Che sonno!!! Quando faccio molto tardi la notte prima, il giorno dopo sono sempre apatica...![]()
Che sonno!!! Quando faccio molto tardi la notte prima, il giorno dopo sono sempre apatica...![]()
Buona serata ragazze! io vado a iniziare a prepararmi la cena... C'ho una fame allucinante!!! Ciauuu
![]()
ciao lella!!!Io studio ancora un po' e poi...Amiciiiiiiiiiiii
Originariamente postato da lella1981
Buona serata ragazze! io vado a iniziare a prepararmi la cena... C'ho una fame allucinante!!! Ciauuu
![]()
buonappetito
![]()
Tina ^_^ io stasera strano ma nn ho fame.... ho la nausea mi ha fatto male il pranzo.......![]()
auguri a tutti i papini del mondo!!!!
ciao
![]()
Originariamente postato da MellyMemy
ciao lella!!!Io studio ancora un po' e poi...Amiciiiiiiiiiiiifai il tifo per quello li?????
ulpH!!!
Se c'è uno che non merita la finale è proprio lui.
Anche gli altri ormai sono appena sufficienti, ma lui è privo di talento, maleducato, molto-tropppo montato, è un pallone gonfiato.....e la prima sgonfiatina l'ha avuta essendo scalzato dal primo posto.....![]()
comunque si, sempre valido il
"de gustibus non disputandum est" anche se io ho "disputato".....![]()
![]()
lo so emmeemme che non è bravissimo in danza e che a volte ha dei modi troppo aggressivi...xò penso che almeno è sempre stato onesto (a differenza di molti altri che son sempre stati falsi) e che cmq si sa giocare la carta dello spettacolo...secondo me è da premiare perchè cmq si è pure sempre impegnato in tutte le materie ed è sempre stato leale...almeno, questo è il mio parere
Io invece quel programma non lo sopporto proprio,le uniche volte che l'ho visto ho sentito solo urlare"Tu sei falso" "no la falsa è lei che ha sparlato di lui,blabla!"!
Credevo che il tema principale fosse un altro!
che fame....ora vado a mangiare...
buona serata a tutte!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da Lunete
Io invece quel programma non lo sopporto proprio,le uniche volte che l'ho visto ho sentito solo urlare"Tu sei falso" "no la falsa è lei che ha sparlato di lui,blabla!"!
Credevo che il tema principale fosse un altro!
sì lunete in effetti ultimamente ci sono molte di queste cose...però è anke colpa degli autori che soprattutto il pomeriggio mettono in montaggio e dunque in luce solo di queste cose anzikè il lato artistico
oggi son proprio fusa...pensavo di aver scritto ke tifo x raffaele solo nel blog,invece devo averlo scritto anke qui...son tutta fusa
Buona cena a tutte!ora mi guardo anch'io Amici...chi vince secondo voi stasera? e la vittoria del programma chi se la merita?
Ank'io guardo Amici!!
Melly, cmq no, nn hai scritto qui ke ti piace Raffaele.
Buona serata e buona visione!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Il programma lo vince Eleonora o Rita, io tifo più per la primaOriginariamente postato da MellyMemy
oggi son proprio fusa...pensavo di aver scritto ke tifo x raffaele solo nel blog,invece devo averlo scritto anke qui...son tutta fusa!
Cmq credo vinca Raffaele stasera, quindi Rita sarebbe già fuori nel caso.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Quello lì...chi...Originariamente postato da emmeemme
fai il tifo per quello li?????
ulpH!!!
Se c'è uno che non merita la finale è proprio lui.
Anche gli altri ormai sono appena sufficienti, ma lui è privo di talento, maleducato, molto-tropppo montato, è un pallone gonfiato.....e la prima sgonfiatina l'ha avuta essendo scalzato dal primo posto.....![]()
comunque si, sempre valido il
"de gustibus non disputandum est" anche se io ho "disputato".....![]()
![]()
![]()
non ha scritto nessun nome!
...o sbaglio...?![]()