Ciao, club
Colazione fatta con caffellatte + fetta di torta.
Fra un pò spaghetti al pesto
Per cena non so![]()
Ciao, club
Colazione fatta con caffellatte + fetta di torta.
Fra un pò spaghetti al pesto
Per cena non so![]()
voglio preparare una tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
paperoga posso andare al matrimonio al tuo posto? amo i matrimoni, perchè ho la scusa per vestirmi da gnocca e poi rovino tutto mangiando come un maiale....ehm, no ripensandoci odio i matrimoni...
![]()
............non ho voglia........e no, che non ho voglia non ho vogliadi accendere il forno
ps. giusto per far aumentare la temperatura di casa, mio fratello ha rotto la tapparella della finestra della sua stanza........entra tutto il sole dell'universo, sembra una sauna![]()
aggiorno il diario di oggi
colazione: yogurt scaduto, aveva un sapore pessimo, ma finora nessun effetto collaterale
pranzo: cavatelli di kamut + pesto di rucola
cena: insalata di mare + palmitos
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
merenda:cocomero + un biccchierino da caffè di gelato(follia all cioccolato)
cena:pesce
ho finito il mio litro e mezzo di acqua!che fatica! ogni due minuti vado in bagno a fare tanta plin plin![]()
Salve
Aggiornamento della cena.
Nel tardo pomeriggio sono andata a fare un salutino alla suocera e fatta ora di cena mi ha chiesto di restare e ho accettato![]()
Abbiamo mangiato roastbeef con insalata e una fetta di anguria.
Son tornata nella solitudine di casa mia che avevo il magone: mi sa che ci vado un pò più spesso, sento meno la mancanza del moroso quando sto lì![]()
Deve assolutamente finire luglio al più presto
Buona serata!
ps: ho fatto domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia per assistente amministrativo e assistente tecnico nelle scuole. Chissà che non acchiappi un bel colpo di fortuna e mi chiamino per qualche supplenzaMa è difficile
Intanto ci ho provato![]()
aggiornamento di oggi:
colazione saltata perchè mi sono alzata all'una
pranzo: antipasto con insalata di mare + 2 fettine di pane azzimo + 1 fetta di cocomero
merenda: 2 buble gum
cena: dai miei (!!!!) fiorentina + 2 patate al forno + insalata + fetta di cocomero + gelato
per dany: cos'è il tecnico amministrativo e l'assistente tecnico? scusate per il prox anno (sempre che non mi trasferisca all'estero) vorrei inserirmi nelle graduatorie per fare il sostegno di ragazzi con disagi psichici o fisici, qualcuna di voi mi sa aiutare???? (ossia come cavolo si fa????)
bacetti
buona sera!Dany anche io oggi sono andsata dalla suocera e ho cenato lìma a me è andata peggio perchè mia suocera ti ingozza
infatti mi ha fatto assaggiare la sua insalata di riso buonissima
solo che dopo abbiamo mangiato anche la pizza
però ho mangiato poco riso,comunque domani sarò un canotto in piscina
a parte gli scherzi ultimamnete anche se la bilancia non scende di un grammo io mi vedo meno sgonfia,anzi mi vedo quasi bene
sarà che mi sto auto-convincendo
notte carissimedomani finalmente primo giorno di piscina
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
buongiono care
colazione: yogurt al caffè
pranzo: riso + zucchine
cena: spero di mangiare fuori...in ogni caso una bella bistecca![]()
aggiornamento:
colazione: the + brioches crema + 3 fette biscott con marmellata con poco zucch fatta da me...
baci
Ciao belle...
Son di corsa...vi dico solo che oggi a pranzo c'è frittura di pesce
Per la serie: la domenica concediamoci qualcosa di buono anche se non proprio leggero
Vi aggiorno stasera sul resto...
baciotti
Ciao a tutte, eccomi di ritorno da un matrimonio in puglia...quindi venerdì (giorno del matrimonio) non ho mangiato neanche tantissimo perchè non sono stata bene, ma alla sera ho saltato (anche perchè la torta l'hanno portata alle 20....) sabato pranzo alle 15 con piadina al crudo, cena yogurt con due biscotti.
Per oggi colazione con caffe e 2 gocciole. Pranzo si vedrà.
Mi sento molto cessa ultimamente...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa