• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 685 di 4859 PrimoPrimo ... 18558563567568368468568668769573578511851685 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,261 fino 10,275 di 72877

Discussione: Pensieri

barbara78
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Penso che con queste indicazioni non potrò sbagliare!!
    Mi dici come si chiama?
    Io non mi ricordo il nome di quella di cui ti parlavo, ma se me lo dici tu magari mi ricordo se è la stessa o no...
    Il nome nn lo ricordo, però nn si può sbagliare, conta che c'è anche un maneggio.
    Però stassera (chiedo al mio ragazzo), ti posto il nome.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MellyMemy
    Se è 15 euro per entrambi è buono. Da noi dovrebbe costare o 5€ o 8€ a seconda della fila.ma voi siete finanziati?noi ci autotassiamo per pagare affitto,abiti,basi,ecc.ecc. e i soldi guadagnati poi li ridividiamo tra noi o li usiamo per altri spettacoli

Io nn faccio parte di una compagnia, è proprio la scuola dove vado ke ha organizzato questo spettacolo e ci dovrebbero essere anke altre esibizioni oltre noi.
    Cmq nn abbiamo dovuto mettere nessuna quota.

Anni fa ho fatto aprte di una compagnia, ma poi si è sciolta per mancanza di fondi, peccato .

Poi ci sarà il saggio a fine giugno, l'anno scorso eravamo all'Anfitealtro.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da malfattrice
    conoscete a proposito di pizzerie quella che sta a sestu, maxburger? fanno le pizze giganti e troppo buone!!!

Si ci sono stata ad ottobre, ma onestamente nn mi era piaciuto il posto.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da malfattrice
    conoscete a proposito di pizzerie quella che sta a sestu, maxburger? fanno le pizze giganti e troppo buone!!!
    Si la conosco! Ci sono andata un paio di volte! Le fanno gigantissimeeeee!!!!
    Io adooooooooooooooooro la pizza, la mangerei mattina e sera!!!!
    Però devo anche dire che lì la fanno troppo farcita, questa è una cosa buona ma mettono anche troppo formaggio e alla fine nausea...

Io invece ieri era a Il Gatto con amici, mi piace molto quella pizzeria anke perkè è elegantina .
    Mary

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    si si, io non riesco mai a finirla!!! ne mangio al massimo la metà e l'altra parte la porto a casa.....!!!!!! la pizza, in generale, è troppo buona.....!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da barbara78
    io ho chiamato oggi, mi ha risposto un tipo che diceva che sbagliavo immetendo la password!!!
    Impossibile, dice che c'erano 32 tentativi falliti di connessione!!!
    E secondo lui, io per 32 volte mettevo la password sbagliata,
    non sono ancora scema a quel punto!!

assurdi...sono proprio incompetenti!!!io ieri ho kiamato e rispondeva direttamente una voce registrata ke diceva ke c'eran problemi alle linee tiscali nella mia zona e che le avrebbero sistemate il prima possibile

barbara78
    Ospite non registrato
    Per non parlare della pizzeria "Eleonora"a Pula, bella grande e poi è buonissima, quando vado li prendo sempre quella con patate fritte e uovo.

melly, almeno a te dicevano che c'erano problemi di linea e la cosa può succedere.
    Ma che mi dicano che la colpa è mia è assurdo!!!!
    Va bè tutto è bene quel che finisce bene
    Ultima modifica di barbara78 : 19-03-2006 alle ore 16.18.51

Per non parlare ella pizeria "Eleonora"a Pula, bella grande e poi è buonissima, quando vado li prendo sempre quella con patate fritte e uovo.

Si, quella piace anke a me !
    Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    a me di pizza piace molto quella dell'abbey road (anke se ora ha cambiato nome) e quella del Bambù!Anke allo spazio Newton e da Charme la fanno buona
    Poi spesso la faccio a casa con la macchina per fare il pane,pizza,torta e marmellata ed esce davvero squisitissima
    Ultima modifica di MellyMemy : 19-03-2006 alle ore 16.19.00

Per non parlare ella pizeria "Eleonora"a Pula, bella grande e poi è buonissima, quando vado li prendo sempre quella con patate fritte e uovo.
    E chi se la scorda?
    A Pula le fanno tutte enormi!!!! Mai viste così grandi!!!
    A me piace soprattutto il Paradise lì a Pula, o in Mew Paradise, la pizza è enorme e poi è spettacolare! Davvero buonissima!

...e grande così non ne avete mai visto, neanche a Sestu! Vi giuro! Il mio ragazzo si era spaventato!!!!!

MMMMmmm mi state facendo venire fame...

a me di pizza piace molto quella dell'abbey road (anke se ora ha cambiato nome) e quella del Bambù!Anke allo spazio Newton e da Charme la fanno buona
    Poi spesso la faccio a casa con la macchina per fare il pane,pizza,torta e marmellata ed esce davvero squisitissima

Ah, quella fatta in casa è la migliore... mia madre è bravissima!
    La faceva ogni venerdì da quando ero piccola fino a qualche mese fa, quando si è rotto il forno
    Ma appena lo ricompra non può interrompere la tradizione!!1

barbara78
    Ospite non registrato
    Che buona la pizza fatta in casa, mia mamma purtroppo nn è bravissima!
    Però la mammma del mio ragazzo è bravissima anzi super!!
    Ieri per esempio ha fatto l'impasto e anzichè fare le pizze al forno le ha fatte fritte!!
    Ho fatto in tempo ad assaggiarne una e poi siamo usciti, che buoneeeeeeee

Ah si ora si kiama Abbey Streat, giusto? Ma come mai ha cambiato nome ?
    Si, anke a me piace molto e poi lì fanno un panna cotta d Oscar, provatela è squisità e te ne danno una bella porzione !!

Il Bambù è per caso vicino a La Fattoria? E' frequentata?

Charme invece nn la conosco proprio, dove sta?

Spazio Newton vorrei andarci più spesso, ma alla fine andiamo sempre da altre parti.
    Ad il giro pizza dello Spazio Newton ci siete mai stati? Io no, ma mi incuriosisce.
    Mary

"The Crow"

Ma davvero queste pizze fatte in casa sono più buone di quelle fatte in pizzeria? Io nn l'ho mai msngiata, ma sono curiosa !!
    Mary

"The Crow"

Pagina 685 di 4859 PrimoPrimo ... 18558563567568368468568668769573578511851685 ... UltimoUltimo

Privacy Policy