belli i matrimoni!
Buongiorno belle, anch'io non ho dormito una cavolo, veramente è così da un pò...Uff saranno sti 3 esami da dare..
Ma quando arriva Natale?!![]()
belli i matrimoni!
Buongiorno belle, anch'io non ho dormito una cavolo, veramente è così da un pò...Uff saranno sti 3 esami da dare..
Ma quando arriva Natale?!![]()
Buongiorno a tutti...dopo essermi addormentata stamattina presto, solo x un paio d'ore, sto in questo c...... di ufficio senza riuscire a tenere gli occhi aperti....
Uffa voglio dormire![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Buondì![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Chiaruzzaaaaaaaaa!!!!!!!a me ad Amsterdam m'è venuta la fissa per la cocacola alla vaniglia!
bevevo solo quella!!!
pensa che quando sono tornata qui ho provato a mettere nella cocacola una bustina di vanillina
il risultato non è stato dei migliori
protestiamo alla cocacola? io la voglio in italia!!!!!!!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
ke rimbambita...ma era in PULP la coca alla vaniglia!!!!la prendeva Vincent!!!!!è uno dei miei film preferiti..c'ho la locandina in camera!!!
oggi rivado a cavallo speriamo + coraggio e meno paura e maggiore sfoggio possibile delle mie doto di amazzone![]()
Buongiorno a tutti e' due mattine che non mi fanno dormire![]()
ieri mattina i muratori stamattina che avevo deciso di dormire un po' di piu' ha squillato il telefono tre volte alla terza ho risposto e io "Pronto" lui "Chi parla?" e io " Claudia" a no allora ho sbagliato numero ma vaffanc
![]()
il mio amore invece continua a dormire come un angioletto ho provato a svegliarlo ma e' andata male e io invece prendero' i libri in mano![]()
Buongiorno ops... tra 16 gg ho l'utlimo esme e sono indietrissimo... passo el giornate al lavoro e per la casa.... vabbe'!!!
a proposito.. ieri abbiamo chiesto il mutuo.. mi sta venendo un'ansia!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ke tristezza oggi, ke senso di vuoto....io ti desidero e anke tu ma........
xkè quando potrei avere una cosa bella il prezzo da pagare è sempre altissimo?
xkè nn posso vivere una storia o una solitudine tranquilla?
xkè devo sempre complicarmi tutto?
xkè devo entrare nelle situazioni più impensabili?
xkè stare in questo gioco pericoloso mi piace, nonostante lo rifiuto?![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
tracy...e non aggiungo altro
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Grazie ne ho proprio bisogno....oggi vedo tutto nero...![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
No dai tracy.. ci siamo noi qui!!!
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Originariamente postato da belanda
Dai Haru..facciamo un piccolo ops pranzo x quando viene Meg..magari scende anke qualcuno da Firenze...Urbino..o sale dalla campania..![]()
ora sento se corrompo la mia amica a una cena... senno scendo venerdi' pomeriggio e facciamo la cena di venerdi' insieme. Pero' ho bisogno di un posto dove dormire. venerdi'.
facciamo cosi'?
vincere o perdere
attendiamo iscritte

tracyyyyno triste!!!!!
io abbraccio!
![]()
stasera vado a vedere il film con tom hanks!!!TERMINAL!!che spettacolissimoooooo
![]()
![]()
non vedo l'oraaaa
![]()
Odio quando studio e mi ricordo tutto e faccio l'esame di quelloe lui mi mette 22 dopo che l'ho rifiutato 2 volte
ma allora sei prorpio uno str
vaff
io nn la finiro'mai questa universita' del caz.
sono muy avvilita,grazie prof x avermi rovinato il weekend,accidenti a te.
![]()
chi viene domani all'ikea a firenze??
vincere o perdere
attendiamo iscritte