sapere che questo è l'anno del mio matrimonio...
aver detto a f. che ci sposiamo e averlo visto felice, sarà un ottimo testimone..
sapere che questo è l'anno del mio matrimonio...
aver detto a f. che ci sposiamo e averlo visto felice, sarà un ottimo testimone..
Alessandra
la serata di ieri
la cuginetta nata ieri![]()
*Il risveglio con lui...non avrei potuto chiedere un inizio anno migliore di questo...
* comprare GenteViaggi e riprendere a sognare un pò..magari un giorno si avvera.....
magari...
almeno sognare, quello non costa nulla e nessuno me lo può togliere ....
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*te che a mezzanotte ti fai spazio per venirmi a baciare
*le risate, la cena buonissima che ci hai preparato aiutato da altri baldi giovani mentre le donne sorseggiavano vino
*ballare con teil mio ballerino
![]()
*accompagnarti all'aereoporto e riuscire a non piangere perchè tra qualche giorno sarò da te
*fare il conto alla rovescia, insieme
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* I miei rumorossimi zii a pranzo da me a Capodanno![]()
![]()
aver passato un capodanno stupendo..conoscendo persone nuove e in compagnia di amici veri...ci siamo divertiti un sacco e mi ci voleva proprio..speriamo che tutto il 2009 sia così!!
Sognare![]()
* la stanza nuova......................che è diventata la mia preferita..............
* la tempesta di neve ed il gatto nero che attraversava la strada........
* l'arrivo da te..........
* i tuoi amici e le risate......
* capodanno con gente nuova che non conoscevo...e bene o male sono riuscita a chiacchierare con tutti....sentendomi a mio agio.........e poi rendersi conto che quella che + ti stava antipatica era quella che a me stava + simpatica...............che dire c'è feeling ..........
* confrontarmi con gente nuova..........
* il libro di favole......................
* tutto quello che sei....... fai...... per me.........
* la cenetta di ieri sera, un po' mi ci son sentita padrona di casa![]()
* il sole..............
* i pranzetti goduriosi..........
* non vedere l'ora di tornarci ...ma solo per capire se le gatte sono le madri o le figlie
* il ritorno che è fatto di meno km.....
* adesso che mi spulcio il mio letto..senza che nessuno mi sborbotti contro![]()
* guardarti e ascoltarti mentre suoni.....è inutile, mi incanti
* i pezzi che hai scrittobellissimi (e per niente sdolcinati)
* le risate con Giulian
* la mini-chiacchierata con l'Emae vederla così felice
* i miei 2 gatti NERI perchè reduci da un giretto in soffitta
* casa liberaniente più nonna
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
lo shopping all'ikea![]()
la chiaccherata di stasera via messanger e web cam con il mio tesoruccio cugino![]()
*ieri e oggi a casa degli amici po-polaretti....
*trovarsi così bene con persone che si conoscono da poco...ma è come se ci conoscessimo da sempre....le radici sono quelle...e non si dimenticano!
*la camomilla calda che sto sorseggiando....
*Scoprire che stare insieme significa anche conservare le reciproche libertà..
*Tu che domani torni..![]()
la vacanza appena conclusa
lo shopping
la neve
tu
torakiki