vorrei potertelo urlare...![]()
vorrei potertelo urlare...![]()
vorrei sapere guardare almeno all'anno prossimo
vorrei che le cose che ci siamo detti ieri fossero vere
vorrei che questa qui uscisse dalla cooperativa... gran bene le voglio però non si può stare con i piedi in due scarpe
vorrei che passasse il dolore del dente del giudizio e che domani mi si sia sgonfiata la guancia....
vorrei che quella cosa si risolvesse...
vorrei un po' di buonumore![]()
un abbraccio
vorrei che non ti accadesse niente..vorrei poterti vedere felice..quando tornerai...vorrei vhe tu fossi qui....![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
che passasse questo dolore e che la mia guancia si sgonfi...
vorrei essere amata per quello che sono.. vorrei una persona che mi ami in maniera disinteressata e ultimamente non mi è più successo.
Ultima modifica di littlegoldfish : 29-09-2009 alle ore 16.54.06
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
vorrei avere una soluzione per questa situazione ingarbugliata o almeno sapere da te cosa hai deciso...
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
* vorrei che mi zia non dovesse riprovare il dolore dato dalla chemio
* vorrei che mia nonna comprendesse i suoi errori
* vorrei che lemie paure non si impossessassero di me
* vorrei non andare con loro stasera
* vorrei starmene accucciata a letto accanto a te, sperando che passino
* vorrei riacquisire il colore...........Il COLOREEEE........
...essere rispettata,così come io rispetto gli altri.
essere sorpresa![]()
..avere i capelli lisci...liscissimi!!!
stasera sono sparati all'insù...![]()
![]()
vorrei che fosse esattamente come speravo e pensavo che fosse....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Vorrei che,almeno una volta,ad una cosa che mi va (quasi) bene non dovesse sempre,inevitabilmente,seguirne un'altra che invece va male..... Sfiga,allontanati da me per un po'!