anke io ho scoperto ke conosco da anni (anke se praticamente solo di vista) un'opsiana...il mondo è piccolo
anke io ho scoperto ke conosco da anni (anke se praticamente solo di vista) un'opsiana...il mondo è piccolo
E me lo dici adesso??Originariamente postato da Lolly
Io invece ho scoperto che lunete...è l'amica di un amico di un mio amico....![]()
Chi,dove,quando??
L'altro giorno ero a casa del mio ragazzo...stavo leggendo le ultime sul forum e chiaccherando con il coinquilino del mio ragazzo...Originariamente postato da Lunete
E me lo dici adesso??
Chi,dove,quando??
lui vede la tua foto e mi fa..."ma quella è l'amica di Richi"....
si il mondo è proprio piccolo...![]()
ma alla fine aveva ragione![]()
Buonanotte ragazze...io vado a nanna...son pensionata..lo so :-P
Oddio non lo so,di Richi ne conosco parecchi,mandami un pm per spiegarmi meglio di chi si tratta!Originariamente postato da Lolly
L'altro giorno ero a casa del mio ragazzo...stavo leggendo le ultime sul forum e chiaccherando con il coinquilino del mio ragazzo...
lui vede la tua foto e mi fa..."ma quella è l'amica di Richi"....
si il mondo è proprio piccolo...![]()
ma alla fine aveva ragione![]()
Che ridere!![]()
Notte...nonnina...Originariamente postato da MellyMemy
Buonanotte ragazze...io vado a nanna...son pensionata..lo so :-P![]()
tra un po vado a nanna anche io...![]()
No che non lo sei,tra poco ti seguo!Originariamente postato da MellyMemy
Buonanotte ragazze...io vado a nanna...son pensionata..lo so :-P
Sogni d'oro!
Sogni d'oro allora!Baci,a domani
Casa pure io...
buonanotte a tutte!![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Casa pure io...
buonanotte a tutte!![]()
![]()
Notte sogni d'oro BlòOriginariamente postato da BloodyKisses
Casa pure io...
buonanotte a tutte!![]()
![]()
Grassie ragazze, anche a voi!![]()
Lo scaldasonno ha raggiunto la temperatura,vado a nanna!!
Buonanotte!!
Originariamente postato da MellyMemy
ragazze a proposito di scarpe...mi servono per i musicals le scarpe da ballo col tacco ..se nn sbaglio si chiamano capezio...qualcuno sa dove posso trovarle e più o meno i prezzi?grazieeeeeee
Ciao Melly, credo di aver capito di ke parli, ce le ho ank'io, ma se parli di tacco nn sono le capezio, sono "scarpe da carattere", le capezio sono quelle basse nere ke sembrano specie di scarpe da tennis per intenderci.
Le trovi da Rudolf, un negozio di danza, è vicino a Piazza Michelangelo, mannaggia è un pò colplicato spiegartelo, una traversa ke sbuka in viale Marconi.
Domani provo a cercare il bigliettino da visita.
Un pò hai capito la zona? Magari lo conosci già, è molto famoso.
Per i prezzi nn ricordo bene, noi le avevamo prese tutte assieme, percui ci aveva fatto un bello sconto, cmq credo sui 60 euri.
A proposito ke Musical state preparando? Noi ne ripresentermo due il 7 Aprile al Conservatorio.
Ultima modifica di Mariella : 19-03-2006 alle ore 03.05.53
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
Sono d'accordo, anch'io ho dato voti positivi.
è vero che non si può piacere a tutti, però lo capisco se uno c'è già da un po' ed è conosciuto ormai, ma uno scrive il primo messaggio ed è già rosso o arcobaleno...![]()
Mmm si è vero, ho notato ank'io sta cosa, bho io avvolte ho pensato ad un errore, ma in effetti è più di un caso isolatao!!
Tiessina oggi nn mi sono connessa nulla, domenica con un pò di tempo ti rispndo al PM.
Originariamente postato da Tina ^_^
ragazzzzzzzzzze/i ho dato bulling!!!! mi son tolta un peso!!! mi sembra di aver partorito![]()
![]()
![]()
![]()
era scritto ma l'ho passato di sicuro, se nn l'ho passato così nun so che fare gli ho fatto un romanzo![]()
ora mi tento la rollo se ho il coraggio...e speriamo bene!!![]()
Brava Tina!!
Buona notte, sto crollando!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"