Ciao non riesco a trovare l'aula e l'orario della seconda parte per frequentanti del 24 giugno, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie
Ah, un'altra cosa, ma con la seconda parte abbiamo finito o ce ne saranno altre?
secondo me ha perso i compiti.. oppure sta aspettando di fare l'appello di giugno per correggerli tutti insieme????? XD oiaaaaa
mighimighi
salve ragazzi!
qualcuno sa dirmi se i capitoli 18 19 e 22 sono da fare per chi sostiene l'esame il 24 giugno?? grazie =)
stefania
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ancora nessun esito -___-" uffa!
salve ragazzi...io sto trovando un bel pò di difficoltà a studiare i capitoli che non ha spiegato e oltretutto non ha messo neanche le slide...qualcuno che deve dare l'esame x intero è nella mia stessa situazione?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ma stiamo scherzando?
ci sono gli esiti del 4 giugno e non quelli del 26 maggio!!!
qualcuno puo mandarle una mail? io ne ho gia spedite troppe!
ciao! qualcuno sà dirmi se per caso uno non passa il secondo pre esame di socilogia,però ha passato il primo pre esame,deve ridare l'esame intero? o può ridare solamente la seconda parte nei prossimi appelli di settembre e ottobre? fatemi sapere..grazie
ciao, in quella situazione può ridare la seconda parte esclusivamente a settembre, da ottobre (compreso) in poi è come se non risultasse più frequentante e quindi deve ridarlo intero. in pratica ci sono due chance per darlo diviso, se hai passato la prima parte, maggio o giugno, una delle due e settembre. spero di essere stata chiara, ciao![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."