mi stai evitando...è EVIDENTE....."che facciamo stasera,mi fai sapere???" -"andiamo qua ma ora sto impicciato" e disconnessione....ripetute interazioni così....
ok...i casi sono 3 bello...o davvero sabato hai fatto una merdata con qualcuna con cui non dovevi (ed è probabile visto che ho notato che nemmeno riuscivi a guardarmi in faccia quando ti parlavo), o non ti è andato bene che io sono stata con un'altro ragazzo per tutta la sera (ma tu hai voluto un rapporto libero), o ti hanno detto chissà cosa e ti hanno fatto un lavaggio del cervello mai visto.....
nel primo caso nona vrò pietà e voi non avrete scampo visto che l'unica cosa che ho chiesto era di non invischiarti con le mie amiche e mi sembra il minimo, nel secondo caso bisogna schiarirsi le idee perchè se tu fai quello che vuoi con chi vuoi io non sarò lì a subire ma ripagherò con la stessa medaglia, nel terzo caso la gente si deve fare i cavolacci suoi, invidiosi malefici e tu dovresti imparare a prendere le mie difese comunque.....
o magari tutto ciò è solo frutto di pensieri miei???
mmhhhhh....
io con le impressioni non mi sbaglio mai.....staremo a vedere...ma comunque non avrò un briciolo di gentilezza per nessuno....i tempi della bontà sono finiti...per tutti indistintamente!!!!!

perchè stai tirando troppo l'elastico e non se ne può più !
i motorini 2000-2300€...basta pagare!!! ...vaderetro...
e costano poco)