• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 684 di 871 PrimoPrimo ... 184584634674682683684685686694734784 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,246 fino 10,260 di 13065
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Re: Le parole che non dici...

sento il peso del folle anno che ho passato.
    un anno.
    già un anno.
    è stato come trattenere il respiro. Sembra un attimo.
    Forse per questo quando si crede di star per morire "ci passa in un attimo tutta la vita davanti".
    è quello che mi è successo.
    ho viaggiato tanto in questo anno, in avanti e indietro, nel mio passato e nel mio futuro;
    il presente l'avevo lasciato sospeso. quando ho ripreso a respirare le boccate erano forti, mi sono riempita d'aria i polmoni fino a sentirli scoppiare. La cosa più importante era respirare.
    Adesso che ho ripreso fiato comincio a sentirmi dolorante. Inizio a sentire la fatica del mio viaggio.
    e mi sento vuota; ho perso tutte quegli oggetti mentali che avevo collezionato gelosamente, che avevo inventato. la mia testa era una vetrina di cristallo.
    Oggi so che non posso avere la certezza di quello che farò l'anno prossimo. Posso avere dei progetti, ma in questo momento nessuna certezza.
    Oggi sto con me. Non so dove sarò tra un anno, o cosà farò, probabilmente quello che faccio adesso.
    So solo che io ci sarò. E non avrò paura di muovermi per non far cadere qualche stupido soprammobile.
    E la prossima cosa che metterò nella mia testa saranno basi, mie basi, non bagagli o decori.
    Ad oggi non ho molto, ho tanto da fare per migliorare, ma guardandomi indietro, nel mio passato recentissimo non posso biasimarmi se sono esausta.
    E' tempo di riposare. Sono sopravvissuta. E' tempo di riposare.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Le parole che non dici...

Ammazza...e la chiami amicizia questa??
    Le frecciatine sulle cose che sai mi fanno male si sono sprecate...
    Sono sempre io la cogliona!!
    Mavaff...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Per una volta qualcuno mi ha dato un parere diverso dagli altri.
    "se la sveglia suona piano, si continua a dormire" ...quanto è vero...

Banned

ok lo terrò presente, poi quando toccherà a te ....probabilmente capirai cosa significa aspettare,
    finchè non ti metti nei panni degli altri non lo capisci...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

mi manchi....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    22

Ma era rivolto a me?
    Ho come la sensazione che tu pensi questo di me!!
    La cosa non mi tocca per la verità perchè non mi appartiene...
    Mi fa sorridere però!!
    Forse sei tu che vorresti che fosse così...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Mi fa male, lo ammetto. Ma avere persone accanto come Voi è meglio di qualsiasi medicina.

ieri sera sono stata benissimo...e stasera avete organizzato il cinemino per me...Per ora mi sento festeggiata ogni giorno, ogni minuto, ogni attimo... Amici, amiche, qualunque sia il Vostro grado e la Vostra professione, qualunque sia la Vostra provenienza geografica e il modo in cui ci siamo conosciuti...siete MERAVIGLIOSI. Senza di Voi sarebbe sicuramente molto più doloroso questo periodo.

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Ho deciso, domani ti vengo a trovare! Spero la mia visita ti faccia piacere e che tuo figlio non pensi male
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

Alla fine è andata meglio di come mi aspettavo, se fosse cosi' ogni volta che torno a casa sarebbe una buona cosa, ma so che non avete infierito solo perchè al momento c'erano altri problemi tra di voi o forse perchè per la prima volta in vita mia ho tirato fuori il carattere con voi e vi ho detto chiaro chiaro quello che penso
    Ultima modifica di BlackDarkness : 10-02-2011 alle ore 09.09.23
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Adesso che sto tagliando davvero i rami secchi, che sto cambiando luoghi, nomi e situazioni, ogni tanto sento il silenzio della solitudine. Ed è un silenzio strano....perchè non mi circonda più quel turbine di voci, di chiacchiere, di insinuazioni del quale mi sono circondata fino a qualche giorno fa.
    Eppure oggi mi rendo conto che nei posti che frequento, tra le persone con cui sto quel ronzio non c'è....e, appunto, era solo un ronzio fastidioso di troppe cose inutili di cui ho dovuto sbarazzarmi per non soccombere. Il silenzio che sento è assenza di quel rumore...è solo la pace che cercavo.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

..affidarsi....
    buh

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Spero ti abbia fatto piacere la mia visita, io sono stata benissimo con te, mi rilassi, mi fai ridere, sto quasi meglio a casa tua che non a casa mia
    A heart that hurts is a heart that works

Blog Entries
    22

Hai più fiducia tu in me di quanta non ne abbia io...
    Senza di te non so come avrei fatto in questi ultimi mesi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

mi fa paura......
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

.......adorabile tormento...

Pagina 684 di 871 PrimoPrimo ... 184584634674682683684685686694734784 ... UltimoUltimo

Privacy Policy