C'è un'anima pia che oggi è andata a convalidare e sa qualcosa dei progettiii???????????????![]()
C'è un'anima pia che oggi è andata a convalidare e sa qualcosa dei progettiii???????????????![]()
Oddio nn me ne parlare...
appuntamento a mezzog....
12:05...
120...
13:00...
e della baldry nemmeno l'ombra...girovagava solo qlche suo assistente...
13: 15...
130...
e alla fine..dopo due ore...alle 14:00, si presenta..senza manco guardarci in faccia o dire: scusate ma ero impegnata, passa, entra nello studio, e manda fuori ( attenzione, nn si presenta lei), manda fuori un suo assistente per dirci che convaliderà solo a chi aveva scritto sul foglio dell'esame che nn poteva domani, o chi le aveva mandato una mail..
abbiamo ovviam protestato..perchè su 150 promossi nn arrivavamo a 30 stamattina...
abbiamo detto che c'erano dei problemi e che domani nn potevamo venire...
e lei ha detto che nn aveva tempo. Ha convalidato a giusto 5 persne..e ci hamandate a casa!
a voglia di dirle che per far convalidare 20 persne ci volevano venti minuti, cioè tutto il tempo che ll'assistente ha parlato fuori. a voglia di dire che eravamo impegnate domani.
ha detto che x chi domani nn può, fisserà un'altra data, e ci ha mandato via.!
ora io dico..sei una professoressa..ti vuoi organizzare un pò??
fai ritardo??v benissimo, lo possono fare tutti,a avvrtici verso la mezza al massimo che arriverai in ritardo e che avrai tempo solo per 5 persone...
nn l'hai fatto?? bene..ci vedi là sotto al sole da due ora...abbi la decenza di chieder scusa e di convalidare...
bah...certa gente proprio nn ha bisofno nemmno di esserecommentata...
scusate lo sfogo.
...EmAnUeLa...
o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o
Manuelkete, hai tutta la mia comprensione...
Per i punti dei progetti quindi non si sa niente? Non ha detto nulla?
grazie
cmq niente..dopo aver litigato con l'assistente, e aver visto che le 5 ragazze entravano...mi pare barbara simona ecc...me ne sono andata..perchè poi nn erano manco del mio gruppo...quindi nn ho avuto manco la forza di chiedere dei punti perchè ero troppo nervosa!![]()
...EmAnUeLa...
Ragazzi scusate ma qualcuno ha fatto l'orale oggi????Sapete dirmi se la prof chiede solo l'articolo o anke il libro???Rispondeteeeee grazie :-D
ma che cos'è e dove si puo' trovare questa tabella da imparare a memoria di cui si parlava nei post precedenti? e poi escono le domande della D'Olimpo? grazieeee
Nono oggi non ha fatt orali per nessunO!!
ps...a me personalm sono uscite tutte domande della d'olimpio!!
...EmAnUeLa...
uffi dei punti dei progetti non si sa niente!
ma nell'elenco dei risultati accanto al nome c'è il rispettivo progetto,non è che i punti dei progetti sono già sommati?
ragazzi avete convalidato???chi ci dice i punti dei progetti e l orale come è andato???
io sono tra le poche fortunate che avevano mandato la mail alla prof e così ho potuto convalidare martedì. il gruppo col progetto Nike ed il gruppo col progetto "dare voce al silenzio" hanno avuto 3 punti di sicuro. io credo che tutti i gruppi abbiano avuto 3 punti però questo non lo so con certezza..
allora, la prof oggi è venuto con il solito ritardo, convalida ale 13, arriva alle 14,30 (dicendo ke era in commissione e quindi aveva da fare...eggià..perchè io nella vita pettino le bambole..)
per quanto riguarda i progetti, non sono stati valutati tutti nello stesso modo. posso dire per quel che so che i gruppi "s-z", "p" e "e-f" hanno preso 3 punti..ma ci sono stati dei gruppi con 2 punti...
per quanto riguarda l'orale so che la tendenza generale è stata un punto in più, però non so se è stato così per tutti...ciao!
all'orale ha chiesto solo l'articolo?