a me la musica piace un pò tutta....
vi piacevano i take that?
vi piacevano i take that?
odio scaricare la musica....secondo me nn è giusto...soprattutto per chi fa dell'arte il proprio mestiere.Sosteniamo tutti gli artisti e bocciamo tutte le forme di pirateria.... cosa fate la mattina appena svegli?
Lucsa
R. a Pax: No, non mi piacevano affatto...
R. a Lucia: mi stiracchio come un micio =^.^= e corro a preparare il caffé
D: sogno nel cassetto?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:Originariamente postato da pax83
vi piacevano i take that?![]()
![]()
![]()
ehm..sogno nel cassetto?laurearmi quest'anno e diventare una brava psicologa
un sogno che avevate dsa piccoli?
diventare scrittriceOriginariamente postato da Ele*
un sogno che avevate dsa piccoli?..
Cosa fate appena svegli? la primisissima cosa ?
( io mugugnoperke non sono in grado di dire una parola
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Per prima cosa... stra-coccolo il mio cane che si arrampica sul mio letto appena mi sveglio!
Domanda: Qual'è la cosa più brutta che vi ha detto una persona e a cui siete rimaste così male da voler chiuderci proprio il rapporto?
Nn c'è una cosa precisa che mi è stata detta,semplicemente sono stati atteggiamenti che nn mi aspettavo che mi hanno portato a troncare i rapporti
vi piace fare le foto?
Mi piace *tantissimo*Adoro fare fotografie ed essere fotografata. Per non mi piacciono le foto di paesaggio.. adesso voglio provare a fare filmini con la videocamera digitale e modificarli al computer.. poi vi dico come verranno...
Domanda: Rigiro la domanda di Ele* e a cui ho risposto anche io...........![]()
Si piace tanto anche a me,ma al contrario di Sarami piacciono un sacco anche le foto dei paesaggi e quelle in b/n!
cosa fate oggi?

guardo amici, studio, mi faccio i riccioli, vado a cena con teoeppoi al cine a vedere Ray con lui!
![]()
vi piace il carnevale?
mi piaceva piu'quando ero piccola
tenete un agenda?
solo per lavoro....per scrivere invece uso tutto: quaderni, diari, fogli, scontrini, carta da giornale...
vi piacciono i cappelli?
Lucsa
si, quelli con le treccine da montagna.
a voi?
sì...basco e coppola...mizzica!!!! vi piace la pioggia?
Lucsa
no, la odio.
e la neve?