oggi a pranzo poi salsiccia arrostita
pomeriggio una pesca e adesso panino feta ( io l'adoro e pomodori) sbav !!!
un bacio a tutti/e
oggi a pranzo poi salsiccia arrostita
pomeriggio una pesca e adesso panino feta ( io l'adoro e pomodori) sbav !!!
un bacio a tutti/e
felice di rileggere Riverskyche non cambia mai..sempre incasinata....e a noi piace così
ho capito come mandar via la famel'aglio!!!!
devo ancora digerirlo....
infatti a pomeriggio solo un biscotto e 2 bicchieri di succo di pompelmo
cena: peperoni al forno rimasti da ieri sera (per restare in tema di leggerezza) e, se non è da buttare, un po' d'anguria!!
un abbraccio alla povera Daniela G.caspita che sfiga....
un bacio buona serata.
ps: domani partovado a Pisa per il weekend!
![]()
Marygrace bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Elisa: ma bentornata
E un abbraccio collettivo a tutteche mi pare che serva
Oggi colazione con:
- caffè e succo di frutta
- yogurt bianco con tre albicocche affettate
...e basta. Perchè poi sono partita per la piscina con la nipote. Miii che faticaccia...oggi non andavano le gambe...sembrava che l'acqua fosse pure più pesante
Comunque il nuoto ha davvero un effetto benefico.
E' un drenante potentissimo.
Che bello sentire il massaggio dell'acqua mentre facevo la cyclette
Lo consiglio a tutti!
Il problema è che poi mangio come una morta di fame
Per pranzo:
- due fette di bon-roll
- due costine di maiale
- insalata
- due fette di melone
Spuntino delle quattro:
- caffè d'orzo
- 1 panino con goccie di cioccolato della buondi
- 1 kiwi
Cena:
- un bel piattone di minestrone
- una fettina di scamorza, una di formaggio di capra e una di formaggio al peperoncino
- budino bicolore
...ora avrei a voler guardare anche un po' di famina...ma faccio finta di niente
Tra un po' mi tuffo sul lettone...un mal di gambeeee....
Notte![]()
Ciao club!
oggi sono proprio stanca...ho fatto tardi a lavoro ....
vediamo un pò che ho mangiato oggi:
Colazione 1 cappuccino + 2 plum cake(non mi entra proprio in testa che i dolci non li posso mangiare......che testa!!!
)
metà marttina 1 caffè con dolcificante + 1FBI
pranzo riso freddo con tonno+pomodori&basilico
uscita da lavoro...mentre ero in macchina di rientro a RM un trancio di pizza bianca a metà con il mio maritino( e no..neanche questa è ammessa nella mia dieta)arrivata a casa ho preparato le fettine+ carciofi in umido con olio e prezzemolo(ne ho mangiati 3)+1 fetta di pane int+ 3 pere piccoline BASTA
da domani mi rimetto a regime: ricontrollo le porzioni...frutta lontano dai pasti e niente dolci...si, si, domani....oggi ho pure dimenticato di prendere la pillola(non quella di cui si parlava sopra)ma bensì l'ipoglicemizzante, insomma un disastro....ma domani..bla,bla,bla....
.....stanca.......
Ps. Auguroni a Nunu x l'anniversario!
x Dany
Danielaaaa riprenditi...anche io sono al concerto venerdì!
Notte a tutti
che sproloquio stasera!!!![]()
...io anticipo la partenza....treno alle 7....
fate le brave...ci vediamo domenica sera!
baciozzi![]()
buongiorno care.
stamattina ho fatto i biglietti per scendere..per me e andrea..il 7 agosto.,..non vedo l'ora. Mare sotto casa (mia), sole, correre sul lungomare, roba della campagna del papi. Insomma..non vedo l'ora!
poi interrail per la sicilia...tra treno e bici...con andrew!
Dunque, club:
cena di ieri: paidina di kamut con mozzarella e pomodoro
colazione: latte e cereail+coffeee
pranzo: mousse vitasnella + gallette di riso
dunque, con me funzionava:
-studiare in biblioteca con aria condizionata non più di otto ore al giorno
-continuare ad andare in palestra, poco ma andarci, così potevo mangiare di più ed evitare i morsi della fame. I miei mal di testa erano soprattutto legati a cali di zuccheri...e di concentrazione
-rassegnarmi a tenere i chiletti in più almeno fino a quando non avevo dato l'esame(un cervello affamato studia meno bene).
-per la cena bene lo stracchino, ma decisamente meglio il pesce (dicono che contenga il fosforo...sarà vero?o la carne: ha meno grassi e ti aiuta a recuperare i muscoli provati dalla palestra. Inoltre contiene vitamine (gruppo B) che ti aiutano a consumare meglio le energie.
-a colazione cerca di limitare i grassi: il cervello consuma zuccheri, non lipidi. e' vero che poi può trasformare i lipidi in zuccheri: ma questo è causa di un rendimento meno efficiente.
Ok, con questi strategemmi sono riuscita a laurearmi, adesso qualcuno mi passa qualche strategemma per tenermi un lavoro?![]()
Comunque, a proposito di malesseri:
non siete ancora zie![]()
però se vi può consolare stamattina stavo per sbattere a terra(o, meglio, sbattere a terra sarebbe stato impossibile perchè, anche perdendo i sensi, la popolazione milanese , stipata in metropolitana a mo' di sardine nella scatola, mi avrebbe comunque impedito di toccare il suolo) e non ho ancora avuto le mie cose. Direi che come sintomi ci siamo.gravidanza isterica?
diario: ieri ottima cena con pesce al fornoe peperoni arrosto.
oggi: colazione con 50 gr. di vitalis al cioccolato e uno yogurt magro.
Adesso corro a telefonare al tizio dell'agenzia per informare del sopraggiunto malessere...
a dopo!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ELI!!!!che bello risentirti!!! Comunque mi associo, non sei incinta, e poi tu non sei mai stata regolare o sbalgio?
Comunque per i test di gravidanza, ce ne sono alcuni che hanno validità (anche se bassa) già dal primo giorno di ritardo, logicamente più il ritardo aumenta, più sono sicuri.
Idem come sopra, solo che a volte a me un paio di giorni di ritardo lo fa...e ultimamente ho un ciclo (se può chiamarsi così) strano e quasi inesistente....ma credo sia dovuto tutto alla stanchezza e lo stress di questi ultimi 2 mesi. Non vedo l'ora che sia agosto!! Sono ancora pallidissima, (tranne le braccia, abbronzatura da muratore) e voglio riposarmi, dormire, e godere la nuova casa, se mai finiremo...
Ok, club della linea, mi faccio schifo...
Cena ieri sera braciola e patatine fritte con ketchup, ma poi smaltite
Colazione oggi caffe 2 gocciole e un bicchiere di succo arancia rossa e fiori d'arancio.
Pranzo pasta fredda con zucchine e gameberetti.
Adesso vi saluto, vado a fare un po di commissioni e poi a lavorare un pochino
Dimenticavo... BRAVA MARY!!!!!!
Ultima modifica di Calethiel : 17-07-2008 alle ore 09.37.35
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
buon giorno care!
il mio problemino intestinale sembra risolto, mentre quello gengivale no
il medico ha detto che è un'afta e mi ha dato un gel che non fa una mazza
ma a me non sembra un'afta, forse è una piccola infezione, non so
credo che mi tocca andare dal dentista, oppure tornare da lui
cena di ieri: pan bagnato con pomodoro trovato in forno + pochissima pasta al sugo+ verdura lessa+pezzetto di parmigiano
pranzo di oggi: farro con pomodori e primo sale![]()
ragazze mi sento più leggera, oggi ho persino riesumato un tanga che poltriva in cassetto da anni... l'effetto alla vista è uno schifo, però sto comoda
e intanto aspetto la mia collega cara... che non arriva, e ti pare. Non fosse che dobbiamo rendicontare e io non so come si faccia, ma mi lha lasciato intendere che lei non farà una mazza
la odio
ps: piccolo ot... bello leggere di persone che hanno voglia di avere figli, io non più. Sarà per la situazione ancora incerta della mia relazione, ma c'è dell'altro. Sono terrorizzata da tante di quelle cose che penso la migliore scelta sia quella di procreare alcunchè
Elisa, hai ragione, solo nipotini voluti al momento giusto![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 17-07-2008 alle ore 10.13.28
Buongiorno!
Grazie per gli abbraccistamattina non ho la febbre
però meglio aspettare e vedere come va la giornata
voglio andare al concertoooooooo!
Made che bello ci vai anche tuio spero davvero tanto di riuscire ad andarci, sto facendo gli scongiuri che mi passi questa febbre!
comunque aggiorno:
ieri cena: qualche cucchiaio di minestrone passato
oggi colazione: latte e cereali -la metà di quanto ne mangio di solito perchè ahimè ho un mal di stomaco....mi tengo leggera-
pranzo: non so, dipende da come starò
a dopo!
è uno straziooooooooooooooooooooooooooooo...stare qui è uno strazioooooooooooooooooo.....
Io anche mi sento sgonfia...sarà che non mangio molto e ho continui conati di vomito. Sarà che sta vita in obliquo mi fa venire le vertigini....sarà che bevo molto...sarà quel che sarà....sono di nuovo a 50 kg.
stasera..non so proprio: spero pesciolino![]()
Buongiorno "clubbuccio"
stamattina mi sono svegliata con lo stomaco sottosopra...appena faccio uno sgarro il mio fisico mi bacchetta...ma sarà che sono anche un pò nervosa...oggi pomeriggio il funerale...
...di buono c'è che pensavo di dover andare a fare un secondo colloqio stamane, invece hanno ritrovato la mia scheda..pare sia oke quindi da lunedì sono in prova per un nuovo lavoro!!!
Ma torniano al Diario:
colazione 1 caffè con dietor+2 pere+4 biscotti misura sugar free
per pranzo non ho idea aspetto notizie dal maritino che mi aggiorna su quando partire...
intanto un
a più tardi![]()
grazie del consiglio Ale
devo passare in farmacia anche per filo interdentale e capillarema (vedi emergenza capillari)
ieri sera ho mangiato anche una fettona di anguria mia piu *_* stanotte stavo per morire ......e dinuovo il dolore forte alla vescica maroooooooo
stamattina 2 FBI ( mi sn unita anche il al club) e succo ai frutti rorssi + 1 caffè