A me stanno crescendo ora... 2... Ma non li levero' assolutissimamente, dal dentista non ci metto piedevaderetro!!!
![]()
A me stanno crescendo ora... 2... Ma non li levero' assolutissimamente, dal dentista non ci metto piedevaderetro!!!
![]()

buongiorno opsss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me sta prendendo l'angoscia pre esamiè meglio non pensare a quanto tempo ho sprecato senza fare niente...
che ansia
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Tranquilla...diciamo ke sto sulla tua stessa barcaOriginariamente postato da arpista
buongiorno opsss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me sta prendendo l'angoscia pre esamiè meglio non pensare a quanto tempo ho sprecato senza fare niente...
che ansia
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

belaaala pucca che suona la liraaaaaaaaaaaaaa
![]()
è bellissssimissima!!!
![]()
Eheheheheh...é bellissimaOriginariamente postato da arpista
belaaala pucca che suona la liraaaaaaaaaaaaaa
![]()
è bellissssimissima!!!
![]()
,vero?
(Gabriel García Márquez)
io *potrei* e sottolineo il condizionale essere a Roma un paio di giorni tra il 22 e il 30 settembre, weekend escluso... *potrei* (e sottolineo anche qui) stare a dormire da una mia amica, ma non so se lei può ospitarmi o meglio, a dormire credo di si, ma lei lavora, quindi... chi mi fa compagnia tutta la giornata?Originariamente postato da Haruka
MA CHE DAVERO?
uuuuuuuuuuuuh
io mi ri illudo ehe di sacher ne preparo 4
e
![]()
...e a me niente sacher?!
Stefy che bello se ci beccassimo anche io e te![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
ma voi me volete fa' mori'!!!!Originariamente postato da paky
io *potrei* e sottolineo il condizionale essere a Roma un paio di giorni tra il 22 e il 30 settembre, weekend escluso... *potrei* (e sottolineo anche qui) stare a dormire da una mia amica, ma non so se lei può ospitarmi o meglio, a dormire credo di si, ma lei lavora, quindi... chi mi fa compagnia tutta la giornata?
...e a me niente sacher?!
Stefy che bello se ci beccassimo anche io e te![]()
Pakyuzz ti rubiamo noi tutta la giornata!!che domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sacher?!ma metto su una pasticceria! Ma vi sommergo di sacher! Ma che spettacolo di settembre!!
Graziecalcolando che nn mi posso muovere (
) è un bel regalo se venite a trovarmi qui
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
(Gabriel García Márquez)
l'ultimo esame (che forse è *ULTIMO* in tutti i sensi) ce l'ho il 21 quindi.... tempo di racimolare due soldi, sentire 'sta mia amica, vedere se mio zio me vo' a Milano e organizzare il tutto...
![]()
![]()
...e se mio zio non me vo', a Roma ci vengo lo stesso!!(Chiarù poi da te ci vengo a ottobre)
![]()
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
Meet Joe Black
Dai..organizzeremo tante belle cosette...tranquilla Harù:*Originariamente postato da Haruka
Graziecalcolando che nn mi posso muovere (
) è un bel regalo se venite a trovarmi qui
![]()
(Gabriel García Márquez)
Guardate qui...http://puccaclub.com/pucca_eng/pucca..._room/room.htm
(Gabriel García Márquez)
Mia sei stra bella!!!!Originariamente postato da Angel83
Ma quanto sei bella in questa foto!!!
Tutto per te![]()
![]()
sto a fare sempre in complimenti alle femmene...va a finire ke mi pigliate per una lella:shy2: :shy2: :shy2:
Io avrei un regalino per la Fuffa e uno per la Capa... Solo che non so come fare a portarvelo é.è°
Helpme!!!
Originariamente postato da belanda
Guardate qui...http://puccaclub.com/pucca_eng/pucca..._room/room.htmma il pucca-letto è bellissimo!!!!!
![]()
voglio il pucca-letto, ecco![]()
Meet Joe Black