• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 683 di 871 PrimoPrimo ... 183583633673681682683684685693733783 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,231 fino 10,245 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: Le parole che non dici...

mi stai evitando...è EVIDENTE....."che facciamo stasera,mi fai sapere???" -"andiamo qua ma ora sto impicciato" e disconnessione....ripetute interazioni così....
    ok...i casi sono 3 bello...o davvero sabato hai fatto una merdata con qualcuna con cui non dovevi (ed è probabile visto che ho notato che nemmeno riuscivi a guardarmi in faccia quando ti parlavo), o non ti è andato bene che io sono stata con un'altro ragazzo per tutta la sera (ma tu hai voluto un rapporto libero), o ti hanno detto chissà cosa e ti hanno fatto un lavaggio del cervello mai visto.....
    nel primo caso nona vrò pietà e voi non avrete scampo visto che l'unica cosa che ho chiesto era di non invischiarti con le mie amiche e mi sembra il minimo, nel secondo caso bisogna schiarirsi le idee perchè se tu fai quello che vuoi con chi vuoi io non sarò lì a subire ma ripagherò con la stessa medaglia, nel terzo caso la gente si deve fare i cavolacci suoi, invidiosi malefici e tu dovresti imparare a prendere le mie difese comunque.....
    o magari tutto ciò è solo frutto di pensieri miei???
    mmhhhhh....
    io con le impressioni non mi sbaglio mai.....staremo a vedere...ma comunque non avrò un briciolo di gentilezza per nessuno....i tempi della bontà sono finiti...per tutti indistintamente!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

E all'improvviso mi ritorni in mente tu....
    Sto in macchina, tranquillo, ritorno a casa dopo una dura giornata di lavoro, sento la musica dal caricatore cd... Arriva una canzone, "quella" canzone che non ricordavo più di avere... Mi colpisce violentemente come un pugno nello stomaco... Ed è come se il tempo non fosse passato mai, come se ciò che è successo fosse avvenuto ieri, anzi stamattina... anzi, come se stesse accadendo "adesso", un presente che non passa mai...
    Rimetto la canzone, una, due, dieci volte... I ricordi fanno male, ma non mi ci voglio staccare... Il pensiero ritorna ancora una volta indietro, un film dell'orrore che ripete all'infinito le stesse scene...
    Anche se è assurdo, anche se non c'è motivo di continuare di continuare a farsi del male... Anche se è ancora più assurdo "ora", proprio quando, finalmente, sembra arrivata anche per me l'occasione di essere felice, di buttarmi alle spalle tanto dolore, di "guarire"...
    Ma guariscono mai le ferite dell'anima?...
    No, non guariscono, inutile che ci illudiamo tutti... Si forma sopra solo una piccola crosticina, un leggero velo appena palpabile... Basta sfregarci su un attimo che il sangue ritorna a sgorgare copioso, inarrestabile...
    No, non si guarisce, ci si può solo convivere, niente di più...

Ciao a te che sicuramente non vedrò mai più... spero che tu possa essere felice lo stesso senza di me... e nonostante me.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Ho deciso, anche se mi costa molto ri-vedere la tua faccia del cavolo.. CI SARò
    Ci sarò perchè le prese per il cxlo le detesto, e non le accetto da NESSUNO, tanto meno da persone come te
    Mi spiace solo che il "coltello dalla parte del manico" ce l'abbia tu
    Altrimenti ti avrei già fatto passare un brutto quarto d'ora, perchè se cè una cosa che mi fa INCAXXARE
    sono proprio quelle persone come te, che solo per un "pezzo dui carta" si credono di "essere QUALCUNO" e di poter fare ciò che vogliono
    Non so come ho fatto a resistere, a non risponderti l'altro giorno.. proprio non lo so!!

Mi auguro in primis per me, e poi per te... Che ciò non si ripeta!
    Ultima modifica di Alejandrina : 05-02-2011 alle ore 11.27.48
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Questi incontri "casuali" di sabato mattina mi urtano...
    Tu mi urti!!
    Ultima modifica di nadirinha : 06-02-2011 alle ore 12.57.46

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Re: Le parole che non dici...

Mi fa schifo il tuo punto a croce.
    Ogni volta esibisci i tuoi lavori, ma non posso biasimarti: con te non possono esserci altri argomenti.
    Cos'hai fatto di buono nella vita?

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

MI FAI SCHIFO punto non ho altro da dire
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Re: Le parole che non dici...

cerco, a tentoni, attributi che non ho..
    questa voglia di spaccare il mondo, di scalare a mani nude i miei giorni, si esaurisce nei miei pensieri. e anche in fretta.
    Sono lenta. sono una persona lenta e non accetto di esserlo.
    Sono pigra. Pigra dentro.
    Sono una lucertola al sole,
    cieca, però, di fronte all'evidenza che il sole splenda ovunque.
    Mi lascio trascinare dalla terra che si muove; ma in questo modo raggiungerò mai le mete che voglio?!

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

sei una .....
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Non ti preoccupare, domani non ho nessuna intenzione di venire alla partita, e neppure domenica prossima... ne vedrò una ma non sarà la tua, ho detto basta e così sarà
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Assiduo
    padova dal lunedì al sabato, venezia il week end

ladri... ladri... ladri...

Banned

spero che un angelo ti venga a calmare perchè stai tirando troppo l'elastico e non se ne può più !

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ieri sera..vederti dopo due mesi...e baciarti e sentire i tuoi abbracci. E sentire come se non ci fossimo mai lasciati. Ma qualcosa è cambiato...Mi vuoi, non mi puoi dire di non volermi, diresti una bugia. Hai detto tu. E poi hai anche aggiunto che però in questo periodo sei confuso sui tuoi sentimenti e sulle tue priorità. E fa male.
    Fa male e fa bene questa serata che tu hai voluto.
    ieri era cosi bello ma oggi fa male il ricordo di ieri sera,dei tuoi abbracci dolci e sinceri, dei tuoi baci spassionati, del nostro fare l'amore e dormire abbracciati con te che mi sussurri "voglio stare solo un pò cosi con te".
    Tu rimani sempre il mio bimbo...anche se indossi un uniforme che per te è la vita. Anche se indosso un uniforme che per me è la vita.

Ci rivedremo..forse a fine anno...quando le missioni saranno finite. Ti ho detto che ti aspetterò...mi hai detto che non vuoi nessuno che ti aspetti...ma io non potrei fare altrimenti. Anche se adesso dici che non sono la tua priorità e che non sempre hai il bisogno di vedermi.
    Però..se ti dico di dirmi che non mi vuoi ..cosicchè possa farmene una ragione. Mi dici "Io ti voglio..non posso dirti bugie" e mi baci...e mi fai morire tra le tue braccia....

lialy
    Ospite non registrato

ho paura solo a pensarlo.................quando ho lettoil msg dim. che diceva che tiavevano portata in ospedale mi è venuto un colpo..........
    settembre è vicino se si pensa a tutte le cose che si devono ancora fare ma per uan che è nella tua situazione è un'eternità.......zia so che stai soffrendo sei forte, non ti arrendere.............

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Mannaggia! Farei una pazzia! Di cui potrei pentirmi però... Quindi, meglio che scompaia dalla mia mente ogni tentazione... O no?? Mah!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

già il mio motorino poveretto è all'undicesimo anno (quanti anni si contano per i motorini...volte 7 come i gatti? 77?) è un po' messo maluccio ora pure il cell ... un po' di pazienzaaaache i dual sim costano ancora sui 100 euri!!! i motorini 2000-2300€...basta pagare!!! ...vaderetro...
    Ho visto i motorini elettrici + benzina, ibridi li chiamano... carichi la batteria andando avanti a benzina: una pensata geniale!!
    insomma devo anche respirare...
    poi guardavo anche quelche altro jeans (che da promod hanno jeans che mi vanno bene e costano poco)

Pagina 683 di 871 PrimoPrimo ... 183583633673681682683684685693733783 ... UltimoUltimo

Privacy Policy