Originariamente postato da Ele*
Stellì m'hai fatto lacrimare con questo pensiero...mamma mia ke bello.....![]()
ti voglio bene
Originariamente postato da Ele*
Stellì m'hai fatto lacrimare con questo pensiero...mamma mia ke bello.....![]()
ti voglio bene
giorno hailie... anche me hai fatto
![]()
è bello vedere come vuoi ancora un bene cosi puro e dolce a tuo nonno!io ho solo una nonna,2 nn li ho proprio presi in considerazione visto che nn conosco mio babbo,e mio nonno è morto che io nn ero nata.
volevo sapere una cosa:nn hai mai avuto paura che coltempo ti potresti dimenticare? è il pensiero che mi angoscia..dimenticare prima o poi mio zio robertoche mi è venuto a mancare nel'93...uff!!!
'Giorno GiadinaOriginariamente postato da Giadina#5
giorno hailie... anche me hai fatto
![]()
è bello vedere come vuoi ancora un bene cosi puro e dolce a tuo nonno!io ho solo una nonna,2 nn li ho proprio presi in considerazione visto che nn conosco mio babbo,e mio nonno è morto che io nn ero nata.
volevo sapere una cosa:nn hai mai avuto paura che coltempo ti potresti dimenticare? è il pensiero che mi angoscia..dimenticare prima o poi mio zio robertoche mi è venuto a mancare nel'93...uff!!!
Il dimenticare è una cosa che non ho mai preso in considerazione, e mai prenderò, perchè a mio parere niente si rimuove, neanche se lo volessimo. Si può "mettere da parte", nascondere, non pensarci, ma non dimenticare. Questo per gli episodi spiacevoli.
Per i ricordi puri e dolci, invece, la parola dimenticare non esiste.. Ricorderò sempre mio nonno, e lo racconterò ai miei figli, ai miei nipoti, come lui raccontava a me di suo padre, come una favola inventata e piena di magia. Porto sempre con me la sua foto, e quando apro il portafoglio c'è lui che fa capolino, e non immagini quanti sorrisi mi regala ogni volta che lo vedo. Per me c'è ancora, mi segue, mi acompagna ovunque e mi tiene ancora la manina.
![]()
Giada certe persone nn si dimenticano..e nn succedera'mai,stai tranquilla....tuo zio sara'sempre nei tuoi ricordi,io ricordo ancora benissimo,nitidissimamente quando mio nonno era vivo,l'ho perso a 8 anni quindi ero piccolina,ma certe cose nn si scordano....saranno sempre li,nel tuo cuore,saranno sempre con te...![]()
anche io ho la foto di mio zio nel portafoglio...e la lettera che io scrissi a lui qnd era all'ospedale,dove dicevo che nn vedevo l'ora che tornasse,purtroppo nn è mai tornato a casa
![]()
..io credevo nell'angelo custode,ora sono sicura che è lui .. è stato luia salvarmi da un brutto incidente il 29-02-2000...si si è stato lui!!!![]()
Ci sono,Giadi',ci sono tutti i nostri cari,e stai sicura ke ci proteggono..io ho avuto diverse volte l'impressione di essere stata protetta da loro lassu',e so ke è cosi...e poi quando sogno il nonno,mi succede sempre qualcosa di bello....boh è una cosa strana da spiegare,ma so ke mi hai capito benissimo...
![]()
![]()
grazie ele grazie hailie...
![]()
![]()
![]()
cazzo.
chiama. alza quel benedettisimo telefono e chiama. mi spiegate voi se dopo che una non si fa sentire per mesi ha un senso chiarirsi per una stupidissima email e poi più niente?
sti cos mi fanno andare in freva!![]()
:') m'avete fatta commuovereOriginariamente postato da Ele*
Giada certe persone nn si dimenticano..e nn succedera'mai,stai tranquilla....tuo zio sara'sempre nei tuoi ricordi,io ricordo ancora benissimo,nitidissimamente quando mio nonno era vivo,l'ho perso a 8 anni quindi ero piccolina,ma certe cose nn si scordano....saranno sempre li,nel tuo cuore,saranno sempre con te...![]()
cmq è vero:certe figure saranno sempre nel cuore![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ho passato il compitinoooooo!!!1mi sono levata 2 libriiii con 24 e 25!!!!!!!![]()
![]()
Pure iooooooooooooooooooooooo![]()
meno 2 ora!!!!!!!
brava ele!!!!![]()
![]()
![]()
Sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
![]()
![]()
Brava EleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente postato da Ele*
Ho passato il compitinoooooo!!!1mi sono levata 2 libriiii con 24 e 25!!!!!!!![]()
![]()
Ballero' piu' spesso per te![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ma complimentoniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
¤23.59¤
![]()