Ma buono buono vieni a prendermi, che risolvi?
Starei comunque chiusa a casa a letto, così come sto facendo da 3 giorni.
Stai calmo, papy! lo so che mi vuoi bene e che ti preoccupi, però a volte esageri!
Mi metti un'ansia!
Già si sta occupando di me V., che è diventato anche iperprotettivo, manco stessi morendo.








però solo su un forum on line... non riesco a fare altri focus group... "
non avrà mai fine sta cosa???
ancora 25 minuti