io ne ho fatta una pessima .Ero con delle amiche , passo in uno spazio piccolo tra due macchine , memore della pubblicità delle alpenliebe, una di loro fa : ci sta? e un pedone : ci sta , ci sta
![]()
io ne ho fatta una pessima .Ero con delle amiche , passo in uno spazio piccolo tra due macchine , memore della pubblicità delle alpenliebe, una di loro fa : ci sta? e un pedone : ci sta , ci sta
![]()
io sono imbattibile credo!!! certe papere all'ikea![]()
Mi è venuta in mente una mia papera, fatta un paio di mesi fa a tavola con i miei cugini. Il doppio senso c'è... però mi vergongo a morte di raccontarla![]()
Al massimo per chi la volesse sapere, gliela dico in pm
Gnomuz, domani in facoltà mi mancherai!
Però goditi Milano! E speriamo che il tempo migliori!
Io l'ultima volta ho dovuto annullare la ricerca dell'ufficio anagrafe per il tempo pessimo![]()
Biz... un vampiro
aiutoooo
Io sono distratta
...
una volta quando i figli erano piccoli
mi sono dimenticata una banana in borsa per una settimana
quasi psi sai che a volte non capisco proprio cosa dici?
...
Domani devo consegnare la tesi
:cry:
o lunedì (ultimissimo termine)
però questo week end viene qui il moroso
e non posso mollarlo lì da solo e scrivere la tesi...
oltre al fatto che non mi piace
arrivare all'ultimo momento
se euphoria scrive in 1
io oggi scriverei in 0,5
ho l'autostima a livelli pietosi...
urka sei un pokemon?![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 29-04-2008 alle ore 21.57.38
io l'ho capita solo adesso la battutasono nervosissima....passerò il 1maggio a studiare , perchè gli inabili mentali di cui mi circondo hanno l'energia di un bradipo pure per andarsi a sparare in uno stinco
![]()
artemì eh sai quante volte io non ti capisco! comunque cosa non ti è chiaro delle cose che dico...gli altri in ops mi capiscono o almeno non dico nulla!
boh!!
Dopo essermi sputata con laskizoide e quasi-dai-capellirossi mi ritiro nelle mie stanze e mi infodero al calduccio
'notte a tutti pallini!![]()
eccomi qua
allora non ho capito che questioni pubbliche dovrebbero uscire?
Non ho capito la roba delle sfere... e sopratutto cosa c'entri con la privacy
a volte per me che ti leggo
è come se scrivessi per te, manca qualche passaggio
o forse sono rinco io
(non lo escluderei)
Ultima modifica di Arte1misia : 29-04-2008 alle ore 22.42.52
buonasera opsiani...oggi giornata stressante e domani mi sa che sarà ancora peggio di oggi![]()
no arte, non sono un pockemon!
imparerò solo a fare questo!! YouTube - Magic Dude at Fanime 2007
ehm... più o menoinsomma ci proverò!
e come dice mia mamma... invece di studiare, pensi solo a 'ste cazzate!
notte pallini
I can catch happiness!
ma è bravissimo...
io non riuscivo manco con 3 palle da giocoliere...
(le avevo comprate per i figlibeh anche per la mami
)
buondì!!!
beh arte, se ti può consolare anche io sono abbastanza negata con le palline... faccio pochi passaggi e poi mi perdo!!! ma come in quasi tutte le cose ho capito che basta solo incaparsi, se ti ci metti per un pò poi impari... il problema è che io sono incostante e subito mi scoccio!! sono così pigra che mi stanco anche di andare in giro a recuperare le palle che mi cadono![]()
cmq con delle mie amiche abbiamo trovato il metodo, sabato ce ne siamo andate a giocare al parco, col sole.....siamo state da dio
![]()
I can catch happiness!