vorrei un bonifico mensile di 1500 euro sul mio conto![]()
![]()
vorrei un bonifico mensile di 1500 euro sul mio conto![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che questi ultimi esami andassero bene![]()
vorrei riuscire a capire con chi ho avuto a che a fare ... e se le sue motivazioni siano legate a un suo essere s....o per professione....oppure ci si è trovato inviaschiato senza volerlo..... dal momento che la cosa si è protratta troppo tra un ridere e l'altro...e quindi l'unica cosa che gli è rimasta per stare il meno male possibile sia stato prendere le distanza attaccandosi a stupidaggini.....ma continuando a comportasi come se mi fosse vicino...( ps .. non siamo mai andati oltre il ridere e lo stare bene....non abbiamo mai chiarito il senso di tante cose ... non ha mai voluto esporsi e dire..... cosa non ho capito ?)
Ultima modifica di lillinas : 11-09-2009 alle ore 13.13.09
vorrei una moto...una granita a limone...una pizza....un abito da sera nuovo...
un castello...
i tuoi occhi
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
svegliarmi domani ed essere tornata indietro nel tempo di....4 mesi!!!!vi prego ditemi che si puo fare!!i miracoli esistono????????
...capirci qualcosa in questi dannati esercizi....!![]()
vorrei.... un pò di forze.....fisiche!
vorrei... una bella cena a base di pesce
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Vorrei che tu fossi qui; prima mi guardando una tua foto, mi son sorpresa a piangere come una bambina, come quel terribile 4 gennaio 2008( e se tu fossi qui, sicuramente mi sgrideresti, perchè non vorresti mai che piangessi per te) ... vorrei rivivere tutti i momenti vissuti assime, vorrei non aver mai ricevuto quella notizia, che ha cambiato le nostre vite.
MI MANCHi, ci manchi, vorrei dirti mille volte grazie, sei stato uno di quei punti fermi, che non si scordano mai.
Ricordo e ammiro la tua capacità di affrontare le difficoltà, il tuo coraggio, tu che dicevi essere il mio stesso coraggio ,in realtà vorrei averne un pò di quel coraggio.
Tu che riuscivi a capire il mio stato d'animo da un semplice sguardo,e che non mollavi fino a quando non ti dicevo la verità.... ma al tempo stesso, rispettavi i miei silenzi... tu che sapevi farmi ridere, anche quando avrei voluto piangere, le nostre risate... quanti bei ricordi.
Se tu fossi qui,mi diresti di farti un sorriso,che sei orgoglioso di me...
MI manchi, mi manchi.... non cè ragione, non posso farmene una ragione, vorrei poterti dire che sei stato e sei tutt'ora importante per me, per noi... che non potrò dimenticarti mai.
vorrei che tu fossi qui, fisicamente....
NON ti scorderò, sei sempre nel mio cuore
Ultima modifica di Alejandrina : 12-09-2009 alle ore 12.05.33
tutto l'amore che ho.. "
vorrei che andasse bene...
![]()
vorrei che andasse tutto bene....
vorrei... tante cose, forse troppe
tutto l'amore che ho.. "
io invece solo una cosa...mi basterebbe adesso...![]()