E' pronta la torta!!!
Vado a rovesciarla sul piatto.
E' pronta la torta!!!
Vado a rovesciarla sul piatto.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Ah si ora si kiama Abbey Streat, giusto? Ma come mai ha cambiato nome?
Si, anke a me piace molto e poi lì fanno un panna cotta d Oscar, provatela è squisità e te ne danno una bella porzione!!
Il Bambù è per caso vicino a La Fattoria? E' frequentata?
Charme invece nn la conosco proprio, dove sta?
Spazio Newton vorrei andarci più spesso, ma alla fine andiamo sempre da altre parti.
Ad il giro pizza dello Spazio Newton ci siete mai stati? Io no, ma mi incuriosisce.
Ha cambiato nome a quanto pare per diritti...perchè dice ke ne esiste già un'altra catena con quel nome...boh
Il Bambù è nella via parallela a via dei conversi,cioè alla fattoria. Sì,è frequentata,poi ovviamente dipende dai gg..i fine settimana e d'estate è pieno..
Charme è nella strada per andare a Dolianova...è poco dopo la fine di >Selargius...ora hanno fatto pure il Bad&Breakfast ed è davvero in![]()
Ma davvero queste pizze fatte in casa sono più buone di quelle fatte in pizzeria? Io nn l'ho mai msngiata, ma sono curiosa!!
Io prima della macchina del pane a casa nn l'avevo mai fatta...ma ti assicuro che è squisita! Come sapore rimane diversa da quelle della pizzeria...ma è davvero strabuonissima...forse anke di + d quelle delle pizzerie
Originariamente postato da MellyMemy
Ha cambiato nome a quanto pare per diritti...perchè dice ke ne esiste già un'altra catena con quel nome...boh
Il Bambù è nella via parallela a via dei conversi,cioè alla fattoria. Sì,è frequentata,poi ovviamente dipende dai gg..i fine settimana e d'estate è pieno..
Charme è nella strada per andare a Dolianova...è poco dopo la fine di >Selargius...ora hanno fatto pure il Bad&Breakfast ed è davvero in![]()
Ah dai, al Bambù voglio proprio andare allora!
Charme idem, voglio provarla!!
Grazie Melly!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Io prima della macchina del pane a casa nn l'avevo mai fatta...ma ti assicuro che è squisita! Come sapore rimane diversa da quelle della pizzeria...ma è davvero strabuonissima...forse anke di + d quelle delle pizzerie
Mmm interessante, xò la mia mamma nn credo sarebbe praticissima
.
Mary
"The Crow"
Ma davvero queste pizze fatte in casa sono più buone di quelle fatte in pizzeria? Io nn l'ho mai msngiata, ma sono curiosa!!
Io la preferisco tantissimo!!!!
...ma credo dipenda da quale pizza fatta in casa... da chi la fa...
A me hanno detto che la pizza da charme nn è buonissima
E il Fantasma dove lo mettiamo? Le pizze sono piccoline, ma a me piace troppo e fanno un ottimo tiramisù!
Mary
"The Crow"
Mia madre impasta lei la pasta, e questa estate siccome dovevo stare in villetta per un mese col mio ragazzo e dovevamo cercare di risparmiare, mi ha insegnato come si fa...
l'ho fatta per la prima volta questa estate... e non mi è uscita tanto male![]()
Nn è facile imparare a fare queste coseOriginariamente postato da Tiessina
Mia madre impasta lei la pasta, e questa estate siccome dovevo stare in villetta per un mese col mio ragazzo e dovevamo cercare di risparmiare, mi ha insegnato come si fa...
l'ho fatta per la prima volta questa estate... e non mi è uscita tanto male![]()
, complimenti
!!
Mary
"The Crow"
Non la conosco... però se le pizze sono piccoleOriginariamente postato da Mariella
E il Fantasma dove lo mettiamo? Le pizze sono piccoline, ma a me piace troppo e fanno un ottimo tiramisù!
![]()
Devo dire che è facile! Non pensavo!Originariamente postato da Mariella
Nn è facile imparare a fare queste cose, complimenti
!!
Però quella di mamma è insuperabile!
mary è facile...soprattutto con la macchinetta...a casa mia infatti la facciamo o io o mie sorelle!
Barbara da Charme secondo me è molto buona e anke molto grande..solo una delle ultime volte che son andata nn era niente di ke...ma di solito è squisita
Originariamente postato da Tiessina
Non la conosco... però se le pizze sono piccole![]()
Piccolina nel senso dimensioni normali, ma ne vale la pena TS!
Si trova in Piazza San Domenico, sopra Via Garibaldi.
A Lo Zodiaco invece le fanno più grandi rispetto a Il Fantasma.
Mary
"The Crow"
mary è facile...soprattutto con la macchinetta...a casa mia infatti la facciamo o io o mie sorelle!
Barbara da Charme secondo me è molto buona e anke molto grande..solo una delle ultime volte che son andata nn era niente di ke...ma di solito è squisita
Vabbè nn è ke sia una cima io in cucina, vado a forza di Risotti Knor alla pescatora se fosse per me
!!
Mary
"The Crow"