le giornate che si allungano![]()
fare le cosine di carnevale con i bambini
gli ultimi saldi
![]()
le giornate che si allungano![]()
fare le cosine di carnevale con i bambini
gli ultimi saldi
![]()
ricevere dei complimenti inaspettati
guardare un bel film!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Una bella giornata di sole dopo 3 mesi di pioggia continua!!
La serata piacevolissima in ospedale con i miei colleghi e i miei bimbi!!
Un'amichetta d'infanzia ritrovata!!
Dei complimenti ricevuti oggi molto molto graditi...
rilassarsi con un bel bagno caldo...ascoltando musica e bevendo un buon vino bianco!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
una corsetta al sole![]()
questo fine settimana
un giorno di vacanza non programmato![]()
la telefonata di C. che dice... lavoreremo insieme, ne parliamo da vicinovorrei credere che finalemente si avvererà
![]()
*sapere che là ho il contratto a td! mammamia se fosse per sempre mi suiciderei!
*vedere la Mia Romaquando torno a casa dopo un turno di lavoro: via cavour, santa maria maggiore via labicana luoghi percorsi a piedi, ahimè in altri periodi più felici della mia vita e ora invece rivivono solo nei ricordi accesi dal finestrino della mia macchina...
*trovare la risposta di Lina Sotis
*aver fatto un buon shopping
L'amore
* sapere di aver passato la seconda prova dell'esame di stato (al primo colpo, tra l'altro).....! sono fiera di me e di quello che sono riuscita a produrre, di riuscire a portare a termine quest'esame di stato nonostante il periodo particolare che sto attraversando
* preparare la colazione per mio fratello che non sta bene
* Nenny che è sempre così dolce con me
* il messaggio di ieri..........
* la fortuna di oggi..........
* un passo dal sogno...........
* qualcuno mi sta prendendo a calci nel sedere per far sì che succeda...
* pastuzza innamorato e sereno
* gli amici della biblio che si preoccupano per me.........
* la soddisfazione di oggi, nonosante la stanchezza.........
* un piccolo passo.........solo un piccolo passo...........
* il 27 marzo matrimonio dei ghiri
* 30 aprile quello di flà...........
ma prima molto prima..................................
* le premure della nonna
* la mail di una cugina mai vista che vive dall'altra parte del mondo..................
* domani riposo mattutino...........
ho gli arretrati dei piccoli piaceri..., allora...:
* la mia nipotina, che appena mia nonna ha aperto la porta di ingresso, ha preso la rincorsa e mi è saltata in braccio e non mi ha mollata per mezz'ora, senza neanche farmi togliere il cappotto
* i due concertini con Lele, troppo divertenti e troppo scatenati
* venerdì scorso rivedere la mia piccoletta, che diventa sempre più grande e che mi guarda e sorride con i suoi stupendi occhioni azzurri
* sabato la bellissima notizia che ho avuto, non me l'aspettavo minimamente, poi che bello sentire che determinate persone mi apprezzano e hanno fiducia nelle mie capacità
* lo shopping di sabato pomeriggio con Lele e Pierpi...che ridere, ho comprato solo io e loro che mi suggerivano, mi facevano da valletti e non si lamentavano, ma dove li trovo altri uomini così?
* stamattina rivedere le mie adorate ex colleghe, tutte sorridenti e felici di riabbracciarmi, mi hanno portato fortuna fino all'ultimo, visto che i risultati sono usciti proprio oggi e mentre avevo accanto la mia Angelina
* aver passato la prima prova dell'eds![]()
Ultima modifica di aurora77 : 20-02-2009 alle ore 23.57.51
Aber risentito la mia amichetta dopo tanto ed il chiamarla così senza problemi![]()
* il lab di teatro di ieri seraBruno
lavorare con Maurice
e con i ragazzi: Paul, Teresa, Violeta, Bea
e tutti gli altri
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)