ragazze anche noi 150 euro a testa minimoi ristoranti costano cari
comunque oggi giornata meravigliosa sono andata in piscina con le mie sorelle e cugini(solo che mi sto preoccunpando mi diverto così tanto con gli adolescenti) sono stanca morta ma soddisfatta,tanto sole e finalmente sono di un colore decente
domani si và di nuovo con il mio amoruccio
poi dovrei rimettermi a studiare visto che ho l'ultimo esame del mese
aggiorniamo cosa ho mangiato oggi:
colazione:caffè+2 biscotti
pranzo:panino con wurstel e patatine+ketchup e maionese+caffè
merenda:caffè più gelato,cornetto con gli smartis buonissimooooooooooooo
e stasera cena fuori con amoruccio
kerya come ti capiscodai un'altro pò e ci riposiamo centro che studiare con questo caldo è un sacrificio...ma ce la faremo
![]()
tanti abbraccie buona domenica

poi dovrei rimettermi a studiare visto che ho l'ultimo esame del mese

dai un'altro pò e ci riposiamo centro che studiare con questo caldo è un sacrificio...ma ce la faremo
e buona domenica
è tornato un mio carissimo amico e mi ha detto, ale non so se dirtelo non vorrei ferirti...però mi sembri ingrassata.. lo sono eccome ben 3 chili da un mese a questa parte..sigh
clubbine! Paperoga, vogliamo la foto col vestito che hai messo al matrimonio 
uffi
)..alla fine olive e patatine come aperitivo, pasta zucchine (del papy) e gamberetti, insalata mista, anguria gigante che mio padre si è portata in valigia
da bravo terùn
. la mia amica aveva fatto la millefoglie
sono solo all'articolo 3 e l'orale è tra...24 ore!!!

) sennò dilata lo stomaco, voi che ne pensate? non che nn gli creda, ma è un agronomo, non un nutrizionista!! Per il resto non sono una da grandi vizi, i dolci nn mi piacciono molto ne mangerò uno a settimana, il pane non rietra praticamente mai nei miei pasti.. il gonfiore e la capacità di predere chili in poco tempo, da che dipende?
e giù a dire cretinate
domani dovrei però ricominciare non solo a mangiare decente ma anche a studiare
la mia bilancia impazzisce ogni volta che mi peso, posso variare fino a 2-3 kg al giorno in base al gonfiore...non so se il bere molta acqua tutta insieme possa influire, probabilmente è vero che dilata lo stomaco, ma io anche se bevo poco a poco spesso ho questo problema