Molto bello il romanzone di Grossman...fino circa a 2/3 del libro. poi almeno secondo me c'è una grossa caduta di stile...
Molto bello il romanzone di Grossman...fino circa a 2/3 del libro. poi almeno secondo me c'è una grossa caduta di stile...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Se devo essere sincera anche io ho mollato il libro di Grossman piu' o meno a un terzo dalla fine...di solito non lo faccio, ma da un certo punto in poi perde in ritmo e intensita'.
Consiglio:
Richard Bandler - John Grinder
La Metamorfosi Terapeutica
E' vero che la PNL andrebbe vissuta piuttosto che letta.
Ma e' comunque un'affascinante e stuzzicante introduzione alla materia.
Bacioni.
Finito "Jules e Jim"che dire?!favoloso
uno dei libri più belli che abbia mai letto
ora voglio iniziare "Il Dio delle piccole cose"visto in libreria e preso mi ha attirato come una calmitaqualcuno di voi l'ha letto?aspetto commenti
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Cla mi stai invogliando troppo a leggerlo questo"Jules e Jim"ma non posso comprare libri uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Claudina...
a me è piaciuto molto, però sono di parte, amo molto la narrativa orientale....
parla di due gemelli, anche, lo dovresti leggere è davvero meraviglioso alla fine capire quella frase nel titolo
Stasera lo inizierò e vi farò saperegrazie ad entrambi
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
idemOriginariamente postato da Ele*
Cla mi stai invogliando troppo a leggerlo questo"Jules e Jim"ma non posso comprare libri uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
ho voglia di leggerlo anch io
.. però io sto procedendo bene con Cime Tempestose (
) e poi mi tuffo alla Feltrinelli
( con voiiii
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ah..gioia e libidine...stamattina finalmente ho il tempo di tuffarmi in biblioteca...da brava figlia disinteressata proprio oggi passo da mia madre...così per caso viene con me in biblio...e uso anche la sua tessera per saziare la mia sete di lettura........scappo...!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ho saccheggiato la libreria di una mia amica
![]()
Herman Hesse:
* Knulp
* L'ultima estate di Klingsor
* Siddharta
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
finito di leggere "I reietti dell'altro pianeta" noto anche come "Quelli di Anarres" di Le Guin
ma cavoli potevo mica sapere che la fantascienza mi sarebbe piaciuta!!!altro filone da esplorare
![]()
Ho deciso che provo a continuare la lettura di IO UCCIDO.
Arrivata ad un certo punto mi ero vista costretta ad interrompere, non ce la facevo piu' a reggere tutto quel sangue e la tensione.
Secondo voi ce la posso fare?
ragazzi...un consiglio...magari qualcuno di voi l'ha già letto.
E' stupendo...
"Le ceneri di Angela" di McCourt...stupendo...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
di Hesse bellissimo "Demian"...si legge tutto di un fiato...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
vai vai, ce la puoi fare!!Originariamente postato da Alessia Va
Ho deciso che provo a continuare la lettura di IO UCCIDO.
Arrivata ad un certo punto mi ero vista costretta ad interrompere, non ce la facevo piu' a reggere tutto quel sangue e la tensione.
Secondo voi ce la posso fare?