erikson(nè di freud,nè piaget)...spero ke x la commissione basti!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    ..xkè dici di nn averlo superato??? cosi fai venire i dubbi anke a me...anke io, nn è ke ho scritto molto..cmq aspettiamo sto benedetto 15
    non era mia intenzione far venire dei dubbi ate è solo che non ho parlato bene del ruolo sociale ovvero ho detto le cose importanti di erikson e la differenza con freud e piaget ma poi non ho saputo argomentare perchè la fretta e la paura sono brutte consigliere il più delle volte!

Citazione Originalmente inviato da gennyasia Visualizza messaggio
    non era mia intenzione far venire dei dubbi ate è solo che non ho parlato bene del ruolo sociale ovvero ho detto le cose importanti di erikson e la differenza con freud e piaget ma poi non ho saputo argomentare perchè la fretta e la paura sono brutte consigliere il più delle volte!
    dai...può darsi ke x la commisione basti ciò ke hai scritto..

Partecipante

a dire il vero la presa in carico nn l ho proprio menzionata.... ho parlato dell adolescenza in generale e poi ho parlato di erikson(nè di freud,nè piaget)...spero ke x la commissione basti!!!
    io credo che la presa in carico riguardasse gli aspetti toccati dall' autore..almeno credo! beata te che hai argomentato un pò sull'adolescenza...io ho semplicemento detto che l'adolescenza è un periodo che va dalla pubertà alla maturità e poi ho continuato dicendo che tra i maggiori teorici che hanno trattato il tema si annoverano freud erikson e piaget...in effetti io provengo dal cognitivo di caserta e non ho per niente mai toccato il tema dell'adolescenza...io ho fatto più esami dal punto di vista fisiologico...e tutto connesso con le varie demenze..i problemi connessi al linguaggio e via discorrendo...insomma speriamo in un regalo di natale...per tutti ovviamente

Partecipante

dai...può darsi ke x la commisione basti ciò ke hai scritto..
    speriamo...grazie!!!!!

Citazione Originalmente inviato da gennyasia Visualizza messaggio
    io credo che la presa in carico riguardasse gli aspetti toccati dall' autore..almeno credo! beata te che hai argomentato un pò sull'adolescenza...io ho semplicemento detto che l'adolescenza è un periodo che va dalla pubertà alla maturità e poi ho continuato dicendo che tra i maggiori teorici che hanno trattato il tema si annoverano freud erikson e piaget...in effetti io provengo dal cognitivo di caserta e non ho per niente mai toccato il tema dell'adolescenza...io ho fatto più esami dal punto di vista fisiologico...e tutto connesso con le varie demenze..i problemi connessi al linguaggio e via discorrendo...insomma speriamo in un regalo di natale...per tutti ovviamente
    la commissione mi è sembrata tranquilla...spero lo sia anke nella correzione...

Matricola

raga scusate, ma io non ricordo proprio di questa presa in carico...forsre per la fretta non ho letto bene la traccia?qualcuno può ricordamela?
    Comunque per la lunghezza non mi preoccuperei...io ho fatto quattro facciate e mezzo, quindi molto lungo, ma anzi, me ne farei un problema...loro hanno sottolineato il vantaggio della sintesi, quindi tranquilli...pensate che ho dovuto evitare di scrivere altro proprio perchè stava venendo troppo lungo!

Citazione Originalmente inviato da katierina Visualizza messaggio
    raga scusate, ma io non ricordo proprio di questa presa in carico...forsre per la fretta non ho letto bene la traccia?qualcuno può ricordamela?
    Comunque per la lunghezza non mi preoccuperei...io ho fatto quattro facciate e mezzo, quindi molto lungo, ma anzi, me ne farei un problema...loro hanno sottolineato il vantaggio della sintesi, quindi tranquilli...pensate che ho dovuto evitare di scrivere altro proprio perchè stava venendo troppo lungo!
    scusami katierina veramente hanno detto di essere sintetici?? mi sa ke quel giorno ero altrove xkè nn lo ricordo assolutamente...cmq meglio cosi xkè io di sicuro lo sono stata,nel senso ke ho scritto le cose essenziali...speriamo bene...

amwj1982
    Ospite non registrato

scusami katierina veramente hanno detto di essere sintetici?? mi sa ke quel giorno ero altrove xkè nn lo ricordo assolutamente...cmq meglio cosi xkè io di sicuro lo sono stata,nel senso ke ho scritto le cose essenziali...speriamo bene...
    Si, Lysa lo hanno detto ad una ragazza che era seduta dietro di me...scusami se nn te l'ho detto ma nn avevo capito che ti preoccupassi della lunghezza del tuo tema!Questa ragazza ha chiesto ad uno dei membri della commissione se c'erano dei limiti di pagine da scrivere e la prof ha risposto che nn c'erano problemi e non ce ne dovevamo fare, xkè non è detto che il numero elevato di persone e quindi di temi da correggere dovesse limitarci!
    Baci e buona serata a tutti!

CharlotteMonroe
    Ospite non registrato

Meno male... perchè io ho svolto la terza traccia ein sei pagine...

Partecipante Affezionato

A me i prof hanno detto che era opportuno rientrare in 4 pag, perchè statisitcamente chi sfora troppo tende ad uscire fuori traccia.. e ke il minimo doveva essere 3 pag.. cmq stiamo tranquille andrà bene a tt!

Citazione Originalmente inviato da amwj1982 Visualizza messaggio
    Si, Lysa lo hanno detto ad una ragazza che era seduta dietro di me...scusami se nn te l'ho detto ma nn avevo capito che ti preoccupassi della lunghezza del tuo tema!Questa ragazza ha chiesto ad uno dei membri della commissione se c'erano dei limiti di pagine da scrivere e la prof ha risposto che nn c'erano problemi e non ce ne dovevamo fare, xkè non è detto che il numero elevato di persone e quindi di temi da correggere dovesse limitarci!
    Baci e buona serata a tutti!
    io credo ke al di là di tutto l importante è aver scritto cose giuste...nn penso conti la lunghezza... buona domenica

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice

nn penso conti la lunghezza.
    assolutamente daccordo!
    Dai su ma che cambia se scrivi un libro quando scrivi cose sbagliate!
    L'importante è centrare l'argomento

Partecipante Affezionato

Infatti ragà l'importante era nn scrivere scemenze alla fine.. la prof e il maskio + grande ci facevano mettere l'ansia (stavamo in prima fila noi..)ke avevo scritto troppo bla bla bla.. ma ch vo...:-)quelli perchè si scocciano di leggere.. invece di dire esprimente al max il pensiero ke avete.. cmq dai siamo ottimiste!
    voi per la seconda quando iniziate a studiare?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da psicocry82 Visualizza messaggio
    Infatti ragà l'importante era nn scrivere scemenze alla fine.. la prof e il maskio + grande ci facevano mettere l'ansia (stavamo in prima fila noi..)ke avevo scritto troppo bla bla bla.. ma ch vo...:-)quelli perchè si scocciano di leggere.. invece di dire esprimente al max il pensiero ke avete.. cmq dai siamo ottimiste!
    voi per la seconda quando iniziate a studiare?
    sono s'accordo che non conta la lunghezza, ma mi preoccupo perchè non so come l'ho scritto insomma ho tanti dubbi...spero solo in un miracolo anche se non lo credo possibile..nonostante io scemenze non ne ho scritto.

Pagina 68 di 154 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy