Si vede anche che ero calva (e di lì la ragione della cuffietta) L'altro pupo è mio fratello
![]()
Si vede anche che ero calva (e di lì la ragione della cuffietta) L'altro pupo è mio fratello
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
perchè io non la vidi?![]()
te la mando poi, che è meglio...![]()
Sì il comune sì, la provincia no... A Massa ha vinto il Pd in provincia, nel comune la Sinistra Arcobaleno, a Udine a vinto il Pd, con Onsell (il magnifico rettore) gli altri comuni sono tutti a sinistra tranne uno che non ricordo quale è...
Non l'ho vista neanche io...![]()
neanche io l'ho vista... ada dov'è sta foto?????
fai come quasi dai rossi capelli, che la toglie subito per questioni di privacy?![]()
I can catch happiness!
Dai poi ve la mando, ero troppo piccina, meglio non metterle troppo in giro![]()
anche io mi sono persa la foto della cuffietta
ma capisco il motivo per cui l'hai tolta: ormai già la tua cravatta è diventata un oggetto "cult" (gira voce che volessero rigirare il film di Sex and the city per aggiungere una scena in Carrie indossa una cravatta come la tua)... forse hai paura che ti copino anche la cuffietta
![]()
gli uomini hanno la capacità di farmi venire un nervoso che non potete nemmeno immaginare...
le terme
Ecco appunto
Io ci sono andata 3 anni fa e stai bene, ti rilassi e fanno anche cose per te che ti fanno diventare più bella
Ma mica ci sono dei premi...dai su è solo per guardarci
tu e la Zinghi non fatevi pregare
ecco è questo lo spirito
e io cosa avrei dovuto dire
sono una vecchiaccia brutta e rompicocomeri (e in foto si vede di più)
ma chi se ne...se ci apprezziamo già e chiacchieriamo insieme le apparenze sono secondarie
Si bell'idea...e fare una cosa a metà Italia veramente ...tipo Bologna?
Anche se per me sarebbe più comodo Milano
si vedeva
ok a posto, dai
ahahhaah
miii distribuisci l'elimina code allora!!!!