Io ho sempre portato capelli corti fino a 3 anni fa... Ora invece... Lunghi![]()
Io ho sempre portato capelli corti fino a 3 anni fa... Ora invece... Lunghi![]()
#Ele* sulla foto nuova se' proprio na gran gnokkona!!!!!sembri Milla jovovich!!!
raga' non pensate male......
![]()
femmena sono!!!!
![]()
Uffa..ke scazzo,stasera la serata la passerò in casa..nn mi va proprio di uscire.W LA PARANOIA!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Anke io la passerò in casa....in compagnia delle tante paranoie, sono pure da sola...![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Bhe...siamo in 2
Ki mi spiega come posso mettere le immagini in firma?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Purtroppo nn lo so e credo stasera a parte noi nn ci sia nessuno sul forum...![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da Ele*
Siete speciali..Io lo dico sempre!Vi voglio bene.
Ma quanto sei bella in questa foto!!!
Tutto per te![]()
ma quanta bella gente
a tutte!
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
a te...come faccio a farmi passare un po di paranoia?
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
mi sa che non hai beccato la persona giusta, per consigli in questo campo
però posso offrirti una spalla e due orecchie...e un bell'abbraccio, anche
comunque, se *sai* che una paranoia è una paranoia, è già un passo in avanti, no?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
sicuramente lo so ke è una paranoia, dovuta alla mia contorsione mentale ed alla mia malinconia....![]()
grazie x l'abbraccio
![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
quant'è dolce la mia suocerina d'oro
Mi ha portato dalla Upim un cagnolino morbidissimo con la casettina di peluchedi una tenerezza
...E stasera a casa anche noi![]()
Stefy dolcesta sacher?
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
Stefy dolcesta sacher?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eddai non me la ricordare
Ilariù, ti bisbiglio una cosina...
il pensierino di fare un salto a roma per settembre c'è nell'aria... vediamo se ci riusciamo finalmente![]()
Ee
![]()
MA CHE DAVERO?
uuuuuuuuuuuuh
io mi ri illudo ehe di sacher ne preparo 4
e
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()