ragazzi io credo che quando decideranno la data la pubblicheranno
altrimenti se riuscite potete contattare la tutor della meloni..
ragazzi io credo che quando decideranno la data la pubblicheranno
altrimenti se riuscite potete contattare la tutor della meloni..
ragazzi si verbalizza il 28 ore 13 studio 6 che è della Conte mi serve un sapere da voi è urgente se a giugno a verbalizzare c era solo la conte o se c era anche l assistente della meloni io purtroppo posso verbalizzare solo con la meloni o con la sua assistente e ovviamente ne meloni ne conte mi rispondono alle e mail non vorrei farmi il viaggio a vuoto anche perche lavoro quindi per piacere fatemi sapere qualcosa se magari avete registrato la volta scorsa a sapete chi verbalizza grazie in anticipo
ragazzi,scusate cambio un po argomento, ma dell appello straordinario del 4 agosto ci sono notizie?
anche io voglio notizie su questo appello del 4 agosto, come ci si deve iscrivere, si possono iscrivere solo quelli che hanno dato l'esame a luglio?
Dovreste leggere i post precedenti,è scritto all'inizio della pag precedente a questa...comunque per iscrivervi dovete mandare un pm con numero di matricola,nome e cognome a jesuisbertha...non so se siete ancora in tempo e non so se questo appello vale solo per chi aveva dato l'esame a luglio...queste cose dovreste chiederle alla Conte,almeno penso...non so altro
![]()
Ultima modifica di Ms.Shine : 22-07-2009 alle ore 09.44.32
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Scusate ma come faccioa mandare un pm a jesuisbertha? e un p m è un messaggio privato? scusate ma sono nuova ed è la prima volta che scrivo!!
Ciao colleghi, qualcuno di voi mi sa dire la data di settembre di psicologia generale? No, perchè nel calendario esame compare 10e30 anzichè la data...vuol dire che è il 10 settembre e il 30 ottobre per caso? Ho anche scritto alla Prof. Meloni, ma non mi risponde![]()
Vuol dire 10 settembre e 30 settembre![]()
Scusate, ho letto che per scaricare i riassunti dell'Eysenk devo scaricarli fuori dal thread... ma come devo fare?
grazie sono riuscita da sola...tanto non c'è nessuno!
Ciao a tutti... Ma se io vorrei visionare il compito a chi dovrei chiederlo?
adesso i compiti ce li ha l'assistente della prof.Meloni,però se vuoi ti puoi mettere daccordo con la Conte...
Naky
grazie molto gentile