Probabilmente la diffidenza
Qual'è il vostro miglior pregio?
Probabilmente la diffidenza
Qual'è il vostro miglior pregio?
ascoltare gli altri senza giudicare...................vi siete mai sentiti impotenti? e se sì, quando?
Lucsa

mi sono spesso sentita impotente; quando vedo le persone soffrire e non posso farci nientequando vedo i tg
![]()
la cosa che all'università vi fa più di tutto incacchiare?!?!
quando ero a padova arrivare in segreteria e fare 2 ore di fila per prendere il biglietto!!! giuro che è vero!!!
adesso a torino posso solo lamentarmi del fatto che non studio quanto dovrei..anzi diciamo che non studio proprio... sono dada sola....
capelli lunghi o corti?

corti
unghie lunghe o corte?
lunghe.
usate smalto?
Siquando le vitine dell'oboe si svitano le fermo con lo smalto!
Ah, non intendevate quello?beh a volte ne metto un pò di quello trasparente per evitare di mangiarmi le unghie (ma non funziona)
Un cosmetico del quale non potete fare a meno? Per gli uomini o per chi non si trucca, un indumento.
l'ombretto e il mascara....a me gli occhi!!!!se poteste tornare indietro nel tempo che oggetto vi portereste del vostro presente......io la penna e una risma di carta..................
Lucsa
posso fare a meno di tutti....ehm...non mi trucco.....
il colore più pazzo con il quale avete tinto i capelli?
Pax!!!la mia domanda....ti prego!!!rispondi!!!
Lucsa
rosso guerra!! adesso l'ho moderato....
l'auto dei vostri sogni?
ferrari testa rossa :mmh:
avete la patente?
Originariamente postato da lucia74
se poteste tornare indietro nel tempo che oggetto vi portereste del vostro presente......
credo la macchina fotografica
Domanda di pax
sì ma detesto guidare e sono un pericolo pubblico in auto!!! vi piace passeggiare?
Lucsa
siiii tantissimo!
avete il motorino?