• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 680 di 1044 PrimoPrimo ... 180580630670678679680681682690730780 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,186 fino 10,200 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Riferimento: il club della linea

. complimenti claudia!!

cena. 2 crackers+1 fettina di pane(molto piccola)+mozzarella+2 pomodorini sott'olio+2 cucchiai piccoli di salsa tonnata

novità lavorative per il mio ragazzo ancora non ce n'è dal fronte azienda, la prox settimana farà il secondo colloquio..
    Nel frattempo il posto dove ha lavorato fino a qualche mese fa a bruxelles lo rivorrebbe, sono tanti soldini 1500, ma stiamo aspettando in primis le risposte autoctone.. è sempre più difficile..
    Siamo stati già lontano in passato e questa sarebbe la terza volta.. nn ce la sentiamo più
    Chi lo sa.. siamo in un periodo di attese, il 22 inoltre deve incontrare un suo amico per una collaborazione (che integrerebbe col lavoro in azienda qui.., se lo prendessero )

bacisssimi a tutti
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di D@niela

aggiornamento serale
    cena: minestrone + cocomero

buonanotte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

ciao a tutti... appena tornata dal secondo lavoro (distrutta) lascio il mio diario quotidiano:

- merenda: un the
    - cena: poco minestrone, mezza fetta di roastbeef, mezzo cucchiaio di ricotta, un cucchiao di pure, carciofini

Per Pape: mi tengo super

Per Chiara: mi dispiace la situazione non deve essere certo semplice, l'ambiente lavorativo è uno dei punti fondamentali per stare bene al lavoro, cerca di tenere botta finchè non trovi di meglio... e comunque secondo me posti e persone non concentrate sull'aspetto fisico ma sulla professionalità ci sono, non bisogna abbattersi!!!

Per Claudia: mi hai fatto venire voglia della gelatiera

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buongiorno
    Colazione, fatta prestissimo, con latte freddo e cereali fitness+1 caffè dolcificato
    oggi intera giornata da casalinga e ricerche su internet materiale noiosissimo x il lavoro... adesso vado in posta, lunga serie di bollette da pagare
    a più tardi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Re: il club della linea

colazione

yogurt + 3 biscotti

metà mattina 1 brioches

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno care

Grazie Julia, in realtà sono in cerca d'altro, ma non per via delle malattie mentali dei colleghi, ma perchè qui non ci saranno più progetti su cui lavorare
    e devo dire :MENO MALE!!!!!!!!!!!

Claudia, hai fatto venire anche a me voglia di gelato

allora, periodo con pochi impegni
    sto passeggiando molto e cercando di mangiare meno
    ci riesco ben poco, però...

pranzo: pane+zucchine+ricotta

incrociatissima per Paperoga per gli sviluppi lavorativi, però incorciatevi pure per me che navigo in alto mare

Pranzo:
    insalata di tonno e fagioli +1 fetta di pane int
    Spuntino del pomeriggio: una mela o una pesca (se decido di andare a comprarle e fare la spesa nel pomeriggio)
    Cena: platessa+spinaci con olio(1cucch.)&limone+2fettine di pane int
    Tanti per tutte voi che ne avete bisogno...e mi ci metto anche ioche con il lavoro ultimamente la vedo dura
    ciaooo

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

incrociata per tutte voi

io sono stanca taaanto sonno da recuperare... ma ormai mi sveglio sempre alle 7...poi alle 9 già ritorno così

sono ingrassata
    non c'è nulla e dico nulla dell'anno scorso che mi stia bene. sto facendo ore e ore di camminate per negozi....la mia taglia non esiste. e tantomeno trovo un paio di sandali comodi per il mio piedone n°41
    magari tutti questi km mi faranno perdere mezzo etto...
    va beh...son riuscita a prendere un paio di pantaloni di lino neri oggi: la commessa mi fa: sei pienotta, ma sei fatta proprio bene....ti sta tutto bene...sarà che le commesse ti dicono sempre stai benissimo anche se porti un burqa nero....ma quasi quasi mi ha convinta

diario:
    colazione: yogurt alla fragola
    merenda: caffè + barretta fitness + succo di pompelmo
    pranzo: una mozzarellina + 2 cucchiai di tonno e fagioli
    cena: devo preparare qualcosa per andrea....un'insalatona tonno, fagioli, patate, pomodori etc....ma DEVO limitarmi
    magari dopocena una granita al limone

domani è il compleanno di andrea e ci saranno anche i miei: di sicuro gli preparo il tiramisù che è il suo dolce preferito....chissà perchè quando una si mette in testa di "fare la dieta" spuntano mille occasioni gustose....

tra una mezz'oretta mi metto a pulire casa...è uno sfacelo!

baciuzzi care!
    Ultima modifica di marygrace83 : 11-07-2008 alle ore 14.30.50

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

buongiorno..dalle8,30 a ora assessment...e colloqui..mi fa male la testa

colazione: latte+6biscotti integrali

pranzo: mousse vitasnella..che sto mangiando ora

cena: non so...penso seppioline e insalata. Ho tirato la carne per andrea quindio..io farò altro per me

Un abbraccio...e un incrocio speciale per chi ne ha bisogno..anche per me

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia per te ho sempre un abbraccio quotidiano
    dunque, colazione: succo di pompelmo + 3 biscotti ai cereali + caffè freddo
    pranzo: minestra di lenticchie + pane integrale + 2 fette di prosciutto crudo
    cena: salsiccia al forno con patate

ieri sera sono stata in pizzeria con dei parenti.....però ho preso solo la pizza, niente antipasti nè dolci. me bravina.....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ragazze per domenica ho invitato due cari amici a pranzo...una sorpresa per andrea...cosa preparo??
    loro sono entrambi intolleranti ad una serie di cose...salumi...latte e altro che non ricordo!
    cosa preparo?insalata di riso senza formaggio?
    vorrei fare una cosa fresca e veloce.... che non mi impegni troppo...nemmeno economicamente....

il dolce... è sempre un problema...neinte gelato....niente latte...men che meno il mitico tiramisù

sono nei guai....ormai l'invito è fatto...

si accettano consigli....
    Ultima modifica di marygrace83 : 11-07-2008 alle ore 15.27.48

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Grazie Ale

Sfogo last minute: ho ingoiato un rospo quanto una casa in questo momento...non va bene nemmeno come faccio le fotocopie..pure di quelle s'è lamentata con la sua solita acidità. Non ne posso più...entro al lavor che già tremo per la paura di sbagliare

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Mary, riguardo il dolce io ti consiglierei delle granite!! fresche, veloci, e soprattutto senza rischio intolleranze!

L'insalata di riso mi sembra un'ottima idea....la puoi preparare come vuoi (io personalmente non ci ho mai messo il formaggio....solo olive, tonno, pomodorini.....poi vedi tu con la fantasia!). Puoi fare anche un antipastino veloce con delle bruschette, olive, funghetti...

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ragazze per domenica ho invitato due cari amici a pranzo...una sorpresa per andrea...cosa preparo??
    loro sono entrambi intolleranti ad una serie di cose...salumi...latte e altro che non ricordo!
    cosa preparo?insalata di riso senza formaggio?
    vorrei fare una cosa fresca e veloce.... che non mi impegni troppo...nemmeno economicamente....

il dolce... è sempre un problema...neinte gelato....niente latte...men che meno il mitico tiramisù

sono nei guai....ormai l'invito è fatto...

si accettano consigli....
    Puo preparare un'insalata di pasta con le verdure, io la faccio cosi: zucchine, melanzane e peperoni a pezzetti li faccio rosolare in padella, con 1 spicchio d'aglio, olio e ci metto anche dei pomodorini, a volte ci aggiungo dei funghi champignon, prendo quelli surgelati e una volta fatte le verdure ci condisco la pasta...se la prepari dalla sera prima, viene ancora più buona perchè la pasta prende tutto il sapore delle verdure
    per i dolci non so proprio aiutartinon sono proprio il mio forte...
    Aggiornamento caffè e...1 cornetto algida...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Mary da qualche parte ho la ricetta di un salame di cioccolato senza burro...
    Mi sembra di ricordare che fosse fatto con cacao, albume d'uovo, nocciole e biscotti...
    Se a questi ingredienti non sono intolleranti potresti farci un pensierino...

Per il resto l'insalata di riso è un ottima idea...puoi anche metterci solo pesce e verdure...se usi i gamberetti e (se piace) il caviale (ovviamente quello finto...altrimenti ti sveni ) viene ottima...

Stamattina piscina con la nipote.
    Sono tornata stanca morta ma fa un sacco bene.
    Le mie gambe ringraziano oggi
    L'unico effetto collaterale è che mi fa venire una fame allucinante!!!

Per pranzo mi sono fatta una ciotola di fagioli e feta. E tre prugne...
    Con abbondante pane...perchè la puccietta dei fagioli e feta era troppo invitante

Ora ho di nuovo fame
    Mi sa che mi faccio un gelato

Stasera latte di capra (preso fresco stamattina all'agriturismo) sperando di digerirlo (proviamo ) freddo con un po' di sciroppo di menta
    E poi vediamo...
    Magari un po' di prosciutto cotto con le zucchine...

baci per ora

Pagina 680 di 1044 PrimoPrimo ... 180580630670678679680681682690730780 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy